Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay Rivers    12/07/2012    1 recensioni
Questa e la mia seconda ff, la prima era su Brittana, adesso è su Heya, seguitemi comunque, perchè si farà interessante... Naya e Heather diventeranno qualcosa di più che amiche o forse no??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naya Rivera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Heather: ehi piccola svegliati, sono le 12.00 dobbiamo fare da mangiare...
Naya: mmm, ma non ho voglia fammi dormire...
Heather: ecco la solita dormigliona, scommetto che anche quando eravamo in tour eri così vero??
Naya: ho sonno, comunque si ero così, io non mangio oggi, ho troppa sonno...
Heather: no principessa, ora ti alzi che dopo pranzo vengono quelli del Glee per la seconda lezione ricordi???
Naya: no oggi no, non ho voglia...
Heather: ma sentitela Miss Rivera, adesso ti alzi o se no solletico...
Naya: no, ok Heather sono sveglia, aiuto, basta, ok, ho afferato, adesso mi alzo... Che scatole però potevamo stare ancora a letto a farci le coccole...
Heather: oh, per le coccole c'è sempre tempo piccola...Dai che pranziamo sto morendo di fame...
Naya: eccomi, arrivo...

Non avevo per niente voglia di alzarmi, stavo morendo dal sonno e volevo superare in fretta questa giornata, sapevo già che sarebbe stata una giornata di merda!!! Penso che finita la seconda lezione con quelli del Glee andrò a parlare con Chord, mi sembra la cosa più giusta in questo momento, perchè tutto mi sta cadendo addosso e non so più cosa fare, tutto questo mi turba e devo risolverlo al più presto...

Heather: cosa vuoi da mangiare???
Naya: non lo so mi riscalderò qualcosa che c'è nel freezer, tipo surgelati...
Heather: che schifo Nay, mangia qualcosa ti più salutare per favore...
Naya: ok, tu cosa mi consigli???
Heather: non saprei ieri è avanzata della pizza mangiamo quella ok???
Naya: per me va bene, l'imortante è che metto qualcosa sotto i denti se no svengo...
Heather: mamma che tragica...
Naya: lo so, dovrei andare a fare l'attrice...
Heather: si, concordo pienamente...

Finito il pranzo, suonano subito quelli del Glee... Cavolo sono più puntuali di un orologio svizzero... Oggi non mi sento proprio in perfetta forma, credo di essermi svegliata dalla parte sbagliata del letto... Vedremo come andrà a finire la giornata...

Dianna: ciao ragazze tutto bene???
Naya: vuoi la verità Didì?? No, oggi volevo stare a letto...
Heather: scusatela oggi è un pò scontrosa con tutti, non so cos'ha...
Dianna: lascia stare Hemo, ormai è da un vita che convivo con il suo carattere acido, sono abituata...
Naya: che palle, ci diamo una mossa non voglio perdere tutta la giornata a parlare del mio carattere...
Mark: ecco, che la nostra piccola Nay è incazzata...
Naya: guai a te Mark, oggi non è giornata, non fatemi incazzare perchè sono molto vendicativa...
Mark: ok, non ci provo nemmeno, vero ragazzi???
Cory: si, staremo fermi promesso, nemmeno battutine...
Naya: bene cominciamo, ehi amore ti ricordi questa foto durante il tour???
Heather: si comincio a ricordare qualcosa, degli avvenimenti qua e là...
Naya: bene, se li metti assieme ti ricorderai tutto... Non ti sforzare troppo però...
Heather: adesso ricordo tutto, mi ricordo di tutti voi, i ragazzi e le ragazze e soprattutto Chord...
Mark: oddio quel nome non doveva venire fuori...
Heather: comunque mi siete mancati tutti ragazzi, il cassetto della mia memoria si è aperto, mi ricordo ogni singolo particolare...
Lea: complimenti Hemo, siamo tutti orgogliosi di te vero Nay???
Dianna: Nay?? Naya??? RIVERA!!!
Naya: che c'è, perchè urlate tanto???
Dianna: magari se ascolti quello che diciamo forse capisci...
Naya: scusate ero persa nei miei pensieri...
Mark: questo si vedeva proprio...

Lanciai un'occhiataccia a Mark e subito capii che non doveva fare battutine su di me perchè le prendeva di santa ragione...

Naya: sono contenta per te amore, veramente...
Heather: anche io sono contenta di aver finalmente ricordato tutto e con Chord, quello stronzo???
Naya: credo di andargli a parlare...
Heather: cosa?? Quando??
Naya: subito, mi dispiace, te lo dovevo dire prima che avrei deciso di andare a parlargli ma non ero sicura neanche io...
Heather: senti piccola, io non ce l'ho con te, dimmi solo veramente quello che provi...
Naya. io-... Non lo so nemmeno io...
Dianna: che cazzo dici Nay, non sai nemmeno se ami Heather??? Riprenditi...
Naya: no, io amo Heather, ma devo parlare con Chord scusate... Adesso devo andare vi spiegherò più tardi...

Scappai via di casa, dovevo andare da Chord e parlargli, era l'unica soluzione, così mi sarei levata questo peso dalla stomaco...

Dianna: no cara, non vai via così, avanti ragazzi seguiamola, non deve sfuggirci...
Mark: si, ma non dobbiamo farci vedere...
Cory: sicuramente se doveva vedere Chord sarà andata dove lui di solito vuole starsene in pace,in una specie di cantina abbandonata gigantesca con una palco, dove prima facevano degli spettacoli, io so dov'è, andiamo...
Heather: si arriviamo... Spero che non si sia cacciata nei guai...

Arrivai a destinazione e Chord era proprio davanti a me...

Chord: ciao Naya, che ci fai qui???
Naya: ho bisogno di parlarti, è una cosa importante...
Chord: sbaglio o sei tu quella che non voleva più vedermi a causa dell'incidente con Heather e che mi odiavi a morte??
Naya: stai zitto e ascoltami, io ti voglio bene ma come amico, cercherò di superare l'incidente solo perchè mi rimarrebbero i rimorsi a vita di non averti dato un'altra possibilità, questa canzone rispecchia la realtà quindi ascolta bene ogni singola parola...
***********************************************
Cory: siamo arrivati, sembra che Naya si stia preparando a cantare una canzone, e c'è anche Chord...
Heather: adesso vado a spaccare la faccia a quei labbroni da rana...
Dianna: no fermati Heather, lo so che vuoi menarlo a sangue ma prima ascolta la canzone di Naya, magari ti aiuterà...
Heather: spero che non mi tradirà per andare con lui non riuscirei a perdonarglielo...
Mark: ecco perchè era così strana, doveva andare da Chord, se ti tradisse... Me lo aspetterei dalla Rivera...
Dianna: stai zitto deficiente... Ascoltiamola...
***********************************************
Chord: ok Naya ti ascolto...

Loving you isn't the right thing to do
How can you ever change things that you feel?
If I could, maybe I'd give you my world
How can I, when you won't take it from me?

You can go your own way
Go your own way
You can call it another lonely day
Another lonely day
You can go your own way
Go your own way

Tell me why everything turned around?
Packing up, shacking up, is all you wanna do
If I could baby I'd give you my world
Open up, everything's waiting for you

Ooooh

You can go your own way
Go your own way
You can call it another lonely day
Another lonely day
You can go your own way
Go your own way

Heeey

You can go your own way
Go your own way
You can call it another lonely day
Another lonely day
You can go your own way
Go your own way
You can call it another lonely day
Ooooooohhhhh
Oooooohhhhh

Oooohhh

You can go your own way
You can go, you can go
Oooh
You can call it another lonely day
Call it another lonely day
Yeah

You can go your own way
Go your own way

Naya: ecco questo è veramente quello che sento...
Chord: ho capito Naya e me ne farò una ragione...
Naya: mi dispiace di averti ferito, ma non ci sarà mai niente tra noi al di fuori di un'amicizia, quindi tu vai per la tua strada e io vado per la mia...
Chord: è tutto chiaro, comunque io ti vorrò sempre bene, più di qualsiasi altra persona... Ricordatelo...
Naya: non è detto che te ne devi andare per sempre... Puoi rimanere con noi e scusarti con tutti, soprattutto con Heather e poi farai la tua scelta...
Chord: non credo di rimanere, forse è meglio che me ne vada...
Heather: no aspetta bocca da trota...
Naya: Heather?? Dianna?? Che ci fa tutto il cast qui??? Mi avete spiato???
Dianna. si ma per una buona causa, adesso abbiamo capito perchè eri così strana, avevi un peso e te ne dovevi liberare e io sono fiera di te Nay...
Chord: picchiami pure se è quello che vuoi Heather, me lo merito...
Heather: io non ti picchierò, perchè accetto le tue scuse e voglio che tutto ritorni come prima, lo devi a me, lo devi a Naya e lo devi a tutto il cast...
Chord: io non so che dire... Veramente ragazzi vi chiedo scusa, non lo farò mai più e vi prometto che cambierò...
Cory: lo sappiamo Chord...
Mark: si però sei fai un'altra cazzata stavolta ti picchio io...
Chord: ok, grazie ragazzi, mi farò perdonare in tutti i modi, e soprattutto grazie Heather e grazie Naya vi devo un grosso favore sul serio...
Naya: non ti preoccupare, ti farai perdonare, intanto adesso andiamo a mangiare un gelato e tu lo offrirai a tutti, poi si vedrà...
Heather: ottima idea Nay...
Lea: abbraccio di gruppo...
Mark: yeah Buddy!!!
Chord: vi voglio bene ragazzi...
Cast: anche noi bocca da trota...
Naya: ti amo Heather, non dibitarne mai...
Heather: anche io Nay, non ne dubiterò mai...

PARADISE BY THE DASHBOARD LIGHT

I remember every little thing
 As if it happened only yesterday
 Parking by the lake
 And there was not another car in sight
 And I never had a girl
 Looking any better than you did
 And all the kids at school
 They were wishing they were me that night
 
 And now our bodies are oh so close and tight
 It never felt so good, it never felt so right
 
 And we're glowing like the metal on the edge of a knife
 Glowing like the metal on the edge of a knife
 
 C'mon, hold tight
 C'mon, hold tight
 
 Though it's cold and lonely in the deep dark night
 
 I can see paradise by the dashboard light
 
 Though it's cold and lonely in the deep dark night (deep dark night)
 
 In the deep dark night
 
 Paradise by

 The dashboard light
 
 We're gonna go all the way tonight
 We're gonna go all the way
 And tonight's the night
 
 We're gonna go all the way tonight
 We're gonna go all the way
 And tonight's the night
 
 We're gonna go all the way tonight
 We're gonna go all the way
 And tonight's the night
 
 We're gonna go all the way tonight
 We're gonna go all the way
 And tonight's the night
 
 (Night) Stop right there!
 I gotta know right now
 Before we go any further
 Do you love me
 Will you love me forever
 Do you need me
 Will you never leave me
 Will you make me so happy for the rest of my life
 Will you take me away
 And will you make me your wife
 
 Let me sleep on it (Sleep on it)
 Baby, baby let me sleep on it (Sleep on it)
 Let me sleep on it
 And I'll give you an answer in the morning
 
 I gotta know right now!
 Do you love me (Do you, do you love me)
 Will you love me forever
 Do you need me ( Do you, do you need me)
 Will you never leave me
 Will you make me so happy for the rest of my life
(Do you never leave me)
 Will you take me away Do you, do you
 And will you make me your wife
 Do you love me
 And will you love me forever
 
 Let me sleep on it
 
 Will you love me forever
 
 Let me sleep on it
 
 Will you love me forever
 
 I couldn't take it any longer
 Lord I was crazed
 And when the feeling came upon me
 Like a tidal wave
 I started swearing to my god
 And on my mother's grave
 That I would love you to the end of time
 I swore I would love you to the end of time
 
 So now I'm praying for the end of time
 To hurry up and arrive
 'Cause if I gotta spend another minute with you
 I don't think that I can really survive
 I'll never break my promise or forget my vow
 
 But God only knows what I can do right now
 
 I'm praying for the end of time
 It's all that I can do ([Mercedes:] All that I can do!)
 Prayin' for the end of time
 So I can end my time with you! ([Mercedes:] You! Yeah!)

 It was long ago and it was far away (It never felt so good, It never felt so right)
 And it was so much better than it is today. (And we were glowing like the metal on the edge of a knife)
 It was long ago and it was far away (It never felt so good, It never felt so right)
 And it was so much better than it is today. (And we were glowing like the metal on the edge of a knife)
 It was long ago and it was far away (It never felt so good, It never felt so right)
 And it was so much better than it is today. (And we were glowing like the metal on the edge of a knife)

 Felt so right!
 Felt so good!
 Paradise!

E tutto si risistemò al meglio, Heather e Nay hanno perdonata Chord, lui si è scusato con tutto il cast e insieme torneranno con un nuova stagione di Glee!!!
Come si dice e tutti vissero per sempre felici e contenti, più o meno...


Angolo dell'autrice:
Ecco scusate se non vi ho avvertito prima, siamo all'ultimo capitolo, questa è la fine della ff su Heya, spero vi sia piaciuta...
Perdonatemi per la frase finale "Alla Disney", ma sentivo di metterla e "Paradise by the Dashboard light" ci stava, è la mia caznone preferita e volevo metterla, come "Go your own way" che fa capire a Chord che tra lui e Naya non ci sarà nient'altro al di fuori di una solida amicizia...
Ditemi cosa ne pensate con le vostre ultime, ma non ultime recensioni, perchè non ho finito, vi anticipo solo che la prossima ff sarà di nuovo su Brittana, quindi preparatevi a tutto...
Vi saluto e tanti bacioni...
Ci sentiamo alla prossima ff non mancate...
HEYA IS ALWAYS ON!!!<3<3<3<3<3<3

P.S.: stavolta non ci sono errori, l'ho controllata bene, comunque credo di aver fatto un bel finale o no??:):):):)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay Rivers