Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: EarthquakeMG    12/07/2012    4 recensioni
Harry inarcò le sopracciglia e sorrise, quelle adorabili fossette si disegnarono sul suo viso.
«Sono il sogno erotico di ogni ragazzina!» affermò.
«Anche di qualche ragazzino, a parer mio!» ribatté il moro.
«Anche il tuo?» domandò ad un tratto il riccio.
Zayn rise per poi abbandonare il viso dell’altro.
«No, io posso averti e non ho bisogno di sognarti.» rispose
[Zarry]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pubblicare qualcosa qui è diventato un vizio per me, davvero.
Salve a tutti/e, sono sempre io e questo è il secondo tentativo di scrivere una Zarry (il primo è andato a farsi benedire perché faceva davvero vomitare). 
Amo questa coppia (stranamente amo tutte le coppie in cui c'è Malik, dovrei farmi delle domande?!) ma non vedo dolcezza in loro, vedo malizia e provocazione ed è per questo che ho provato a buttare giù qualcosa su questo genere. Ha poco senso, lo so, ma è stata scritta istintivamente e continuo ad immaginarmela così.
L'ho inserita tra le flash-fics perché è composta da 607 parole che non sono poi lontane dalle 500, inserirla tra le one-shots mi sembrava uno spreco, un'eresia.
Spero vi piaccia.
MG.

Whore



«Mi considerano la puttana del gruppo, non è per niente una bella cosa!» affermò Harry leccandosi le labbra istintivamente.
Le labbra di Zayn si incurvarono verso l’alto, si avvicinò al riccio e gli scompigliò i capelli.
«E’ che sei eccessivamente sexy Hazza, comprendili!» gli disse.
Harry alzò lo sguardo e si limitò ad osservare l’amico con uno sguardo per niente puro.
«Visto? Hai la malizia insita in te!» asserì Zayn sedendosi sul bracciolo della poltrona sulla quale era disposto il riccio.
«Ma mi viene spontaneo!» sbottò Harry sospirando per poi passarsi una mano sui ricci.
Zayn rise per poi alzargli il viso con due dita.
«Guardati, so che ti viene naturale ma a volte è spaventoso!» disse.
Harry inarcò le sopracciglia e sorrise, quelle adorabili fossette si disegnarono sul suo viso.
«Sono il sogno erotico di ogni ragazzina!» affermò.
«Anche di qualche ragazzino, a parer mio!» ribatté il moro.
«Anche il tuo?» domandò ad un tratto il riccio.
Zayn rise per poi abbandonare il viso dell’altro.
«No, io posso averti e non ho bisogno di sognarti.» rispose.
Harry lo guardò sorpreso e poi rise.
«Puoi avermi?» gli chiese poi.
Il moro annuì per poi passare la propria mano sul petto dell’altro, lo sentì rabbrividire e sorrise soddisfatto.
«Ricorda che anch’io sono il sogno erotico di ogni ragazzina!» puntualizzò.
«E anche dei ragazzini!» ribatté il riccio per poi afferrarlo per la maglia ed avvicinarlo a sé.
I due ragazzi si ritrovarono a pochi centimetri di distanza, i loro nasi si sfioravano ed il respiro dell’uno si infrangeva sul viso dell’altro, sorrideva e l’uno aspettava la mossa dell’altro.
«Anche il tuo.» disse semplicemente Zayn.
Harry non rispose ma catturò le labbra dell’altro tra le sue e lo tirò ancor più a sé, il moro non si allontanò ma si limitò a rispondere a quel bacio come se fosse la cosa più normale del mondo, le loro lingue si rincorsero per un periodo di tempo che sembrò infinito ed entrambi si allontanarono soltanto quando furono a corto di fiato; rimasero a pochi centimetri di distanza, beandosi dei loro respiri affannati sulla pelle.
Zayn sorrise per poi sfiorare il naso dell’altro con il suo.
«Non sei una puttana!» disse poi ed il riccio sobbalzò. «Sei semplicemente sexy e la gente è soltanto invidiosa!» continuò per poi mettersi in piedi.
Harry sorrise e si alzò a sua volta, lisciandosi le pieghe dei pantaloni color sabbia.
«E perché non considerano te una puttana? Tu sei decisamente più sexy di me!» si lamentò.
Il moro si lasciò andare ad una risata e si voltò verso di lui.
«Perché io mi faccio vedere sempre con le donne, tu invece sei sempre attaccato a Louis!» rispose.
Harry fece una smorfia.
«E’ il mio migliore amico!» ribatté.
Zayn annuì per poi avvicinarsi nuovamente a lui e mordergli il lobo dell’orecchio.
«E’ questo il bello, nessuno potrebbe mai pensare che hai una cotta per me.» disse sorridendo.
Harry sobbalzò per poi aprirsi in un ghigno carico di malizia.
«Ed è ricambiata?» domandò passando le proprie mani sulle braccia muscolose dell’altro.
Zayn rise ed il suono della sua voce di disperse per tutta la stanza, poi alzò il viso verso il riccio e gli morse il labbro inferiore.
«Non sei affatto male Styles ma devi dimostrarmi di essere all’altezza!» rispose.
Harry aggrottò le sopracciglia.
«All’altezza?» domandò.
Zayn annuì per poi avanzare verso la porta.
«Dimostramelo!» ripeté.
Harry sorrise per poi avvicinarsi a lui ed accostarsi al suo orecchio sinistro.
«Volentieri.» sussurrò per poi oltrepassarlo.
Essere considerato una puttana non era poi così male se questo comportava ricevere attenzioni da colui il quale avrebbe fatto eccitare anche una roccia.



P.s. La flash-fic è stata ispirata dal fatto che secondo parecchia gente Harry è considerato la puttana del gruppo, la cosa mi garba poco perché penso non sia affatto vero ed è proprio per questo che ho scritto ciò, per far capire che Hazza è semplicemente una persona parecchio maliziosa -magari- ma soprattutto così sexy che lo si vedrebbe con chiunque. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EarthquakeMG