Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tsubaki913    12/07/2012    0 recensioni
[...] Decisi di aprire gli occhi e quello che vidi mi sorprese. Al mio fianco dormiva un ragazzo, un bel ragazzo, effettivamente, con la pelle ambrata. Stava dormendo beatamente e sorrideva, magari stava facendo un bel sogno. Mi alzai a sedere e vidi un meraviglioso spettacolo. Decine e decine di lucciole volavono sotto una luna luminosa. Avevo visto mille volte questa scena, ma ogni volta c'era qualcosa di diverso, di unico. Mi sdraiai di nuovo, con gli occhi puntati sul volto del ragazzo. Stavo immaginando di che colore fossero i suoi occhi quando li aprì. Due magnifici occhi marroni si incontrarono con i miei. Erano...stupendi.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

Nei due giorni successivi io e Zayn non ci parlammo. Forse era meglio così. Se mi avesse odiato sarebbe stato tutto più facile."Sam, mi mancherai tantissimo!" "Anche tu, Liam, non sai quanto!" lo abbracciai. "Dai, che sono 2 anni rispetto a tutta la vita?" cercò di sdrammadizzare Louis "Hai ragione!" gli feci un sorriso e lo abbracciai "Ciao, romanticone!" "A presto, Sam... fatti sentire, però.A chi parlerò dei miei problemi amorosi?" Risi e lo abbracciai "Sam, scrivimi, mi raccomando... Appena torni ci facciamo una giocata, ok?""Sono già lì!" e lo abbracciai forte forte "Ti lasciò in affido la seconda cosa più preziosa: la mia moto!" e gli diedi le chiavi "La pulirò tutti i giorni!" "Non viziarla, però" risposi ridendo "Vi voglio bene!" e li abbracciai di nuovo "Ragazzi, Zayn è in camera sua?""Si" rispose Harry. Salii le scale e mi fermai davanti alla porta. Presi la lettera che avevo scritto per lui e bussai "Avanti!" disse con la voce roca. Era ancora più virile così. Sarebbe stata dura partire. "Zayn, io vado! A presto" Appoggiai la lettera sul suo comodino e mi girai. Si alzò di scatto e mi girò. Guardai per un'ultima volta quegli occhi in cui amavo perdermi. Dovevo fissare quell'immagine nella mente. "Ti amo, Sam!" Mi baciò. Mi trasmise tutti i sentimenti che provava per me. Cercai di fare la stessa cosa. "Ti amo, Zayn!"gli sussurai al orecchio prima di uscire. Chiusi la porta alle mie spalle e mi fermai. Due lacrime scesero sul mio volto. Le asciugai e scesi di nuovo di sotto. "A presto, ragazzi. Vegliate su di lui al posto mio" dissi, prima di entrare nel taxi.

 

"Caro Zayn,

 Vorrei scriverti tante cose, ma questo foglio non basterebbe per descrivere quello che provo per te. Ci sono tante cose che non ti ho mai detto o perché non c'è stato tempo o perché non ho avuto il coraggio. Ora voglio confessare tutto. La notte al lago mi hai colpito. Eri bello e divertente, più di quanto mi aspettavo. Volevo chiederti il numero, ma mi vergognavo. Quando poi me lo hai chiesto tu, sono rimasta di sasso. Un gran figo mi aveva appena chiesto il numero. Un miracolo.  Ho capito che potevo fidarmi di te quando sei venuto a salvarmi quella sera, quando sono entrati i ladri in casa. Con te mi  sono sentita al sicuro e protetta, sensazioni che non avevo mai provato. Quando poi sei rimasto lì a raccogliere le mie lacrime, ho capito che eri speciale per me. Con te mi sento a casa. Non importa dove siamo, quando sono con te, mi sento felice.Mi sono innamorata di te la prima notte che abbiamo dormito insieme. Mi avevi stuzzicato tutto il giorno ma quando ho avuto bisogno di te, mi hai consolata. Ho sentito ciò che provavi per me tramite la nostra pelle a contatto. E ho capito che provavo qualcosa che andava al di là dell'amicizia. Prima di conoscerti non avevo una ragione di vita: avevo pochissime possibilità di entrare nell'Esercito e i miei genitori (se è  possibile chiamarli così) mi rendevano la vita un'inferno. Adesso mi sveglio la mattina impaziente di vedere il tuo volto, di sentire la tua voce. Questi anni senza di te saranno difficili. Come ti ho già detto, se tu dovessi innamorarti di qualcuno, dimmelo. Non ti chiedo di aspettarmi, sarebbe ingiusto. Però non sai quante volte ho sognato la mia vita insieme a te. Il nostro matrimonio, i figli, i nipoti. Spero che quando tornerò, tu sarai lì ad aspettarmi. Sappi solo che ti amo e non smetterò mai di farlo.

            Con tutto l'amore che provo per te, 

                                                       Sam

 

 p.s: quando torno mi metterò lo smalto rosa, promesso! "

 


Qualche giorno la mia partenza mi arrivò una lettera, di Zayn.

 

"Cara Sam,

sei partita da poche ore e già mi manchi. Non pensavo di aver fatto colpo su di te quella notte, anche se ci speravo. Quando ho visto il tuo viso, mentre dormivi, così dolce e tenero, ho pensato che fossi una di quelle ragazze fragili che hanno bisogno di qualcuno su cui fare affidamento. Poi ho letto la lettera, che stringevi nella mano. Ho dovuto ricredermi. Quando mi sono svegliato, e ho visto  i tuoi occhi, mi sono perso in quel verde. Si capiva che eri una ragazza forte da come guardavi il mondo, incuriosita e attenta a capire chi fossi e quale fosse la tua strada. All'alba ero già innamorato di te. Quando abbiamo dormito insieme non sai quanto mi sono trattenuto. Eri lì, accanto a me, bellissima. Ma avevo promesso di non toccarti. Devo confessare una cosa: la mattina dopo mi sono svegliato prima di te, ho fatto finta di dormire. Diciamo che ho guardato, ma non  toccato! Anch'io non ti ho mai detto quante volte ho immaginato la mia vita insieme a te. Nel mio futuro vedo solo te, Sam. Ormai senza di tenon so cosa farei. Non ricordo la mia vita prima di te, in verità.  Stai comunque tranquilla, quando tornerai mi troverai al laghetto ad aspettarti.

                 Ti amo,

                                          Zayn

 
p.s:ci conto sullo smalto!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tsubaki913