Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    12/07/2012    7 recensioni
Sono l'autrice di 'Firework;' e questa è un'altra mia storia :3
Hope e Justin. Justin e Hope.
Il resto lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dio,ragazze,scusatemi,non so come farmi perdonare.
Sono passati più di due mesi,e io non ho proprio aggiornato. E 'sto capitolo fa anche schifo,essendo anche l'ultimo.
Davvero,non mi merito neanche una recensione,però,se vi va,recensite.
-Erika


Due settimane dopo...
Il giorno seguente tornammo a Stratford,Justin prese a scrivere nuove canzoni e io tornai a scuola.
Tutto stava andando per il verso giusto,quando successe la cosa più brutta del mondo. 
Avevo sorpreso Justin baciare Chloe,la capo-cheerleader, nel bagno della scuola,ed ero scappata via piangendo.
Era passata più di una settimana e lui faceva di tutto per cercare di farsi perdonare,ero addirittura tornata a casa mia. 
Quando arrivò la sera del ballo in maschera.
Un misterioso biglietto fece sì che mi trovassi sotto la grande quercia nel cortile della scuola a mezzanotte precisa,per incontrare un ammiratore segreto.
Quando il campanile risuonò la mezzanotte,due mani mi coprirono gli occhi,anzi,la maschera,per poi posarsi dolci sui miei fianchi e farmi girare verso due occhi color ambra che conoscevo ormai più di me stessa.
Hope:'Justin?' dissi posando le mani sulle sue e allontanandolo.
Just:'Ti prego,Hope,aspetta.Ascoltami solo per cinque minuti,poi,se vorrai,non mi farò rivedere mai più.' disse,prima di sospirare. 'Hope,non ti dirò che non è vero che mi son baciato con quella lì,ma neanche che non è tutto falso. Io mi ero staccato,ma quella mi si era avventata addosso,Hope,io amo solo te,e lo sai.Non ti chiederò di perdonarmi,non pretendo nulla da te,voglio solo che tu capisca che...' lo interruppi baciandolo.
Hope:' Ma la vuoi smettere di parlare sempre?' chiesi staccandomi,e fui certa che quella fu la serata più bella della mia vita.


Lo so,fa schifo.
E' l'ultimo capitolo,e fa più che schifo.
E non merito neanche mezza recensione.
Scusatemi,davvero.
-Erika



 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pyssla