Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Davide P    20/05/2004    4 recensioni
Fic dedicata a una mia cara amica che compiva gli anni.."Tameri si è alzata da un po’ ed è piuttosto nervosa... oggi infatti è il suo compleanno... questa per tutti i comuni mortali è una giornata di divertimento, ma per un ninja del villaggio della sabbia... vuol dire ASSASSINIO! Infatti il simpaticissimo Kazekage, che come tutti sappiamo ha la gioia di vivere di Vieri quando viene sostituito, per non far sentire troppo solo il simpatico Gaara del deserto (Che tutti sappiamo essere in realtà un ultras romanista travestito da panda per fuggire a una banda di tifosi da Lazio) ha indetto una nuova legge: ogni membro del villaggio della sabbia deve subire vari tentati omicidi nel giorno del suo compleanno."
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

Buon Compleanno TAMERI

 

Note d’obbligo prima di iniziare la fic:

 

1)Non sono ignorante, so che la sorella di Gaara si chiama Temari, ma per una serie di circostanze in questa fic(e in tutte le mie) si chiama Tameri. Il perché non sono fatti vostri.

2)Il personaggio dell’autore è mischiato con quello di Hayate... quindi quando parla Hayate parla l’autore..Anche i personaggi di Tameri e Gaara sono ispirati a due amici... ovviamente nulla e reale, solo gag qua e là...

3)Questa fic è dedicata a una mia carissima amica che oggi compie gli anni... ah, tanto per bullarmi oggi è una data importante pure per me, perché faccio 5 mesi con la mia ragazza *__*

 

E ORA INIZIAMO LA FIC!

 

Villaggio della Sabbia, Ore 9:00

 

Tameri si è alzata da un po’ ed è piuttosto nervosa... oggi infatti è il suo compleanno... questa per tutti i comuni mortali è una giornata di divertimento, ma per un ninja del villaggio della sabbia... vuol dire ASSASSINIO! ...Infatti il simpaticissimo Kazekage, che come tutti sappiamo ha la gioia di vivere di Vieri quando viene sostituito, per non far sentire troppo solo il simpatico Gaara del deserto (Che tutti sappiamo essere in realtà un ultras romanista travestito da panda per fuggire a una banda di tifosi da Lazio) ha indetto una nuova legge: ogni membro del villaggio della sabbia deve subire vari tentati omicidi nel giorno del suo compleanno. Tameri, che a differenza di altri (vedesi Kankuro) non è scema, ha deciso di emigrare al villaggio della foglia durante le 24 ore. Così ha deciso di farsi venire a prendere da un amico, Gekkuo Hayate, che l’aspetta con la sua Motorazzo (una moto che non vale un cazzo) fuori dal villaggio, vicino a un cactus...

 

Tameri: Haya... non so davvero come ringraziarti!

Haya: Di nulla, Tama... A proposito... Baki sta dormendo, vero...?

Tameri: Sì, non preoccuparti...

 

*Haya fa il segno della croce e ringrazia Dio*

 

Haya: Meno male, mi mancava solo un gazebo omosessuale ed ero a posto! Dai, andiamo!

Tama: Okei... Però vorrei sapere una cosa!

Haya: Sì, dica pure...

Tama: Perché quel cactus si muove?

 

Hayate e Tameri si mettono subito sulla difensiva, pronti a ricevere qualsiasi cosa ci sia sotto il cactus... e ci ritrovano Gaara ubriaco fradicio, in boxer e maglietta di Totti, che pronuncia parole intradubili a orecchio umano. Molto gentilmente(prendendolo a ventagliate) Tameri lo sveglia e lo trascina sulla moto.

 

Haya: Ma Tama, che ce ne facciamo di Gaara?

Tameri: Per arrivare alla foglia dobbiamo passare per il villaggio del suono... quella bestia ci sarà utile!

Haya: Okei...

 

Sulla Motorazzo, il simpatico trio si batte tutto il deserto della sabbia fino a arrivarne alla fine, dove è situato il villaggio del suono. Appena riusciti a uscire dal deserto, i tre vengono attaccati da un Varano di Sandora che Gaara sembra riconoscere...

 

Gaara: Kinomaru !!!!!

Varano: Groarrrr! (Traduzione… che cazzo stai dicendo?)

Voce 1: Gom Gom...

Voce 2: Tetsu...

Voce 3: Epaule...

Tre voci: FRUSTA-MAKI-SHOOT!

 

*Il varano viene fatto fuori*

Gaara: No, Kinomaru... ;_;

Tameri: Fratello deficiente, quello non era Kinomaru!

Voce 3: MIA DOLCE CREATURA MERAVIGLIOSA E STUPENDA, IL MIO CUORE PALPITA NEL VEDERTI!

Voce 2: Ma io pensavo che il tuo cuore palpitasse per me... ;_;

Voce 3: Rufy, questo e ricchione!!

Voce 1: Non è Ricchione, è Zoro!

Voce 3: Scusate lo spettacolo pietoso... noi andiamo...

 

I tre personaggi se ne vanno... seguiti poco dopo dai tre protagonisti che vanno verso il villaggio della foglia... intanto, il varano lasciato solo prende forma umana... o simile... dato che è Kinomaru!

 

Kinomaru: Orochi-Chan!!! Mi hanno affettato!

Orochimaru (Spuntato da chissà dove): Kino mio ;_; chi ti ha fatto questo...?

Kinomaru: tre persone venute da un altro manga...

Orochimaru: Cazzo, Kabuto ha distrutto la piattaforma per viaggiare da manga a manga durante l’ultimo raduno degli psicopatici omicidi e abbiamo ancora Naruku, Muraki e Rosiel a casa... ho capito... Elimineremo i bastardi della foglia!

Kinomaru: E vabbè…questo è fissato...

 

Villaggio della foglia, ore 10:00

 

Hayate, Tameri e Gaara arrivano finalmente al villaggio. Hayate va al bar per prendersi una colazione, Gaara va a cercare Sasuke (che è da Lazio!!), Tameri va a casa di Hayate per dormire un po’. Hayate al bar:

 

Hayate: Gino, dammi un crodino!

Gino: Alle 10 del mattino?

Hayate: Oh..l’autore è povero, mette pubblicità nelle sue fic per racimolare qualche soldo...

Gino: Capisco... comunque non ho più alcolici, Analcolici, Drink e nemmeno coca cole... nel locale se li è scolati tutti quella lì! (Indica Sakura)

Hayate(A Sakura): BRUTTA TROIA! Perché hai finito l’alcool?! (Bisogna dire che quest’uomo ha una sensibilità spiccata)

Sakura: Sasuke se ne è andatoooooooooooo... mi ha lasciatoooooooooooooo... è con quelli del suono adesso ;___________;

Hayate: Lo capisco...

Sakura: Nessuno capisce il mio dolore... vado a suicidarmi!

Hayate: Fai pure…ma non oggi, che c’e la festa a sorpresa per Tameri e già il fratello alcolizzato me l'ha rovinata!

Sakura: Aspetterò domani ;_;

Hayate: Ecco brava...vuoi la caramellaia ^_^

Sakura (Sguardo Sexy che risulta ripugnante): Preferirei qualcos’altro da te...

Hayate: No, grazie...

 

Casa di Hayate

Tameri è spaparanzata sul divano con una coca cola in mano a guardare la tv via cavo (tutto ovviamente a spese di Hayate), sogghignando sul fatto che è cosi la vita... Finche dei giganti non radono al suolo la stanza... giganti comandati con un flauto... giganti comandati da Tayuya!
Tameri: 0___0

Tayuya: Dov'é Gekkuo Hayate!?

Tameri: A te che ti frega?

Tayuya: Un assalto al paese la foglia non può iniziare senza la morte di Gekkuo Hayate! ...Orochimaru mi ha detto di andare ad assassinarlo che poi attacchiamo!

Tameri: Ma che cazzo di regole sono?

Tayuya: Ehi, che cazzo ne so?

Tameri: Maleducata...

Tayuya: Parla quella che si veste da Battona…

Tameri: Io ti ammazzoooooooooooo!

Tayuya: Lo hai gia fatto tecnicamente...

Tameri: Ah, già...

Tayuya: Beh, adesso vò ad ammazzare Hayate... ci rivedremo...

Tameri: Ma anche no...

 

Via del villaggio della foglia dove Gaara ha schiantato Dosu...

 

Dal cratere che Gaara sta ammirando (come per dire "eh, sì, ho fatto un gran bel lavoro") spunta fuori un'ombra minacciosa... qualcuno che credevamo morto e adesso non lo è più!

Gaara: Toh, guarda, un Acaro!

Dosu: Acaro un cazzo!!!

Gaara :Non nego la tua sessualità.

Dosu: Tu, brutta bestia assassina...

Gaara: Sì?..

Dosu: Tu mi hai ucciso...

Gaara: Non so chi tu sia...

Dosu: Come non te lo ricordi? Mi hai ucciso e non sai chi sono?!

Gaara: Mica posso star qui a ricordarmi tutto quello che uccido... non essere stupido, dimmi il numero che ti ho fatto tatuare sulla schiena...

Dosu: 503...

Gaara: Okei, numero 503, sei resuscitato una volta... vuoi morire di nuovo?

Dosu: Effettivamente no...

Gaara: Peccato, io ho voglia di ammazzarti di nuovo...

 

*Gaara effettua un funerale del deserto su Dosu che viene sbalzato via tipo Team Rocket*

 

Dosu: Perché sono cosi sfigatooooooooooooooooooooo...

 

Sala rinfreschi del villaggio della foglia, ore 16:00 (la festa si terrà alle ore 20:00)

 

Hayate sta esaminando la sala... non trova nulla di insolito, tranne una palla di lardo che si abbuffa già delle cibarie...

Hayate: Choji!!

Choji: Sì?

Hayate: Che ci fai qui?

Choji: La ditta che si preoccupa di organizzare tutto è la Akimichi Corporation..

Hayate: E chi e quell'idiota che vi ha assunto?

Choji: Veramente sarebbe stato lei...

Hayate: -___-

 

Casa di Hayate... Ore 17:00

 

Tayuya si è arresa ed è andata anche lei a scroccare a casa di Hayate... insieme a loro anche Sakon che è venuto a chiamarla poco dopo il suo assalto a casa Hayate... le tre (perché Sakon di maschile ha ben poco) stanno discutendo del più e del meno...

Tameri: Comunque secondo me Rock Lee è brutto quanto vuoi, ma tra le gambe ha una bestia assurda...

Tayuya: Anche quello sfigato del tuo fratellino non è male!

Sakon: A me piace Neji Hyuga ^_^

Tameri e Tayuya: -__-

Tameri: Poi chi altro c’è?

Tayuya: Il deficiente che dovevo assassinare?

Tameri: Beh, non è malaccio, ma no...

Tayuya: Sicuramente è meglio di certa gente... (Sguardo verso Sakon) Sì, mi piace...

Sakon (Incazzato): Sì, sì…va bene! Guardate cosa ha trovato...

 

Flashback

 

Kidomaru è a casa solo... così si e dato all’autoerotismo con un video TameriXTayuya trovato su internet... ma Sakon ha lasciato il giubbotto in casa ed è andato a recuperarlo... trovando orripilante visione così i due hanno fatto un patto: il video per il segreto...

 

Fine Flashback

 

Sakon: Guardate cosa ho trovato in casa del vostro caro amico!

Tayuya e Tameri vedono il video e preparano le mazze chiodate.

Tameri: E' morto.

Tayuya: No, non è morto...è vaporizzato!

Sakon: AHAHAHAHAHAHAHA! Gliel'ho messo in culo!

Kiba(che passava di li): Ti piacerebbe...

Sakon: No, a me piace solo Tayuya....

 

Kiba sviene..

 

Sakon: Che ho detto di male?

 

Villaggio della foglia, nelle vicinanza di casa Shikamaru...

 

Gaara non è riuscito a trovare Sasuke e quindi ha provato a contattare Naruto o Lee, ma senza successo... si è quindi recato da Shikamaru, che però non era disponibile, ed ha trovato solo Ino, anche lei in cerca di Shikamaru.

 

Ino (bestemmiando tra se e se): Quella stronza... se pensa di fregarmi Shikamaru…io la uccido... io la polverizzo!

Gaara: Parli per caso di mia sorella?

Ino (Terrorizzata): Ma ovviamente no! Che dici?!?

Gaara: Dovrei crederti?

Ino: Sì..

Gaara: Okei, ti credo...

 

*Gaara se ne va*

 

*Ino sviene*

 

Casa dell'Hokage, ore 17:30

 

Hayate sta aspettando Tsunade mentre tutti i Genin e i maestri stanno andando alla festa di Tameri... ma mentre l’aspetta, sfondando una porta, entrano Tayuya e Tameri incazzate come faine brandendo armi di dimensioni considerevoli e tentando di affettare/sparare/polverizzare Hayate, che si ritrova tra 2 pazze senza sapere cosa fare... finchè un serpente non interrompe il massacro.

 

Orochimaru: Siete stati voi a conciare così (Indica una ammasso di carne che prima era Kinomaru) il mio Kino-Chan??

Tameri: No!!

Tayuya: No, e ti ricordo che sarei una dei tuoi!!

Hayate: No, e sto rischiando la morte!!

Tsunade: No, e sto violentando 2 miei sottoposti!!

2 esaminatori violentati: No, e stiamo bene così, grazie!

Orochimaru: E allora chi è stato???

Tutti: Naruto!

Orochimaru: Davvero??

Tutti: Sì Sì…

Orochimaru: Beh, allora io vado... Tayuya, con me!

Tayuya: Okei... Hayate... hai i giorni contati...!

 

Orochimaru e Tayuya vanno via, seguiti poco dopo dai due esaminatori e da Tsunade che va a vestirsi... Rimangono solo Tameri e Hayate... e prima che Tama possa dire qualcosa, Hayate l’afferra e la porta in un capanno.

 

Tameri: Oh, bastardo, cosa vuoi farmi??

Hayate: Chiudi gli occhi e zitta...

Tameri: Va bene... Anzi, NO!!

Gaara (che apre la porta dove si vede un mega festone): Buon compleanno, cretina!

Hayate: Ma devi sempre rovinare tutti i momenti, tu? -_-

 

Tameri entra nella stanza seguita da Gaara e Hayate e trova tutti i Ninja della Foglia, Sabbia e Suono che festeggiano e pazzeggiano... in ordine abbiamo...

 

1) Hayate, che va a sedersi al tavolo degli sfortunati a farsi le canne, comprendente Naruto (ovvio), Gai (ancora più ovvio) e Neji (che è talmente pirla che non si accorge della fila dietro che sbava e sta lì a maledire Naruto) ;

 

2) Orochimaru, seduto al tavolo delle patatine, che trama su come uccidere Naruto, e Hinata, che tenta di dichiararsi a Naruto... Poco dietro, Zaku e Kiba che sbavano per Oro e Hina... poco più in là, Zabuza e Haku che spornazzano su un tavolo;

 

3) Sakura, che tenta il suicidio ignorata da tutti e tutto;

 

4) Tenten, che lancia sguardi da stupro assurdi verso Neji che non la caga e continua a maledire Naruto;

 

5) Choji, che si strafoga di cibarie, ha un'indigestione e rischia la morte...

 

6) Kakashi, Jiraiya, Asuma e Shino che si ammazzano di pippe guardando il famoso video di TameriXTayuya... Hinata li guarda e sviene...

 

7) Tsunade che crea una specie di Ticket dei suoi clienti... Tameri è piuttosto stupita di vedere anche il kazekage, che si difende dicendo che la carne è debole...

 

8) Anko, che chiede a Kisame e Kidomaru come facciano ad essere umani... Kido ricambia facendogli notare che anche sbavare dietro ad Orochimaru non è tanto normale... Orochimaru va nell'angolino a piangere;

 

9) Ino scruta ogni movimento di Tameri, stando attenta che non si avvicini troppo a Shikamaru. Nei rari momenti in cui i due si parlano, Ino tiene in ostaggio Choji;

 

10) Itachi, che appena arrivato prende una sbronza colossale (anche un ninja perfetto ha i suoi punti deboli) e ci prova spudoratamente con Tameri... cadendo a terra dopo neanche 10 minuti;

 

11) Rock Lee, che finalmente ha rimorchiato qualcuna... si tratta di Kin Tsuchi del suono, che si rivelerà poi essere un transessuale di nome Giovanni... Neji Hyuga, quando lo saprà, commenterà dicendo che era destino che andasse così... Rock Lee gli spezzerà la mascella;

 

12) Sasuke, Shikamaru e Kabuto ci provano a turno con ogni essere di sesso Femminile/Maschile... unico che rimorchierà sarà Kabuto... portandosi a letto una fattissima Tenten... Sasuke si ritroverà con 4 complessi in più e Shikamaru con un motorino rigato... Nonostante ci siano 14 testimoni oculari il colpevole non verrà mai rilevato;

 

13) Gaara per tutta la sera non farà che insediare Kurenai... non combinando assolutamente un cazzo. L’arrivo di Dosu Kinata, per cui Kurenai ed Anko perderanno la testa al primo istante, porterà Gaara in uno stato che definire vegetativo è poco... verrà ritrovato a parlare a dei cactus;

 

14) Baki e Kankuro, che hanno tentato di raggiungere Hayate e Gaara, ma sono stati fermati dal gruppo di One piece che li ha adottati come membri mancanti della flotta dei 7 (Kankuro ha anche iniziato una tresca con Zoro)… Anche Kinomaru è entrato nel cast come mostro marino;

 

15) Sakon si è dichiarato a Tayuya... che lo ha guardata schifata e ha preferito Jinbuo a lui... Inutile dire che anche Sakon ha tentato il suicidio...

 

Ore 3:00 del mattino.

 

La festa è finita. C’e chi dorme, chi tromba e chi è svenuto... Tameri esce dalla stanza e va a prendere una boccata d’aria, ove trova Itachi svenuto, Hayate a fumare, Gaara che parla con i cactus e Naruto con la macchina fotografica .

 

Haya: Allora Tama... ti e piaciuta la festa?

Tama: ……

Haya: Scommetto che dirai di no, adesso...

Tama: Sì ^_^
Haya: 0___0

Tama: Perché quella faccia?

Haya: Tu che non dici No... è da immortalare 'sta foto... Naruto, vieni un attimo!

Naruto: Haya-chan, ho sonno...

Haya: Dai, solo una foto a me, Tama, Uomo cactus e il morto...

Naruto: E va bene...

 

*Naruto scatta la foto*

 

Tameri: E' venuta proprio bene...

Hayate: Già... Ho anche la didascalia per la foto!

Tameri: Cioè?

Hayate: Buon compleanno Tama ^_^

 

Ringraziamenti di Rito!

 

Ary:Perché se lo merita <__<

Kuru-chan:Per la correzione ^_^

Tutti i miei fan della Naruto Jedy Academy

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Davide P