Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Blubba    12/07/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti com'è fatto lo stomaco di un'ape?
"Tutti cominciarono a muoversi intorno a lei, che avanzava imperterrita le stanze."
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E intonò il canto.
Tutti si voltarono verso di lei, la regina.
Lo stiletto nella sua mano, pronto a colpire.
Intonando la sua melodia in La naturale, diede inizio al ballo.
Tutti cominciarono a muoversi intorno a lei, che avanzava imperterrita verso le stanze.
Qualcuno le sbarrò la strada, ma lei era più forte, era uscita per prima dalla sua cella, la fece fuori in pochi attimi.
Setacciò una ad una le camere, e passando le uccise tutte mentre dormivano.
Lei era l’unica regina.
E ancora cantava, e ancora i suoi sudditi ballavano.
Sorrise guardando il suo stiletto.
Mio fedele amico. Disse mentre tornava tra i ballerini, che la accolsero vibranti.
-Io sono la vostra sola regina!- annunciò con voce tonante.
Le sue parole furono accolte da una forte esultanza, e subito tutti ricominciarono a ballare intorno a lei.
-Io, la sola e unica ape regina!-



____________________________________________________________________
Angolo di Blubba :
Ebbene, mi sento in dovere di raccontare la storia di questa one-shot.
Era a un po’ di tempo che mi chiedevo come fosse fatto lo stomaco di un’ape (non giudicatemi, ho questo genere di curiosità ogni tanto) e per soddisfare la mia curiosità … ho utilizzato Wikipedia (chi non lo ha mai fatto?). In buona sostanza mi sono ritrovata di fronte all’articolo sulle api regina, in cui si descriveva la faida che si crea tra le diverse piccole api regina, che per stabilire la supremazia si ammazzano a vicenda. E si descrive anche il caso in cui l’ape regina che esce per prima dalla propria cella, attenta alla vita delle sue sorelle, uccidendole mentre sono ancora nelle loro celle. E c’è anche una piccola curiosità su queste benedette api xD Intonano una melodia che può essere in Sol diesis o in La naturale (come ho citato nella one-shot), ed è questo quello che mi ha spinta a creare questa … cosa.
Se non ho spiegato in modo esauriente l’argomento di questo piccolo sclero … beh… controllate su Wikipedia! XD
Oddei, ho scritto veramente troppo! Grazie a chiunque abbia letto tutto sto popo di roba.
Grazie sul serio.
Blubba


P.S. Alla fine non ho scoperto che  forma ha lo stomaco di un'ape, ma me lo sono immaginato come un tubicino che scende dalla bocca, va per la gola e finisce  come un sacchetto nella serione  addominale *troppo pigra per controllare*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Blubba