Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaviStyles    12/07/2012    1 recensioni
Mia ha quindici anni. E' una ragazza abbastanza estroversa e gentile ma purtroppo l'adolescenza è un periodo abbastanza difficile, e a peggiorare le cose, c'è il padre che l'abbandona il giorno prima del suo sedicesimo compleanno. Lei ha una passione, quella di una band formata da cinque ragazzini. Gli One Direction. Questa grande passione la aiuterà a superare il periodo più difficile della sua vita tra una lacrima ed un sorriso.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi, appena seglia nel mio letto. Intravedo la mia immagine nello specchio. Capelli da esaurita, occhi stranamente gonfi...Aspetta un attimo ! Vedo lacime sul mio viso! Ahh, si, giusto ! Ieri. Mio padre ci ha lasciati senza spiegarci il perchè ! Ci ha convocati tutti in cucina, (per tutti intendo io, mio fratello Alex e mia madre Elisa), dicendoci che ci lasciava e che ci voleva bene ! Si ! Come no. Se ci voleva davvero bene non ci lasciava così ! Ha un altra famiglia, lo stronzo ! Di sicuro ! Ma io ho soli quindici anni e ho bisogno di un padre. Mi giro verso lo stereo, come sempre "Up All Night" è già inserito, premendo ''play'' parte a tutto volume con la prima voce del cd "What makes you beautifull". Il primo singolo dei One Direction. Questa canzone parla di un ragazzo innamorato di una ragazzina PERFETTA, le dice che è bellissima così com'è e che le fa girare la testa appena la vede, e cose così. Io sincramente non credo più nell'amore ! Anche se ho solo quindici anni già ho capito come funziona la vita ! Prima ti sembra perfetta e credi che meglio di così non potrebbe andare, poi una mattina ti svegli e ti ritrovi senza più un padre. Tutti stronzi sulla faccia della terra ! Mentre cerco di non piangre pensando a ieri, mi alzo dal letto e mi guardo nello specchio. Dio come sono brutta ! Cerco di aggiustarmi un pò i miei biondi ricci ribbelli, infondo non posso tanto lamentarmi dei miei capelli, prendo una pinzetta modificandomi un pò le sopracciglia, trucco lievemente i miei grandi occhi verdi con un matita e applico lucidalabbra sull mie labbra carnose...si dai ! Molto meglio ora ! Ma tutta questa apparenza non riesce a nascondere la mia disperazione ! Ormai sono segnata a vita ! Non riesco a distogliere il mio sguardo da una foto. Rappresenta me e mio padre abbracciati sulla spiaggia mentre giocavamo con la sabbia. Bei tempi quelli ! E no, aspetta ! Mia, per favore, non iniziare di nuovo a piangere ! E' più forte di me cazzo ! Piango, piango tanto. Mi distendo sul letto e abbracciando il cuscino inizio ad urlare. E piango ancora di più ! Sono distrutta ! La mia vita è uno schifo. Ormai non posso farci niente ! Non ci ama ed è andato via. Forse non gli ho dimostrato tutto il bene che provavo per lui. No ! Ma che dico ? Basta ! Lo odio ! LO ODIO ! Mi alzo dal letto e urlando ancora più forte dalla disperazione, prendo qualla foto e senza pietà la sbatto a terra con più forza possibile. Mi fa sentire meglio. Allora prendo tutti gli oggetti che si trovano nella stanza ed uno ad uno faccio fare la fine del precedente, sempre con più forza, finchè sfinita dal dolore e dalla disperazione, appoggio la testa su un piccolo peluche scaraventato a terra e mi addormento. | Spazio autrice ;) Alloraaa ?? che ne ditee ??? Non mi piace molto però t.t scusate anche per gli sbagli di grammatica e.e mica sono una scrittrice io (?) e.e Recenzioneee :333 !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaviStyles