Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rory_chan    26/01/2007    8 recensioni
L'estate è arrivata, il caldo è davvero insopportabile così gli amati sensei delle principali squadre del villaggio della foglia hanno deciso di regalare ai loro allievi una vacanza in montagna... non è la prima ff che scrivo, ma la prima che pubblico, spero che vi piaccia!!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN WEEK-END IN MONTAGNA!!

>CAPITOLO 1: LA VACANZA INASPETTATA<

>Era un giorno molto caldo a Konoha, afoso, insopportabile, ogni ragazzo appena conclusa l'attività che svolgeva, si dirigeva verso il laghetto in centro villaggio giusto per rinfrescarsi un po', per bagnarsi la fronte grondante di sudore. Naruto, Sasuke, Kiba, Shikamaru, Neji e Rock Lee stavano in riva al lago, chi era dentro l'acqua a sguazzare felicemente, chi stava semplicemente seduto sugl'argini. -eddai Sasukeeeee, vieni dentro!- ululò Naruto mentre s'immergeva nuovamente nell'acqua per poi risalire bruscamente schizzando il compagno che si stava facendo i fattacci suoi. -sparisci- fu l'intensa risposta che ricevette. -Neji? Tu vieni, vero? Vero? Eh, eh, eh?- tentò di nuovo il biondo guardando speranzoso lo Hyuga. -non rompere!- Naruto si offese parecchio, ma fu distratto da Kiba che, furtivamente tese un attacco al ragazzo con la collaborazione di Akamaru. Riuscirono a sommergere completamente il biondo tirandolo sotto, fino a quando Akamaru non ebbe pietà e lo lasciò risalire. -ce l'abbiamo fattaaaaa!! evvai Akamaru, dammi il cinque...ehm...no, dammi la zampa!!- urlò felicemente Kiba schizzando Naruto che cercava di riprendersi dall'improvvisa mancanza d'aria.
-BAAAUUUU!!- e così i due amici per la pelle...mh...per la zampa, iniziarono a nuotare verso il centro del lago per raggiungere Rock Lee che cercava di attuare una specie di nuoto sincronizzato da solo. -uffa...che noia...- si lamentò Shikamaru stendendosi sull'erba con le braccia dietro la testa, chiuse gli occhi e si lasciò cullare dalle dolci imprecazioni di Naruto che a quanto pare cercava di annegare Kiba, il risultato ovviamente era pessimo. Neji continuava imperterrito a guardare con aria assente la persona che si trovava davanti a sè, ovvero Sasuke, poggiando la schiena sul tronco dell'albero sotto il quale cercava un po' d'ombra. Sasuke invece, teneva gli occhi chiusi e sospirava di tanto in tanto, rigirandosi un kunai fra le dita. Era giunto il momento. Naruto non aveva affatto rinunciato all'idea di portarsi nell'acqua il compagno, approfittando della distrazione del ragazzo creò qualche copia di sè, poi uscì allo scoperto.
-Sasuuuukeee-chaaaaaan?- chiamò maliziosamente dall'acqua mentre ordinava silenziosamente a due Naruto di andare dietro al tronco su cui si poggiava Neji. L'Uchiha aprì bruscamente gli occhi. -come mi hai chiamato, testa quadra?!?!- chiese indifferente fissando con gli occhi neri quelli azzurri del biondo, che sentiva la rabbia ribollire dentro di sè -TU!! COME OSI?!?! IO, a differenza TUA, posso chiamarti "femminuccia", ma TU a differenza MIA non puoi assolutamente OSARE chiamarmi così, io sarò il prossimo hokage, ti farò rimanere chunin per tutta la vita, mpf!- spiegò con mooolta calma Naruto, dando l'ok alle sue copie che, fulminee presero alle spalle il moro tentando di spingerlo in acqua, ma questi parò l'assalto con una sola mano -credevi che non me ne fossi accorto?- chiese superiore alla faccia imbronciata del biondo, che però, con uno scoppio sparì. -cosa? Una copia anche quella?- domandò Sasuke più a sè stesso che agli altri. Neji e Shikamaru alzarono svogliatamente un sopracciglio -sopra di te- disse poi lo Hyuga chiudendo gli occhi senza nemmeno alzare lo sguardo, ma troppo tardi, il biondo si era avventato su Sasuke dall'albero e ora, era riuscito a trascinarlo nell'acqua. Scoppiò a ridere appena vide lo sguardo assassino dell'amico, nascosto ora da ciocche di capelli bagnati. -ma quanto sei stupido!!- urlò il moro in preda alla rabbia. -oh, Sasuke... stai facendo il bagno anche tu? Perfetto, allora vuoi unirti a me a comporre una squadra di nuoto sincronizzato? Ho già in mente un balletto, vedrai sarà divertente!!- disse Rock Lee spuntato lì all'improvviso. Nemmeno Neji si trattenne nel scoppiare a sghignazzare all'affermazione del compagno.
-Lee, non sono di buon umore, abbi il buon senso di sparire dalla mia vista prima che ti ammazzi!- rispose cordialmente l'Uchiha cercando di uscire dal lago, ma Naruto lo teneva e lo spinse sott'acqua. -vediamo se ti decidi a tirare le quoia e lasciarmi Sakura una buona volta!- disse spingendo la testa del compagno nell'acqua. -blooof...e chi...glup...la vuole!- cercò di biascicare il moro fino a quando non tirò un pugno secco al biondo facendolo volare via. -POSSO VOLAAAAAREEEE!!- esclamò Naruto mettendosi in posizione "superman" fino ad andare a schiantarsi contro Akamaru che si stava spulciando tranquillamente nell'acqua.
Finalmente Sasuke riuscì ad uscire dal lago e sistemarsi steso sull'erba, strizzandosi appena i pantaloncini bianchi e la canotta nera aderente che indossava. (*ç* nd A)('-.- nd Tutti) Comunque alla fine la situazione precipitò velocemente nel casino più totale, o almeno, i ragazzi nell'acqua facevano un casino enorme. Rock Lee stava attuando il suo ultimo balletto imitando più o meno le bracciate alla Aldo, Giovanni e Giacomo, Kiba faceva tuffi dal promontorio più alto facendo a gara con Naruto, creando tanti schizzi che coprivano interamente bagnando i ragazzi che stavano sull'erba che ormai, rassegnati e fradici anche se non si erano tuffati direttamente, ad eccezione di Sasuke, continuavano a stare stesi o seduti ad occhi chiusi. La gara di Kiba e Naruto fu sospesa a causa di un tuffo improvviso di Akamaru che si lanciò dallo scoglio ma scivolò e cadde nel vuoto facendo un triplo salto mortale all'indietro doppio, carpiato con avvitamento su sè stesso, tutto a rallentatore con lo zoom alla matrix, degno della medagia d'oro olimpica, tanto che, Sasuke, Neji e Shikamaru alzarono svogliatamente un cartellino che segnava il punteggio del cane. Kiba applaudì orgoglioso, ma siccome non si udì alcuno SPLASH iniziò a preoccuparsi e quindi con l'aiuto di Naruto (ma...un'altra parola che fa rima cn Naruto...adesso basta però!! nd A) andò alla ricerca del cane perduto. -NEEEEEEJIIII!!- questo era l'urlo di battaglia di Tenten che arrancò verso i ragazzi sul prato. -oh no!- fece in tempo a sospirare il ragazzo prima di aprire gli occhi e rivolgere un sorrisetto alla fanciulla
-come hai detto caro?- chiese lei con occhi sadici.
-i..io? io, figurati, niente!!- esclamò lo Hyuga ampliando di più il suo sorriso ghignoso.
-ah, bene...sai, abbiamo una nuova missione... dov'è quello pseudomaniaco di Lee?- domandò la kunoichi sorridendo a sua volta. Rivolse lo sguardo nel lago. -ehilà Tenten...guarda il mio nuovo balletto!- disse Lee con le scintille negli occhi. -ehm...no, non credo che lo farò...io...Lee, ci vuole Gai!- rispose Tenten prima di sospirare -no, poveri i miei occhi vergini e innocenti...- Rock Lee al seguito delle parole della ragazza si precipitò fuori dal lago -il maestro Gai hai detto? Dov'è? Dov'è? Dov'è?- continuò a chiedere senza smettere nemmeno per respirare fino a quando Neji non gli tirò una leggera ginocchiata nei...ehm...insomma, lì che lo fece ululare dal dolore ma respirare, prendiamolo con positività, Neji voleva salvare il suo amico, no? (contaci...nd Neji)(oh lo sapevo, mi ama! nd Lee strusciandosi su Neji)(sparisci! nd Neji, Tenten e A)(sigh...nd Lee) -SSSSASSSUUUKEEEEE!!- e questo era l'urlo di battaglia di...Ino. La bella bionda si precipitò a strangolare il povero Uchiha che tentò invano di scostarsi, ma la ragazza tenne salda la presa fino a quando non adocchiò Shikamaru. -uh, ciao Shika...non ti avevo visto...come va? Beh, bene, non ci vediamo da circa una mezz'ora esatta...oh Sasukino, sei bagnato... vuoi per caso la mia maglietta? Me la toglierei volentieri con questo caldo che fa...- disse Ino con voce accaloratamente sexy, che per poco non fece vomitare il moro. -no grazie, tienitela su...sto bene così...- rispose lui scrollandosela da dosso, ma quella proprio si aggrappò al braccio destro del ragazzo non intenzionata a lasciarlo. -EHI!! lascia Sasuke racchia!- e così arrivò anche la bella ninja medico Sakura che si fiondò al braccio sinistro dell'Uchiha strattonandolo verso sè, iniziò dunque una furiosa battaglia a tira la fune, o meglio a tira Sasuke, con l'ultimo che ormai depresso, desolato e rassegnato si lasciava tirare senza opporsi troppo, quelle due messe insieme erano troppo pericolose, nemmeno il chidori le avrebbe uccise quando c'era di mezzo lui, ergo, era meglio lasciare stare.
Kiba e Naruto fecero la loro comparsa con Akamaru che accidentalmente era andato a schiantarsi contro una roccia, ma comunque era sano e salvo, vivo e vegeto, insomma stava bene e seguiva un po' zoppicante il padrone. -ciao Sakura! Fai un bagno?- chiese Naruto rivolgendosi alla ragazza che, sentendosi tirata in mezzo, lasciò di scatto il braccio dell'amato facendolo caracollare addosso a Ino e il povero ragazzo dovette evitare in continuazione i baci che la bionda tentava di dargli.
-eh? Ciao Naruto, no, Kakashi ha una nuova missione... dovremmo andare da lui...- rispose lei con un sorriso, poi salvò Sasuke dalle grinfie di Ino -sparisci, scrofa, non vedi che non ti vuole?- le urlò nell'orecchio facendola indignare ancora di più -cosa hai detto brutto barboncino cotonato con i capelli color confetto/vomito?- rispose a tono la bionda
-vedi di andare a farti @#[@#§&%$£#°] e poi @#[^?=)(/&%$£"]- ribattè la kunoichi.
-basta!- urlò Sasuke in preda ad una depressione profonda, allontanando le due che si erano prese per i capelli e se li tiravano con forza. -ha ragione Uchiha...Ino, dov'è Choji?- chiese poi Shikamaru schivando un kunai lanciato da Neji che cercava di colpire Lee che si era messo a ballare sulle punte. -mh...sta arrivando...- rispose la bionda dirigendosi verso il ragazzo. -ciao Kiba...c...c...cia...ciao... N....Naru....Naruto...- balbettò Hinata arrivata al momento nascondendosi dietro il primo albero che le si parò davanti. -mh? Oh ciao tizia...cioè, ciao ehm...Hi...Hinata...?- rispose Naruto cercando di non sbagliare il nome della ragazza. Kiba scosse desolato la testa come fece Akamaru, poi si avvicinò verso Shino che era arrivato con Hinata. -allora, dobbiamo andare dal maestro Gai o no?- ululò Lee ai compagni. -non ce n'è bisogno o mio prediletto, io sono sempre qui nel momento del bisogno!!- gridò a rimando Gai spuntato da chissà dove, ma con lui c'erano anche Asuma, Kakashi e Kurenai. -buongiorno maestro!- urlò Naruto saltando addosso a Kakashi che si limitò ad alzare lo sguardo dal libro che stava leggendo, Kurenai raggruppò tutti i ragazzi attorno a sè. -allora ragazzi...ecco noi abbiamo voluto farvi una specie di regalo...insomma vi abbiamo pagato un week-end in montagna a sciare, partirete domani, siete felici? Se non lo siete non m'importa, ormai è andata, quindi evitate di fare commenti. Dunque... in centro villaggio c'è il negozio "sport & sport" lì prenderete a VOSTRE spese tutto l'occorrente per la montagna eccetera... compreso? Ah, un'altra cosa...- aggiunse la bella jonin notando gli sguardi di Sasuke, Neji, Shikamaru e Shino - ...è severamente vietato non andare, come dire in parole povere... siete COSTRETTI, OBBLIGATI, se non andrete... ne pagherete le conseguenze...- concluse facendo un gesto eloquente con un kunai alla gola. -beh che ne dite?- chiese Asuma sorridendo.
-FOOOOOOORTEEEEE!- ululò Naruto "..." (non pensava a niente)
-CI STOOOO! così posso stare solo soletto con la mia Sakura!- disse Lee.
-ah, la forza dell'amore...-sospirò Gai guardando il suo protetto.
-scordatelo Lee! comunque va bene!- fece Sakura annuendo estasiata.
-------=vera Sakura: siiiii starò nel rifugio al calore del fuoco con Sasuke, stesi su un tappeto di pelliccia di orso bianco e staremo tutto il tempo abbracciati a sbaciucchiarci!!
-ok, sarà divertente...-esclamò felice Ino girandosi verso Sasuke e facendogli l'occhiolino "farò rotolare Sakura da una montagna e Sasuke sarà solo mio! muhahahahahaha"
-se sono costretto...- disse Sasuke cercando di non rimettere in faccia a Ino. "tsk,che spreco di tempo...io dovrei allenarmi, non sciare!...tsk!!"
- idem...- fece svogliato Neji abbassando lo sguardo. "potrei ammazzarmi buttandomi da una montagna...almeno non vedo più Lee ballare...anzi, ammazziamo lui, io sono troppo importante per la società!"
-SIII!!- urlò contenta Tenten "ahahah...vedremo come se la caverà Neji, sugli sci...so che non sa sciare...ne vedremo delle belle!! muhahahaha!"
- non si poteva andare al mare?- chiese svogliato Shikamaru alzando lo sguardo al cielo. "mh...oggi la nuvola sud-est sembra Choji al gabinetto…"
-EVVAI!! Akamaru, sarà fantastico!-BAU!!- dissero Kiba e il cagnolino non pensando a niente in particolare.
-s...s....s...s....-balbettò Hinata arrossendo "oh mio dio...Naruto è a soli 10 metri da me....io posso svenire!!"
-sce è nescessciario...- sputacchiò Choji immergendo nuovamente la mano nel sacchetto delle patatine mentre guardava Akamaru. "mh... potrei fare un bel barbecue con quel pollo!" Shino non disse ne pensò nulla, quindi lo presero come un si.
-ok, allora domani mattina al chiosco del ramen alle 4, intesi?- chiese Kurenai allontanandosi dagli allievi. -ALLE 4?!?!?!- urlarono Naruto, Sakura, Tenten, Ino e Kiba insieme e indignati. -bau!- abbaiò invece Akamaru. -si, qui ci sono 45° ricordate? se volete andare dove fa un po' più freddino dovrete allontanarvi un po' da qui, non vi pare?- chiese ironica la sempai di Kiba & co. -e con cosa andremo?- domandò intelligentemente Sakura. -ehm... lo scoprirete domani mattina! Arrivederci!- detto questo tutti e quattro i maestri si allontanarono lasciando gli allievi un po' confusi, ma sicuramente contenti... quasi tutti, s'intende, ricordiamoci che lì, c'erano Sasuke, Neji, Shikamaru e Shino!<
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rory_chan