Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nebula91    26/01/2007    9 recensioni
Hermione è innamorata ma ferita. Vuole dimenticare la causa di tutto questo, ma il temporale non l'aiuta..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non sono di mia proprietà e questa storia non è scritta a scopo di lucro.


Pioggia che annega ma rinfresca

Piove e grandina sulla mia testa.
Sto provando a dimenticarti ma le mie difese sono deboli come il piccolo ombrello con cui cerco di ripararmi dal temporale.
Tu sei come la pioggia, che annega ma rinfresca.
Credevo di averti dimenticato, ma ora che è tornato a piovere sento che sei ancora dentro di me.
Voglio scordarti, lasciami in pace, ma tu insisti,mi perseguiti.
Pioggia che annega ma rinfresca, e tu sei uguale.
Sei tutto per me ma mi stai ferendo.
Ti accorgi che esisto solo quando ti servo e per il resto delle volte sono invisibile.
Ma tu come la pioggia, torni sempre, perché è così che deve andare.
Non so quando smetterà di piovere.
Vedo una figura alta che si avvicina, è buio ma riconosco i tuoi capelli rossi.
Sarai venuto solo per chiedermi di copiare la relazione di trasfigurazione per domani o a parlarmi di una tua nuova ammiratrice. Sono in tante dopo che le tue parate ci hanno permesso di battere i serpeverde nell’ultima partita. Io invece per te sono la tua migliore amica e niente di più.
Ti avvicini e ti siedi affianco a me.
“Cosa fai qui da sola?”
“Stavo pensando”-ti rispondo io un po’ stupita per la domanda
“Anche io ho riflettuto molto in questi giorni”
Io mi volto verso te ancora più stupita ed incuriosita
“Ron non capisco spiegati meglio”
“Hermione io ..ecco ..io forse per te sono solo un amico..o…o addirittura invisibile ma tu per me sei molto importante Hermione”
Ti interrompi e ti avvicini ancora, mi prendi la mano e te la porti al cuore.
“Batte solo per te”
Non posso resistere e ti bacio.
“Grazie di essere la mia pioggia”
Tu sorridi ma non capisci. Più tardi ti spiegherò ora godiamoci questo splendido momento.
Si sei la mia pioggia che annega ma rinfresca.
Continua a piovere, ma questa volta sono felice di quest’acqua che ci bagna mentre ci baciamo.
Ron tu sei la mia pioggia che anche se a volte annega, mi rinfresca.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nebula91