Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _R_Smiler_    12/07/2012    1 recensioni
Beh, di cosa parla questa storia??
Il mio nome è Amy, Amy Tomlinson, si si, sono la sorellina minore di Louis, il meraviglioso ragazzo che sta in quella boy-band: One Direction!!
Beh, che dire di me , mi sono innamorata di uno dei migliori amici di mio fratello, ma anche la mia amica, Sophie si è innamorata di uno di loro! Per sapere altro leggete!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Chi sono io? bhe probabilmete mi conoscerete come quella ragazza semplice, allegra, sempre sorridente che va a scuola, poi ritorna, fa i compiti e cosi via.. Tutto giusto eccetto per una cosa: si, sono
abbastanza brava a scuola, ma odio fare i compiti, lo faccio perchè ho un patto cn mio fratello, se studio e porto a casa ottimi voti posso andare con lui e i suoi amici ai loro concerti! si lo so, Concerti?
Io mi chiamo Amy Tomlinson, chi è mio fratello? Bhe lui è Louis Tomlinson, il famoso Louis Tomlinson, ma per me è sempre stato e sempre resterà Tommo, il mio fratellone!
Ho 17 anni compiuti, veramente li compio oggi, si è il mio complenno, che bello! e i ragazzi, Zayn, Liam, Harry, e Niall, non voglio scrivere i cognomi perchè li sapete gia, mi hanno preparato una festa


a sorpresa o per lo più stanno cercando di preparare! Louis: "Amy! SCENDII ora!" Disse incavolato! amavo quando si arrabbiava, cominciava a agitarre la gamba, e sbattere rumorosamente il dito nel display del suo cellulare! Io: "Arrivo, arrivo!" e trattenni una piccola risate, scesi le scale e... si, era mio fratello ma, mamma mia era meraviglioso, per non dire altro. maglirtta bianca a righe rosse e blu, come sempre, e un pantalone color corda, un beige chiaro e converse rosse. Louis: "Ridi, ridi, ma questa sarà la prima ed ultima volta che ti accompagno da una tua amica" Disse chiudendosi la porta alle spalle e salendo in macchina. Partimmo, destinazione casa di Sophie, era una mia amica, ma per Louis, beh per lui era più di una semplice amica, provava qualcosa per lei, ma non voleva ammetterlo! Prima di arrivare a casa di Sophie le mandai un messaggio cosi l'avremmo trovata gia pronta fuori casa. Eccola entrò in macchina, mi diede un bacio sulla guancia poi salutò Louis con un semplice ciao, ma sapevo che dietro esso c'era tutta un altra storia, mio fratello ci lasciò al centro commerciale, e poi andò via! Passammo quelle ore tra vestiti e scarpe, Harri ci aveva detto che dovevamo comprarci un vestito carino da indossare di sara, non ci aveva detto molto, ci avrebbe dato circa 2 ore di tempo, per scegliere tutto, scarpe vestito trucco tutto! Io scelsi un abito semplice, ma d'effetto: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=194324354003785&set=o.111084992242564&type=3&theater abinato a delle scarpe meravigliose:http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3101064333645&set=o.111084992242564&type=3. Invece Sophie aveva scelto un vestito meraviglioso: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=205827542828695&set=o.111084992242564&type=3&permPage=1 e anche queste scarpe: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=213397338761477&set=o.111084992242564&type=3, avevo un piccolo presentimente, quella sera sarebbe successo qualcosa tra Sophie e mio fratello! Si erano fatte le 5e30 Liam ci venne a prendere con la sua macchina, mio dio sarei saltata sopra di lui, ebbene si! Sono innamorata di Liam James Payne, il mio migliore amico, Oddio com'è bello! Quei suoi occhi, sembrava un mare fatto di miele, poi le sue labra, ti prego non parliamore. Salutò Sophie con un bacio sulla guancia, e poi si girò verso di me, rimasi immobile, mi strinse e mi sussuro: Liam: "Ciao bellissima!" Ok era ufficiale ero morta, mi sentivo un fuoco dentro, che saliva saliva fino alle mie guance. Ero un peperone! Ma in tutto questo io ero ancora tra le sue braccia! <3 Sophie: "Emm emm, Liam ti voglio bene, ma se non ci porti a casa noi non sapemo mai pronte per le 8!" disse sorridendo. Liam: " certo scusatemi" Disse abbassando lo sguardo e diventanto rosso anke lui, sciolse l'abbraccio e mi diede un bacio sulla guanci, un po troppo vicino alle mie labra per i miei gusti! Arrivammo a casa, ci lasciò davanti la porta, io e Sophie ci preparammo a casa mia, e invece i ragazzi tutti nell'appartamento si Sophie, menomale che viveva da sola! Salimmo in camera mia, io mi feci una doccia mentre sophie cercava di capire come si sarebbe truccata, poi venne anke il suo turno, ci lavammo, ci vestimmo e io mi truccai cosi: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=313991461976739&set=a.156426494399904.26488.102794066429814&type=3, invece lei scelse qualcosa di meno appariscente, ma che allo stesso tempo la rendesse carina: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=228832193826000&set=a.156426494399904.26488.102794066429814&type=3! si erano fatte le 7e30, mancava solo mezz'ora e noi avevamo quasi finito, mancavano i capelli, io mi feci una treccia laterale e Sophie liscia. Si, eravamo pronte. Suonano, apriamo la porta e vediamo i ragazzi, che wow erano vestiti benissimo, non riuscivo a parlare, quando ad un tratto...




So che è un po piccola, ma prometto che i prossimi capitoli saranno decisamente più lunghi!!! mi raccomando recensite!! Un'altra cosa, vi dispiace seguirmi, ovviamente ricambio!! <3 https://twitter.com/YouOnlyLiveOn19
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _R_Smiler_