Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _only me_    11/07/2012    4 recensioni
...“Mi ami?”
Silenzio
“Allora mi vuoi rispondere?! Ti ho chiesto se mi ami o stavi solo giocando?”
Gli presi il viso tra le mani
“Abbi almeno il coraggio di guardarmi negli occhi”
Le lacrime rigavano il mio viso ma continuavo a fissarlo negli occhi aspettando una sua risposta. Alzò finalmente lo sguardo e mi guardò dritto negli occhi; quante volte mi ero immersa in quelle iridi nocciola, perdendomi in quello sguardo innamorato, o almeno credevo lo fosse.
“Mi dispiace”
Se ne andò. Due parole che segnano la fine di una storia; due parole che spezzano un cuore, il MIO...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so per quanto tempo restai lì, immobile, a fissare il punto in cui Matt poco prima era sparito. Le parole “Mi dispiace” continuavano a rimbombarmi nelle orecchie senza che riuscissi a trovare un senso. Ero sopravvissuta ad un brutto incidente, ma non sapevo se sarei sopravvissuta a questo.
Perché Matt si era comportato così? Perché aveva deciso di lasciarmi? Queste domande mi tormentavano. Aveva detto che non mi avrebbe più lasciata e invece lo aveva fatto, di nuovo.
Sentii il cellulare vibrare, guardai lo schermo “TE L’AVEVO DETTO! A.”
Inizialmente non riuscii a capire il senso di quelle parole, ma ad un tratto tutto fu chiaro : ASHLEY
Ripensai all’incidente, per un istante avevo guardato negli occhi il conducente della macchina, ma non ero riuscita a mettere a fuoco il suo viso fino a questo momento. Era stata Ashley ad investirmi, era davvero così pazza da volermi uccidere per poter stare con Matt?! Decisi di andare subito da lei per affrontarla, per chiederle una spiegazione.

Arrivata davanti casa sua suonai con insistenza il campanello.
Fu lei ad aprirmi mezza nuda, con una faccia da schiaffi e un sorrisetto compiaciuto che mi fecero ribollire il sangue nelle vene

“Oh ciao Lily! Come stai? Ho Saputo dell’incidente, mi dispiace tanto!”

“Ma piantala! So che sei stata tu! Perché non lo ammetti!”

“Io? Non ho fatto proprio niente! So che fai così perché Matt ti ha lasciata ed è tornato da me ma non puoi arrabbiarti per questo! Non è colpa mia!”

“Ma che dici? Matt con te? Non è possibile!”

Entrai come una furia in casa sua scansandola malamente, tentò invano di fermarmi. Salii in camera alla ricerca di Matt, sapevo che non era vero quello che quella stronzetta mi aveva detto, Matt non mi avrebbe mai lasciata per stare con lei, ma avevo bisogno di vederlo con i miei occhi.

Aprii la porta di camera sua, il letto era sfatto ma Matt non c’era.

“E’ appena andato via!”

“Non ti credo”

“Chiedilo a lui!”

Non me lo feci ripetere due volte, se davvero Matt mi aveva lasciata per quella sgualdrina avrebbe dovuto dirmelo in faccia.

Mi presentai davanti casa sua. Non sembrava affatto sorpreso di vedermi

“Dimmi la verità ti prego! Dimmi che non hai preferito lei a me! A noi! Ti prego dimmelo!”

“MI dispiace Lily!

“Mi dispiace, mi dispiace! Solo questo sai dire? Avevi detto di amarmi, avevi detto che non mi avesti più lasciata! Erano solo parole vuote per te?”

“Non so cosa dirti Lily”

“Vai al diavolo Matt! Tu e quell’oca vi meritate proprio! Mi fai schifo! Io… io… “

Non avevo la forza di continuare. La verità faceva troppo male. Lo lasciai lì sulla porta e me ne andai, sconfitta, a pezzi.
 
PUNTO DI VISTA DI MATT

“Ti prego, non posso andare avanti così, non voglio andare avanti così! Io ho bisogno di lei, lei mi odia!”

“Mi dispiace amore, ma se non vuoi che le succeda qualcosa di brutto ti conviene starle alla larga! E poi adesso noi stiamo insieme no?!”

“Noi non stiamo insieme Ashley! Io non starò mai insieme a te! Stai distruggendo la mia vita, hai distrutto l’amore della mia vita!”

“Tu starai con me! Oppure la prossima volta non ci sarà più l’amore della tua vita! Sono stata chiara?”

Ashley era davvero pazza, ma proprio perché era pazza sapevo che non potevo rischiare di mettere in pericolo Lily, per questo ho dovuto allontanarla. Ma non potevo starle lontano, non potevo farla soffrire in questo modo, e soprattutto non potevo tollerare la vicinanza di Ashley. Dovevo parlare con Lily, dovevo trovare una soluzione!

PUNTO DI VISTA DI LILY

Stupida, stupida, stupida! Perché mi sono dovuta innamorare così tanto di lui? Perché non riesco a smettere di amarlo nonostante tutto? Mi misi ad urlare, dalla rabbia, dalla disperazione, ero di nuovo a terra, ma stavolta più ferita di prima.

Sentii bussare alla porta. Non avevo nessuna voglia di andare ad aprire, non volevo vedere nessuno.

Dopo qualche istante sentii nuovamente bussare con più insistenza, esasperata andai ad aprire

“So che non vuoi sentirtelo dire ma MI DISPIACE! Mi dispiace perché ti amo, anche se so che amarti vuol dire metterti in pericolo, ma è più forte di me, non posso non amarti non posso starti lontano, non voglio!”

Matt mi raccontò tutto, di come aveva scoperto che era stata Ashley ad investirmi, di come lei lo avesse ricattato per allontanarlo definitivamente da me.

“E’ davvero pazza Lil, non scherza!”

“Non mi interessa Matt! Per me non ha senso vivere se non sono con te!”

“Se dovesse succederti ancora qualcosa di brutto non lo sopporterei!”

“Allora scappiamo!”

“Cosa?!”

“Andiamo via da qui, solo noi due, insieme! Saremmo dovuti partire comunque tra un paio di mesi per andare al college! Andiamo via adesso!”

“Con te, ovunque amore mio!”

Preparammo in fretta le nostre cose, lasciai un biglietto a mio padre cercando di spiegargli la mia partenza improvvisa senza però scendere nei dettagli. Poche ore dopo eravamo sull’aereo, Matt mi prese la mano, mi guardò serio

“Con te, sempre e per sempre!”

Lo baciai, cercando di trasmettergli tutto il mio amore. Alla fine tutto si era risolto, io e lui di nuovo insieme, come era giusto che fosse.



Eccomi finalmente giunta alla fine! All'inizio non ero molto convinta di questa storia ma devo dire che non è venuta poi così male! Che dite??
Grazie a chi ha seguito la storia e a chi ha recensito!
Alla prossima :)
Un bacio 
V.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _only me_