Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marimarti    12/07/2012    11 recensioni
Appena lo vide si pietrificò,il fiato le si affannò e le mani le iniziarono a sudare e le gambe tremavano,non erano capaci di muoversi;Voi direte i soliti sintomi dell'amore,vero?Ma vi sbagliate.Questi sono i sintomi di una ragazza che ha paura,Paura di un ragazzo,che tormenta la sua mente e il suo cuore.Lo stesso ragazzo che con il suo sguardo duro e freddo terrorizzava la scuola.Ma cosa succede se la vittima si innamora del bullo? Lei è Abby Marie Stwart,e lui è Harry Edward Styles.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo otto -My best friend.




 

 

 

I could be everything you need
If you're the one for me
Like gravity, I'll be unstoppable
I, yeah, I believe in destiny
I may be an ordinary guy with heart and soul
But if you're the one for me
Then I'll be your hero

-Sterling Knight (Hero)






-Abby sei una lumaca- urlò un bambino dagli occhi verdi,-Io non sono una lumaca,Harry!-disse la bambina protestando -E allora muoviti che ti devo fare vedere una cosa.-disse il ricciolino di rimando.La bambina corse velocemente,curiosa di vedere il posto segreto del suo migliore amico.Si inoltrarono in un boschetto,facendo attenzione a non tagliarsi con qualche rametto,camminarono e camminarono,fin quando il bambino disse -Abby chiudi gli occhi- la bambina annuì,e chiuse i suoi occhietti azzurri,-Non sbirciare,però.-disse il bimbo ridendo,la prese per mano e la guidò nel posto segreto.-Ora apri gli occhi- lei ubbidì,e aprì le sue perle azzurre,facendo sbattere le ciglia lunghe,e rimase meravigliata -Harry è bellissimo.-il bambino si avvicinò ad Abby e le posò un candido bacio sulla guancia -Questo è per te!-disse facendo una piroetta su se stesso.Un prato fiorito,con una gigantesca quercia,era diventato il loro posto,il posto dove era stata sigillata una pura e tenera amicizia,un amicizia che solo due bambini di sette anni potevano avere,e condividere.-Ora-disse il bambino prendendo un coltellino -Scriverò su quell'albero i nostri nomi,così nessuno dei due,si dimenticherà dell'altro-.I due bamini si avvicinarono all'enorme albero ed incisero i loro nomi.Harry+Abby=

Un ricordo che avevo rimosso,mi era tornato in mente.Come avevo fatto a dimenticare una cosa del genere?Per di più avevo dimenticato il nostro posto.Mi era  bastato,solo quel piccolo frammento di un bellissimo ricordo,per fare aumentare le lacrime,misi la testa tra le gambe e mi misi ad urlare per il rimorso:Mi ero dimenticata di lui.
-Abby se qui dentro?-mi chiamò la voce di Mr.Meraviglia,io urlai un si,e lui aprì la porta dello sgabuzzino del bidello.Ero liber,abbracciai Lucas con tutta la forza che avevo -Basta,così mi soffochi-mi staccai da lui,e lo guardai negli occhi -Da quanto sono qui dentro?-lui mi guardò tristemente,e mi poggiò una mano sulla spalla -Beh da un giorno e mezzo-scoppiai a ridere,perchè ormai di lacrime ne avevo versate troppe -Pensavo la prendessi peggio-disse sarcasticamente.Mi cinse  un braccio attorno alla vita,mi strinsi a lui,sentendomi ancora in colpa perchè mi ero dimenticata di Harry,del mio migliore amico.Lucas sempre con il suo fare dolce e comprensivo mi accompagnò a casa.
-Padre sono in casa!-urlai,-Io sono in soggiorno figlia-buttai la borsa a caso,e mi buttai sopra Chris che era stravaccato sul divano,intento a fare zapping in tv,-Cos'è tutto questo entusiasmo?-chiese sorridendo -Niente,e che mi mancavi.-rise facendomi posto sul divano -E da due giorni che non ci vediamo- risi,posizionandomi comodamente sopra mio padre -Oggi c'è il nostro rituale-dissi -Lo so che film ci vediamo?-presi un ciocca di capelli e la me la avvolsi attorno al dito -The last song?- mi guardò torvo -Lo abbiamo visto venticinque volte.-è vero ormai lo conoscevamo a  memoria -Remember me?-si alzò dal divano e andò in cucina a preparare i pop corn,segno che il film era gradito.Il nostro rito,era ricorrente almeno una volta a settimana,io e mio padre ci mettevamo dei buffi  pigiami in flanella,e ci ingozzavamo con lo stile di due maiali in astinenza di qualunque schifezza,guardando qualche morboso film romantico.Dopo esserci conciati come due pagliacci,ci sedemmo e incominciammo a guardarci il film.

Dire che Caitlin stava quasi per aggredirmi è poco -Come hai potuto dimenticarlo?-mi urlò,per essere più bassa di me aveva un casino di fiato nei polmoni -Non lo so- ammisi guardando il pavimento e cercando di trattenere le lacrime -Sei una pasticciona.Guarda come hai messo quella camicia-guardai la mia camicia e mi accorsi di avere tutti i bottoni messi male,così risi,prendendomi in giro da sola,trascinai anche lei nella risata -Comunque che hai intenzione di fare?-disse stavolta con un tono più dolce -Non lo so- stavolta ero nella cacca fino al collo.
Posai il mio sguardo su una figura che mi era passata accanto,era sempre lui,con quella sua aria da duro,che faceva il cattivo,risi solamente al ricordo di quell'Harry così dolce e tenero,che mi addossai la colpa per averlo fatto diventare così,per non essergli stata accanto nel momento del bisogno.-Ciao bellissima-disse Lucas mettendomi un braccio attorno alle spalle,e dandomi un bacio sulla guancia,-Ciao Luc..-mi interruppi al suono di una porta sbattuta violentemente,mi guardai attorno notando che Harry non c'era più.



 

Tadaaadada (?)
Bellissime ecco un nuovo capitolo appena sfornato.
Qui la storia si inizia a capire meglio,c'è un piccolo
flash back all'inizio,dove ci sonoun Harry ed una Abby bambini
Awwwwww  che teneri *O*
Mi scuso se non riesco a rispondere alle vostre recensioni
ma le leggo sempre tutte e sorrido come una ebete ahahaahah
Grazie a tutte e vi amo tanto tanto!

Per questo capitolo voglio tante recensioni quindi:
recensite!
Ci vediamo alla prossima puntata
Un bacino carotoso (?)
Marti.


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marimarti