Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: cla_smile_    12/07/2012    2 recensioni
Leggete per scoprire che succederà :3 #Niley and Jemi story :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'You are the only exception' A Jemi and Niley story
 
15° CAPITOLO - turn the lights out,in the dark now,are you ready for the fast life?
 
-Joe
 Passarono almeno tre settimane da quando io e Demi ci lasciammo,ed io mi trovavo ancora una volta a casa a compiangermi.
 Dovevo trovare un modo per dimenticarla.
 Le uniche persone in grado di darmi un po di conforto erano i miei fratelli.
 Ero steso sul letto di camera mia cercando qualcosa da fare per non pensarla,ma niente da fare.
 Chiamai i miei fratelli per sfogarmi un po,loro mi capivano,sempre.
 Il nostro rapporto è stato eccellente sin da quando eravamo dei marmocchietti in cerca di caramelle e giocattoli.
 Nick entrò in camera scrutandomi dalla testa ai piedi.
 C'era un silenzio irritante e lui se ne uscì con:'Fratello!Ancora?Dai devi ricominciare.'
 Joe:'E come?'
 Nick:'Lo so che non vuoi perderla e per favore risparmiati le tue confessioni romantiche.Joe!O te la riprendi,o sei finito.'
 Joe:'Ma come faccio?Ho paura che se torna tutto come prima,succede qualcosa che mi faccia stare male...'
 Nick:'...hai paura di innamorarti.'
 Joe:'Troppo tardi.'
 Nick:'Sei già innamorato perso.'disse accennando un sorriso.
 Joe:'Allora...hai da dirmi che so...un consiglio?'
 Nick:'Io?Perchè non ne parli con la mamma?'
 Joe:'Aahahahahahah tu sei pazzo!Non ho più dieci anni,non posso raccontarle tutti i particolari della mia vita!'
 Nick:'Aspetta allora,mi deve venire in mente.....CI SONO!'
 Joe:'Sarebbe?'
 Nick:'Devi rifare la vita di prima.Ricominciare a fare il fighetto.'
 Joe:'Che razza di consigli dai tu?Mi odierà ancora di più!'
 Nick:'No invece!Devi ritornare ad essere il re della scuola e vedrai che sarà lei a cercarti,trattala come una tua amica.Ricominciate da capo,insomma.In poche parole,RICONQUISTALA.'
 Joe:'Sei un genio!...'
 Nick:'Lo so..ù.ù'
 

A SCUOLA
 -Demi
 Ogni giorno diventava sempre più malinconico.
 Vedere Nick e Miley fare i piccioncini con la consapevolezza che hai fatto la più grossa cavolata della tua vita e che il tuo ragazzo non ti vuole neanche vedere,è bruttissimo.
 Miley mi ripeteva sempre che Joe è un cretino perchè non voleva che io gli spiegassi come sono andate veramente le cose.
 
Tutti i miei pensieri crollarono quando Joe mi parlò.
 Joe:'Ciao Demi.'
 Ero scioccata.Non mi parlava da settimane e adesso improvvisamente se ne arriva con un 'ciao'
 Demi:'Scherzi?'
 Mi arrivò un'atroce gomitata di Selena che mi invitava a rispondergli gentilmente.
 Demi:'Cioè...ciao'
 Suonò la campanella ed io (tra l'altro ancora sorpresa) fui costretta dal prof a sedermi vicino a lui.
 Non che io non lo voglia,ma è imbarazzante.
 
Joe:'E' l'ora di arte,possiamo parlare quanto vogliamo ora.'
 Demi:'Intendi..'
 Joe:'Intendo che volevo invitarti a vedere un film al cinema..ovviamente con gli altri.'
 Rimasi delusa perchè mi aspettavo che mi avrebbe lasciato spiegare come stavano le cose.
 Demi:'Ah,ok...che film?'
 Joe:'Pirati Dei Caraibi!'disse avvicinandosi a Nick cantando la famosa colonna sonora del film.
 
Miley e Sel arrivarono frettolose a farmi un milione di domande.
 Sel:'Allora?'
 Miley:'Che ti ha chiesto?'
 Sel:'Ti ha lasciato spiegare?'
 Miley:'Oppure ti ha invitato al cinema?'
 Demi:'Hey,hey,hey!Respirat​e!Mi ha chiesto solo se andavo al cinema con VOI oggi.'
 Sel:'Ah!I Pirati Dei Caraibi,giusto....'sussurr​ò grattandosi la testa.
 Miley:'Ha ricominciato la sua 'vita veloce e frenetica' di prima,se non sbaglio.'
 Demi:'No,non ti sbagli.'
 Sel:'Che farai?'
 Demi:'Starò al suo gioco.Vuole ricominciare da capo?Lo farà.'
 Miley/Sel:'Give me five!' dissero battendomi il cinque. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: cla_smile_