Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Scorpioncina    12/07/2012    2 recensioni
E' la prima storia che scrivo quindi vi prego siate clementi D: Questa storia è una drabble sui pensieri di Draco durante il suo sesto anno,è ad alto contenuto depressivo e...bè leggete e poi ditemi ;)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei almeno riuscire a piangere perchè non ce la faccio più.Mio padre col suo ''ideale'' ci ha scavato la fossa senza che potessimo fare niente per impedirlo e mia madre ed io,poveri stupidi,ci abbiamo creduto nelle stronzate che diceva...ma abbiamo capito troppo tardi del disastro che ci attendeva.Ormai vedo la mia vita passarmi lentamente accanto quasi non fosse la mia,senza futuro,senza affetto.Mi sento solo e vorrei non essere mai nato...eppure vado avanti quasi fossi un automa,senza però avere la forza di reagire a tutto il dolore che sento.La scuola ormai non mi da più la spensieratezza degli anni precedenti e mi iniziano a mancare perfino le litigate con San Potter.L'amore,tze,non so neanche cosa voglia dire...dopotutto sono un Malfoy,noi non possiamo amare.La famiglia che da piccolo tanto adoravo sta andando in pezzi e solo adesso riesco a capire quanto effettivamente ci ero legato e quanto io la rivoglia indietro.Mi sento sempre come se stessi sull'orlo di un precipizio,senza avere il coraggio di scegliere tra il tirarmi su o il buttarmi e finirla lì...sperando sempre che qualcuno mi prenda tra le sue braccia dicendo che tutto andrà bene e che mi porti via da questo incubo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Scorpioncina