Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: TakumiR    12/07/2012    7 recensioni
Ora ascoltate noi, quelli che avete sempre chiamato cattivi, quelli che avete sempre disprezzato... Ascoltate quello che abbiamo pensato mentre ci uccidevate.
1. RADISH
2.Super C-17
3.Cell
4.Freezer
5.Broly
6. Pilaf
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Super  C-17.

Pensavo di non essere controllato , ma mi sbagliavo.
Infatti ritornai ciò che ero, quel dottore l’aveva fatto.
“Accumula forze” mi aveva  detto.                                                                                                 
Io andai da lei, la persona che mi ha sempre sostenuto, la vidi la stavo convincendo a diventare come me.
“NO, NO, LEI NO” pensava una parte di me che non ascoltai.
Poi il piccoletto ci fece ricordare chi era il nostro creatore.
Ci svegliammo ma Lui mi voleva, “che fai? Ci dobbiamo unire, vieni, veloce.” Mi disse.                                                                                                                            
Unendomi mi sentii potente ma ancora c’era qualcosa che mi faceva sentire debole.
Combattei e avevo la meglio su tutti.
Poi eccola, la mia sorellina, la persona a cui avevo ucciso il marito, alla quale avevo finito di fare del male.                                                                                                                      
La persona più importante di tutti, quella più simile a me… mi stava uccidendo.
Eppure quando lo fece quella parte di me l’aveva ringraziata.
 





Angolo Autrice:Ci sono solo tre puntate di Super C-17 e sono pochi i dati ma secondo me ha sempre nutrito un profondo affetto per la sorella e anche se era il guerriero più potente aveva sempre una parte di se. Volevo annunciare che in questa raccolta ci saranno anche i cattivi di dragon ball gt e come avete visto non avranno un ordine cronologico. Spero che anche questa vi sia piaciuta. Non so se il prossimo sarà un capitolo o una drabble datemi dei consigli. Grazie del vostro sostegno.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: TakumiR