Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Haribo    11/07/2012    3 recensioni
Potrebbe mai cominciare tutto da una festa, troppi alcolici, un numero di telefono ed una scommessa? Puo darsi..
1 FF rating arancione e mi vergogno da morire quindi spero vi piaccia :DD
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Stavo alla festa della scuola con le mie care amiche, ma credo che ci fossero più imbucati che studenti (?).
Ormai la festa era già incominciata da un oretta e io con le mie amiche avevamo già alzato molto il gomito. Ormai non capivamo più niente sentivamo soltanto la musica pulsare nelle nostre orecchie. Ci muovevamo a tempo di musica con ancora i bicchierini in mano.
Mi presento mi chiamo Cher Scott e ho 17 anni, le 2 ragazze con cui mi sto “gasando” questa sera sono Britney Williams e Chloe Roberts. Abbiamo tutte la stessa età e andiamo alla stessa scuola.
La serata stava andando di bene in meglio la lucidità molto lentamente stava tornando ma comunque quella voglia di fare tutto e niente c’era ancora.
Mi andai a prendere un altro drink
Io: un Gin per piacere…- dissi sedendomi su una degli sgabelli davanti al banco.
Mi arrivò il bicchiere e qualcuno dietro di me mi sussurrò all’orecchio.
x: non è un po’ troppo forte?
Io: naaah- dissi iniziandolo a bere lentamente
Mi girai per guadarlo in faccia ma per la poca luce che c’era non la riuscivo a riconoscere, l’unica cosa che riuscivo a vedere erano una massa di ricci, ma non mi sembrava di riconoscerli
x: ti va di ballare
io: perché no !- andammo in pista e iniziammo a sfrenarci
Dopo poco l’alcolico preso poco tempo prima inizio a fare effetto ma diciamo che ero cosciente….in parte…una piccola parte.
x: ti va di divertirti?!- annui semplicemente e lui mi porto nei bagni.
Mi inizio a baciare avidamente e mi mise contro il muro.
Tra i baci mi venne istintivamente un sorriso quando vidi che qualcuno la sotto si stava eccitando.
Lo spinsi contro il muro e con la mano gli stringi il cavallo dei pantaloni e lui portò la testa all’indietro. Quando si provò a spingere oltre mi avvicinai di più al suo orecchio
Io: mi dispiace non sono una troia- gli strinsi per un ultima volta il cavallo per farlo gemere e me ne andai lasciandolo come un fesso.
Tornai dalle mie amiche
Britney: Dove sei stata bella ragazza ? – disse con la voce stridula per la sbronza
Io: un ragazzo c’ha provato ma… meglio di no…
Chloe: Hai fatto bene… non si da a i ragazzi così facilmente- scoppiammo in una sana risata.
Ormai la serata era quasi finita, la discoteca si stava lentamente sfollando. Le luci erano ancora basse, la musica ancora a palla…e noi ancora sbronze.
Il ragazzo tutto ricci non l’avevo più visto da quando l’avevo lasciato mezzo eccitato nel bagno.
Io: ragazze sono quasi le 3 di notte e diciamo che sono anche troppo ubriaca- dissi guardandole ancora ballare con i bicchieri in mano
Io: basta avete bevuto troppo anche voi!!- presi con una mano il bicchiere di Britney e con l’altra quello di Chloe ma qualcuno improvvisamente mi girò
x:ancora con i bicchieri in mano io ti consiglierei di smettere sai- era il ragazzo di prima
io: senti io faccio quello che voglio- mi tolse un bicchiere da mano e lo mise su un tavolino, mi prese il braccio e dal suo pantalone fece uscire un pennarello nero
x: questo è il mio numero io sono della scuola chiamami nell’ora di mensa
io: contaci- mi sorrise e se ne andò
-LA MATTINA DOPO-
La testa mi scoppiava mi sentivo davvero malissimo ma dovevo andare a scuola. Spensi la sveglia che mi stava torturando e decisi di andarmi a fare una doccia fredda per schiarirmi le idee.
Andai nel bagno e dopo essermi svestita andai nella doccia iniziai a lavarmi. Improvvisamente vidi una macchia nera sul braccio.
Uscì velocemente e per fortuna la scritta c’era ancora c’erano dei numeri e poi c’era scritto “chiamami all’ora di mensa”. Mi passarono per la mente dei Flash Back della serata….
Mi ricordavo di una massa di ricci, lo stesso ragazzo mi ricordai che l’avevo anche lasciato come un fesso nel bagno del locale. Mi scappo una risata a ripensare a quel momento. Mi ricordai in infine che sempre lui era venuto vicino a me e mi scrisse il suo numero.
Mi finì preparare velocemente per la scuola: jeans, maglia e felpone blu scuro. Prima di scendere feci uno squillo con il cellulare a Britney e a Chloe così che ci saremmo incontrate durante il cammino per la scuola.
Mi misi l’MP3 nelle orecchie e iniziai a camminare, la musica mi riusciva sempre a calmare e come se mi portasse via in un altro mondo. Infatti quando arrivarono al mio fianco Chloe e Britney mi fecero balzare in aria per lo spavento.
Britney: e ogni mattina facciamo così, mi sa che devi tenere il volume della musica un po’ più basso
Io: Giammai…-si mise a ridere- no davvero non mi piace avere il volume basso
Chloe: ok fatti tuoi...- vabbè cambiamo argomento
Io: ragazze voi che vi ricordate di ieri sera?
Britney: che ho bevuto tanto…che ho fatto qualcosa con un ragazzo – la guardai con gli occhi sgranati- si ma non ho concluso niente non volgilo essere la ragazza da una botta e via
Io: bene mi stavo preoccupando- dissi mettendomi la mano sul petto e cacciando un respiro
Chloe: io invece diciamo che non ricordo niente…, certo non credo di aver fatto niente per quanto ero sbronza…
Io: si vedrà
Britney: te invece?
Io: allora io mi ricordo per fortuna molte più cose di voi…- scoppiammo tutte a ridere –beh… un ragazzo, di cui vedevo solo i ricci, mi ha chiesto di ballare poi chi ha provato nel bagno- scatto direttamente da Britney e da Chloe un : ooooooh-ma io l’ho lasciato eccitato contro la parete del muro
Britney: così si fa piccola- disse mettendomi un braccio intorno al collo
Io: ma non ho finito…
Chloe: e dai racconta….- mi fece la faccia da cucciolo
Io: poi verso la fine della serata mi ha scritto questo- dissi alzando la felpa e lasciando scoperto il numero
Chloe: e che fai lo chiamerai ?
Io: credo di si vorrei sapere chi ieri ho fatto soffrire- non ce ne accorgemmo nemmeno ma eravamo arrivate davanti alla nostra orribile scuola….
Perché orribile? 1. Sembra un carcere nel vero senso della parola, mancano solo le sbarre alle finestre 2. A chi piace la scuola?
La campanella era da poco suonata quindi andammo velocemente all’armadietto e ci preparammo per quelle 5 ore estenuanti che dovevamo subire.
Per fortuna passarono molto velocemente ed arrivo la fatidica ora di mensa.
Io con le mie amiche avevamo avuto sempre il solito tavolo che era messo in una posizione strategica: era vicino alla pota di emergenza così se succedeva qualcosa noi eravamo le prime a scappare, poi era vicino alla finestra però dove batteva il sole così non faceva ne troppo caldo ne troppo freddo.
I contro di questo tavolo: questo tavolo stava proprio  di fianco al tavolo dei più popolari della scuola. Voi vi starete chiedendo perché non è una cosa buona? NO, perché per noi oltre ad essere i più popolari erano i più odiosi quelli che ormai si erano fatti metà scuola.
Tra loro c’erano: Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne (che è il più tranquillo) e a mio malincuore Niall Horan. Perché a mio malincuore? Perché lui è il mio migliore amico dalle elementari solo che all’liceo ha conosciuto sti ragazzi e ecco che è cambiato, però per fortuna mi è sempre rimasto amico, anzi, per me è come un fratello.
Ci sedemmo al fatidico tavolo
Chloe: che aspetti chiama quel numero!!!
Io: ok un momento- tirai fuori il cellulare e digitai i numeri, aspettai un po’ ed inizio a squillare
Io: squilla
Britney: se risponde voglio sapere assolutamente chi è !!
Non ascoltai tanto Britney, ero più concentrata a  capire a chi squillasse il cellulare. Ma sapete in una scuola piena di adolescenti questa è Mission Impossible .
Improvvisamente rispose
x: Qui è Harry Styles il ragazzo più forte della scuola- mi girai verso il suo tavolo e attaccai velocemente la telefonata
Britney: MA STUPIDA TI HA RISSPOSTO PERCHE’ NON HAI CONTINUATO LA TELEFONATA!!!
Io: Mie care voi non vorreste mai sapere che ho mollato ieri sera alla festa
Chloe: COME NO INVECE SI!!! CHI ERA?
Io: Harry Styles- dissi più a me che a loro
Britney: chi??-
Io: Harry Styles va bene?- dissi quasi urlando, infatti lui si girò
Harry: che volete?
Io: noi niente, tu invece ieri ti sei divertito?
Harry: si e quindi ?
Io: no era solo per sapere… e hai per caso incontrato qualche uova ragazza- dissi in modo ironico
Harry: si e mi dovrebbe chiamare le ho lasciato il mio numero, devo chiarire delle cose con lei…- cazzo questo mi fa paura
Io: si ma non credo ti chiamerà
Harry: e tu come lo fai a sapere ?
Io: fatti miei – dissi finendo di mangiare il mio pranzo
Quando avemmo finito tutte la sbobba della mensa andammo verso i nostri armadietti, e ce coincidenza il mio era a fianco di quello di Styles
Harry: allora tu conosci sta ragazza
Io: guarda, meglio delle mie tasche
Harry: e perché non mi dovrebbe chiamare ?
Io: forse perché sa il puttaniere che sei?- dissi alzandomi involontariamente le maniche della felpa, senza contare il numero ancora scritto sul braccio
Harry: a e vorrei sapere tanto com…- si soffermo a guardare il mio braccio… O CAZZO IL NUMERO!! Cercai di abbassarmi il più velocemente possibile la manica della felpa
Harry: e quello cos’era ?
Io: niente fatti che mi scrivono Chloe e Brit sul braccio
Harry: e vorrei tanto vedere cosa ti hanno scritto quelle due- mi prese il bracci e provò a tirarmi su la manica
Io: no Harry- dissi scostandomi da lui
Harry: dai fammi vedere- con una mossa veloce riuscì a prendermi il braccio e a scostarmi la felpa
Harry: e quindi di chi sarebbe questo numero??
Io: cazzo Styles ma fatti tuoi?
Harry: no- guardo il braccio che non riuscivo a divincolare dalla sua presa- hei ma questo è il mio numero
Io: già chissà che ci fa li…- dissi finalmente riuscendo a ricoprirmelo ma lui me lo riscoprì
Harry: quindi sei tu quella ragazza ?
Io: e se anche fosse?
Harry: anche se fosse?! ANCHE SE FOSSE?!- mi terrorizzava un po’ il suo tono
Io: Styles io dovrei andare..- dissi incominciando ad incamminarmi
Harry: no tu ora devi parlare con me non è pos…- suono la campanella ALLELUJA
Io :scusa ma ora devo proprio andare.
Harry: guarda che non abbiamo finito con questa questione e…
Io: come vuoi!!
Arrivai in classe e per fortuna Brit mi aveva conservato il posto vicino a lei
Britney: allora con Styles?
Io: Che ti devo dire…mi ha scoperto!!
Britney: davvero e che ti ha detto?
Io: non gli ho dato il tempo di dire niente e me ne sono andata – ringrazio ancora mentalmente la campanella
Io: ti va se dopo scuola vieni a casa mia tanto i miei non ci sono, sono partiti…- yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Britney: va benissimo-
Finì l’ora.
Britney: vienimi a prendere fuori scuola cosi andiamo insieme
Io: ok bella ciao
Per fortuna anche queste ore passarono velocemente anche se io stavo nel mondo dei sogni.
Fuori scuola aspettai Brit che arrivo poco dopo di me e così iniziammo a parlare per strada
Britney: allora Styles non lo hai più sentito?
Io: per fortuna no…
Britney: e ora come farai con lui?
Io: io non faro un bel niente con lui, non ci calcolavamo prima non ci calcoleremo ora
Britney: come vuoi tu…-arrivammo davanti alla staccionata prima di entrare nella mia casa, quella era bassa quindi si poteva vedere bene tutto il fuori della casa.
Improvvisamente Britney si blocco
Io: Brit che hai ?
Britney: cavolo ci fa Horan fuori casa tua?
Io: Horan a casa mia ?- guardai fuori la porta e vidi Niall che bussava insistentemente alla porta
Io: giusto!!! Ieri ho invitato Niall a casa mia
Britney: io nella stessa casa con lui non ci sto!
Io: o no carina ora tu verrai con me…- la presi per il braccio e la portai davanti alla porta
Io: hei Niall
Niall: hei piccola- disse abbracciandomi e vide che dietro di me c’era Britney
Niall: ma non avevi detto che eravamo solo noi 2
Io: si e che mi ero proprio dimenticata che dovevi venire
Niall: bella cosa da dire al tuo migliore amico e…- Britney sbuffo
Britney: posso andare ?
Io: no
Niall: o ciao Williams si saluta e..
Britney: sai potrei anche farne a meno ma… ciao- mi guardo ancora con le braccia incrociate sul petto
Britney: posso andare?!
Io: ho detto di no!! ora voi due starete sotto lo stesso tetto che vi piaccia o no. Siete i miei 2 migliori amici quindi niente storie ed entrate- Dissi aprendo la porta e facendoli entrare.
Appena entrati Britney andò al computer e Niall andò in cucina…”beh almeno sono sotto lo stesso tetto e non si sono ancora scannati”
Andai in cucina da Niall
Io: mi dispiace per sto fatto di Brit
Niall: non fa niente può capitare..- non alzo gli occhi- solo che non capisco perché mi odia tanto !!
Io: lo sai che non lo so nemmeno io !!
Niall: ti prego lo puoi scoprire ?? – mi fece la faccia da cucciolo
Io: si però se mi fai quella faccia come posso dire di no
Niall: ti prego !!!- ok è irresistibile
Io: ok vado- mi diressi nel soggiorno dove Brit si era posizionata sul divano con il portatile sulle gambe
Io: hei Brit!!
Britney: dimmi tutto!!
Io: mi dici perché odi Niall
Britney: vuoi sapere la verità?? Ok… non so se te lo ricordi ma alle medie ho avuto per 1 o 2 mesi una cotta per quel biondo. Non so come l’ha saputo, ma da quel momento l’ha saputo tutta la scuola quindi mi ha fatto passare un anno di Merda quel cretino
Io: ma che ne sai che l’ha detto lui a tutti??
Britney: e chi può essere stato ?? dimmi perché lo voglio sapere…
Io: e me lo chiedi a me che di sta storia non ricordavo niente- sbuffò
Io: vabbè ti lascio sola con twitter
Tornai da Niall
Niall: allora che ti ha detto??
Io: ma che è tutto sto interessamento per Britney
Niall: ma che…pff. Nessun interessamento….pfff
Io: dai a me lo puoi dire sono la tua migliore amica
Niall: ok… non mi interessa ok!!??
Io: ufff quanto sei scocciante- dissi sedendomi su una sedia del tavolo nella cucina
Niall: allora che ti ha detto – disse sedendosi vicino a me
Io: per una cosa che è successa alle medie
Niall: non ci osso credere ancora sta storia- si alzo dalla sedia e andò nel soggiorno da Brit
Io mi nascosi dietro la porta per ascoltare
*Britney*
Niall per fortuna non si era fatto sentire perché io solo a vederlo glie le avrei dette di tutte i colori.
Niall: MA CAZZO TI HO FATTO!!- ecco che era arrivato
Io: o bene non te lo ricordi nemmeno
Niall: è ancora per quella cosa successa alle medie? Dai è una cretinata nessuno più se lo ricorda
Io: beh io si e mi hai fatto passare un anno di merda e ci sono ancora persone che mi sfottono sai
Niall: ma io non sono andato a dir niente
Io: certo io ci credo
Niall: devi crederci!!- giuro che mo’ gli tiro uno schiaffo.
Ero pronta già con la mano alzata ma Cher mi tiro indietro
Cher: ragazzi non voglio spargimenti di sangue
Io: giuro o lo fai andare via tu o me ne vado io
Cher: Brit scegli un film io devo parlare con Niall
Io: questo non risolverà le cose
Cher: fa come ti ho detto e basta – annui e iniziai a vedere i film che aveva
*Cher*
Portai Niall nella mia camera
Niall: ma che vuole quella
Io: Niall basta ora devo parlare con te
Niall: che c’è ?- non gli volevo dire di Harry ma gli volevo chiedere della festa
Io: volevo sapere la festa di ieri come ti è andata perché io non ti ho visto
Niall: ho se sapessi diciamo che mi ricordo a tratti quindi praticamente “IL NIENTE ASSOLUTO” te invece?
Io: io…io…io…- non gli e lo volevo dire
Niall: e si Cher stiamo parlando di te!!- iniziai a sentire un po’ caldo così alzai le maniche della felpa
Niall: e quello- e che cazzo ma me lo voglio andare a togliere quello schifo di numero?!
Io: è…il…numero…di..- mi stoppo
Niall: ma dai hai il numero di Harry sul braccio??!! Allora sei tu la ragazza di ieri sera?- o bene così non gli devo raccontare tutta la storia
Io: si ero io
Niall: ok tu sei forte!!
Io: quindi se una ragazza prima di fare sesso e tu fossi eccitato di mollasse proprio quando fremevi le avresti detto che è forte?
Niall: no e che a Harry nessuna gli dice di no quindi se lo meritava – gli sorrisi
Io: vabbè ora meglio che tu vada ci sentiamo oggi al telefono così ti dico i particolari – mi diede un bacio sulla guancia
Niall. Ok ciao bella!!
Accompagnai Niall alla porta e andai da Brit
Io: allora Britney questa stupidaggine è successa più di un anno fa, perché lo odi ancora!!??
Britney: perché mi ha rovinato un anno fatidico della mia vita-vidi che aveva fatto i pop corn cosi glieli tolsi da mano
Io: io mi chiedo come ti faceva a piacere dico alle medie non era poi così carino ora però pensaci si è tagliato i capelli messo la macchinetta e poi sta diventando davvero un pezzo di ragazzo- la vidi mordersi il labro- tu non mi dici qualcosa
Britney: si non ti dico che ora per colpa tua mi è tornata la cotta per Horan
Io: Sono un genio!!-passammo il pomeriggio insieme e verso le 7 di sera se ne andò così chiamai Niall
*io: Horan come va?
Niall: tutto bene Roberts te ?
Io: benissimo ti ho chiamato solo per dirti di non prendertela troppo con Brit e fragile
Niall: e quella che mi ha aggredito
Io: ma dai.. comunque lei ci è rimasta male quindi se vuoi chiedere spiegazioni devi chiedere a lei
Niall: ok però mi hai detto che mi spiegavi tutti i particolari
Io: ok- gli spiegai come era andata la serata
Io: te invece che hai fatto?
Niall: o meglio di no mi odieresti
Io: no dai dimmi!!
Niall: mi sono quasi scopato Brit
Io: TU COSA?
Niall: io l’ho detto che non dovevo dirlo
Io: ma almeno non siete andati in fondo vero?
Niall: no, per fortuna tra la sbronza mi sono ricordato che lei mi odia quindi peer non farla rimanere male lo lasciata
Io: ok meglio così- vidi l’orario ed erano le 23: 30
Io: cazzus Niall sono le 20:30 e noi domani abbiamo scuola
Niall: ok piccola ci sentiamo domani
Io ciao * attaccai al telefono e mi preparai per dormire quando mi arrivò un messaggio
*Guarda che ti devo ancora parlare quindi domani mattina ti aspetto agli armadietti. Harry.*
Ok quello non perde le speranze ma vabbè si vedrà domani mattina.
Non ci pensai molto andai a letto e in 5 minuti mi ritrovai tra le braccia di Morfeo.

Continua!!
-----------------------------------------------
 Vas Happenin!!! 

Allora questa è la mia prima FF rating Arancione
e vi giuro che mentre scrivevo morivo di vergogna.
Recensite il capitolo , vorrei sapeere sse ho fatto così schifo qanto credo.
Babbè io qui ho finito
Cristyxx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haribo