Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wyomissings    12/07/2012    8 recensioni
«Dalla prima volta che ho visto Harry c'era qualcosa che mi attirava a lui... qualcosa che mi costringeva a stargli vicino. Ogni volta che mi prendeva la mano sentivo una scarica elettrica attraversarmi il corpo. E ogni volta che mi salutava con un bacio sulla guancia mi sentivo appagato.” sussurrò. Corrugai la fronte.
«Istinto paterno.» spiegò. Mi lasciai scappare una risata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
epilogo

Epilogo.

Ehi Belle! Vieni via da lì!” urlò Harry a Belle che stava cercando di arrampicarsi su un albero in giardino. “April!” gridò nella mia direzione.
Mi avvicinai a lui, con William tra le braccia.

Puoi dire a tua figlia di scendere da quel dannato albero? Non mi ascolta!” disse esasperato.
Ti ricordo che è anche tua figlia, Styles!” dissi sorridendogli. “Belle! Vieni!” dissi. Belle scese lentamente dall'albero cercando di non cadere e poi corse incontro ad Harry, che la prese in braccio e cominciò a farle il solletico.
Mi sembrava ancora strano pensare che circa sei anni fa, io tornavo dai miei genitori a fargli conoscere Harry, il mio primo figlio e dopo aver rincontrato Harry, suo padre, mi innamorai ancora di più di lui. Mi venne in mente quella volta in cui uscimmo da soli dopo tre anni, quella litigata furiosa che avemmo a causa della paternità dal bambino che avevo portato da Watford e anche quando per la seconda volta scoprii di essere incinta.
Quella volta in cui Harry mi chiese di sposarlo, promessa che mi aveva fatto ma che non era riuscito a realizzare. Infatti, dopo quella brutta notizia della perdita del bambino ci riprovammo e ovviamente il colpo andò a segno. Da quella notte, ne venne fuori Belle, che ora aveva cinque anni. Avevi i capelli scuri, come Harry, ma erano lisci come i miei e i suoi occhi erano un miscuglio tra quelli verdi di Harry e quelli miei azzurro cielo. Dalla sua nascita fummo così impegnati, che non trovammo il tempo di sposarci. Poi, sempre per sbaglio ma che accettammo molto più che volentieri, nacque William, che ora se ne stava beato tra le mie braccia.

April?” disse Harry avvicinandosi con ancora Belle in braccio. Mi girai verso di lui.
Ti ricordi quella volta in cui costrinsi Eleanor a portarti via? Quando riempii la casa di bigliettini per farmi trovare da te?” mi chiese. In quel momento arrivò Harry Jr. che si mise a fare smorfie a William. Io annuii. “Quando mi desti questo.”dissi indicando l'anello sul mio anulare sinistro.
Che ne dici se stavolta ci sposiamo davvero?” mi chiese come se niente fosse. La mia bocca si allargò e sul mio volto comparve un sorriso a trentadue denti.
Certo che sì.” dissi avvicinandomi a lui
Molti dicono che la felicità non è facile da trovare, che bisogna pagare le conseguenze dei propri atti.
Se per me
pagare le conseguenze dei propri atti significava 'rimanere incinte tutte le volte possibili' allora potevo dire di aver trovato la mia felicità. ©

---------------------------------------------

Comincio già dicendo che non so come cavolo mi sono venute fuori le ultime due frasi. L'ho scritto l'altra sera ed era l'una passata, quindi abbiate pietà di me. HAHAHAHA
Quando quattro mesi fa cominciai a scrivere questa ff pensavo che avrei postato due o tre capitoli e poi avrei cancellato la ff perchè non riuscivo ad andare avanti. E invece guardate qua, c'è un bellissimo (PUAHHA CHE BATTUTA!) epilogo.

Avevo anche intenzione di far morire April e invece si ritrovano con tre figli e stanno per sposarsi 'sti due sfigati.
No, beh io vi devo ringraziare, quindi perchè non andate avanti con i capitoli e vi leggete quella lista che ho messo trent'anni a farla? lol
Bene, vi saluto per adesso, ma non vi sbarazzerete presto di me, sto già scrivendo un'altra ff e in più devo ripostare 'maybe a mistake of someone can make me love you.'  che questo efp di merda mi aveva cancellato ewe
Un bacio :)

Ah, e vorrei chiedervi se potreste passare qui, questa storia è stupenda, è una delle mie preferite in assoluto :)

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wyomissings