Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte Miller    12/07/2012    4 recensioni
Alto contenuto di Zouis!
Se siete omofobi girate al largo.
Se non vi piace il genere,non leggete ;)
Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic                                                                                                * * * * *
                                                                                             Zayn Malik
Chi se lo sarebbe mai aspettato…io,Zayn Malik,il pakistan-boy della famose band dei One Direction,ho appena scoperto di..essere gay.
E devo solo ringraziare Liam.
-Allora Zayn?
Liam mi richiama dal mio stato di trans…l’avevo fatto venire qui,gli avevo chiesto di baciarmi per farmi capire se ero veramente gay come supponevo e dopo alcuni minuti – mezz’ora veramente! – si era deciso a darmi un piccolo e castissimo bacio sulle labbra.
E mi era piaciuto.
-Zayn!
-…sono gay….
-Che hai detto Ze’?
-sono gay…
-Che?!
-SONO UNA FOTTUTA CHECCA ISTERICA!
Ho gli occhi lucidi…non mi accetto,non riesco ad apprendere il fatto che io,Zayn Jawaad Malik,io,sia una fottuta checca.
Abbraccio Liam,che mi stringe tra le sue braccia possenti e muscolose.
Dopo un paio di orette lo chiama Danielle e lui deve andare via.
-Se vuoi disdico tutto con Dany e sto qui…
-No Lì,vai…
Faccio un sorriso più finto del piccione di Louis.
LOUIS.
Era per colpa sua se avevo messo in dubbio la mia eterosessualità.

FLASHBACK
Abbiamo appena finito di girare il video di ‘’What Makes you beautiful’’ e io semplicemente …terrorizzato!
Lo abbiamo girato al mare e io ho una paura allucinante dell’acqua.
-Zainuccioooo!-Louis corre verso di me e mi si arresta di fronte.
-Che vuoi Lou?!-sbotto leggermente irritato.
-Niall dice che non ho un bel culo!
-Oh beh,Niall è fuori di testa!Il tuo culo è fantastico – sorrisi e i suoi occhi azzurri s’illuminarono.
Lui mi abbracciò e il quel momento il mio cuore esplose.
Le farfalle iniziarono a svolazzare nel mio stomaco.
Le gambe mi tremavano e avevo una voglia matta di baciare Tommo.
Lui si staccò e dopo avermi baciato la guancia,corse nuovamente da Niall.
Cosa mi era preso?Perchè il mio corpo stavo reagendo così?Avevo abbracciato altre volte Louis,ma perché stavo avendo quella reazione?Non me lo spiego…
FINE FLASHBACK
Sospriro al ricordo…nessuno,oltre Liam,sa della mia omosessualità…credo che mi guarderebbero con occhi diversi e io non voglio…al solo pensiero rabbrividisco.
Ora che ci penso…in un certo senso sono sempre stato attratto da Tomlinson.
Ho sempre avvertito delle sensazioni forti verso di lui,ma non me ne sono preoccupato più di tanto.
La tragedia è arrivata quando io ho capito di non essere cotto di Louis Tomlinson,ma di esserne perdutamente ed incondizionatamente innamorato.
Continuavo a ripetermi che era solo attrazione,che sarebbe passata,che era solo una reazione alla lontananza con Perrie,ma mi sono reso conto che no,non è una cosa passeggera,e che sì,sono fottutamente innamorato di Louis William Tomlinson.
Liam è andato via da un bel po’ e io non ho nulla da fare.Decido di uscire.
Vado al bagno,sistemo i miei capelli e infilo la giacca di pelle nera.Prendo il cellulare e le chiavi della macchina,ma appena apro la porta trovo un Louis ubriaco fradicio.
Image and video hosting by TinyPic
                                                            * * * * * *
                                                       Louis Tomlinson
Ennesima litigata con Eleanor.E’ posibile che quella ragazza sia gelosa dei miei migliori amici?!Non posso abbracciare Harry che lei mi fulmina con lo sguardo e appena inizio a scherzare con Zayn,lei mi allontana in qualche modo.Oh,ma questa m’ha scartavetrato i coglioni!
Parlando di Zayn…lo vedo strano in questo periodo,giù di corda,e io…mi sento giù di corda come lui.mi spiace vederlo triste…gli unici momenti di ilarità sono quando lo becco che mi fissa il culo.
Lui se ne esce tranquillamente con un ‘’Ehy,hai un culo che sembra che l’ha fatto Giotto,non è colpa mia!’’
Io ogni volta arrosisco,come una tredicenne alla prima cotta,il che è strano.
Andiamo,io sono etero,non può piacermi Zayn!
Scuoto la testa e decido di andare a bere qualcosa…almeno scaccio via,alcuni pensieri!
Entro in un locale e inizio a bere…uno,due,tre e così via,fino ad arrivare al tredicesimo bicchiere di vodka alla fragola…non capisco più un ciufolo e inizio a camminare con passo trascinato e barcollante.
Non so come,non so perché,ma mi ritrovo davanti la casa di Zayn.
Sorrido senza un motivo,fissando la porta,che si apre dopo qualche secondo,rivelando Zayn in tutta la sua perfezione.Perfezione? Ma che caz…
-Lou che fai qui?
-Whooo!Ze’ sai che sei proprio bono,c’è no,ti scoperei all’istante,giuro!
Ma che cazzo sto dicendo!?
Lui rimane interdetto per qualche secondo,incapace di formulare una frase logica,poi mette un braccio attorno alla mia vita e mi trascina in casa.
A fatica arriviamo in camera sua e io mi levo la maglietta.
-Louis perché ti stai spogliando?
Lo vedo deglutire e arrossire,il suo sguardo è fisso sui miei addominali,appena appena accentuati.
-Niente sesso?
Ormai straparlo.
Lui sorride sotto i baffi e cerca di rimettermi la maglia a righe.
Io gliela levo dalle mani e lo prendo per i fianchi,avvicinandolo a me.
Il mio William lì sotto è bello che sveglio e preme sulla gamba di Zayn.
Inaspettatamente lo bacio,sorprendendo me stesso ,e lui ricambia il bacio,ma per poco,perché poi si stacca e mi allontana.
-Lou,sei ubriaco e domani nemmeno ti ricorderai nulla,quindi,ti prego,non mandare il mio autocontrollo a puttane…mettiti sotto le coperte e dormi.
Zayn si sta controllando?
Mmmh…la situazione mi garba assai..
Sfortunatamente arriva la nausea da sbronza e corro in bagno,dove vomito pure l’anima con Zayn che mi tira indietro i capelli.
Mi sciacquo la bocca,levo scarpe,calzini e pantaloni e mi metto nel letto di Zayn.
Lui sta per uscire dalla camera con l’intenzione di dormire sul divano,ma io lo fermo.
-Ze’,resta qua,per favore…
Lui,tintinnante,si avvicina al letto e si stende accanto a me.
Gli cingo i fianchi con un braccio e mi addormento.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Miller