Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Lithia del Sud    27/01/2007    4 recensioni
Era un bel pomeriggio soleggiato,yoh era intento ad osservare le nuvole sdraiato sulla schiena in un bel prato di margherite,tutto intorno era tranquillo gli uccellini cinguettavano,i cani abbaiavano e un coniglietto bianco diceva “è tardi povero me,è tardi”,insomma tutto normale….insomma quasi tutto normale....
Genere: Parodia, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Nuovo personaggio, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 3.2//EN"> testo1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HAO E YOH ASAKURA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

 

“TUTTI I PERSONEGGI DELLA STORIA SONO MAGGIORENNI E FATTI E PERSONE NON SONO REALMENTE ESITITI O ESISTENTI,ECCETTO LE AMBIENTAZIONI DEL LIBBRO IL PAESE DELLE MERAVIGLIE,QUELLI ESISTONO NEL LIBRO DI LEWIS CAROLL(attenzione però non riporto tutti i titoli reali della storia,ho tagliato alcuna cose e aggiunte altre prese dal film della disney,e un po’ inventate di sana pianta),I PERSONAGGI DELLA STORIA NON SONO MIEI MA DI HIROYUKI TAKEI,BENE DETTO QUESTO VI LASCIO ALLA FICTION SPERO VI PIACCIA”

                             Capitolo 1:Nella Tana Del Coniglio

 

Era un bel pomeriggio soleggiato,yoh era intento ad osservare le nuvole sdraiato sulla schiena in un bel prato di margherite,tutto intorno era tranquillo gli uccellini cinguettavano,i cani abbagliavano e un coniglietto bianco diceva “è tardi povero me,è tardi”,insomma tutto normale….insomma quasi tutto normale,yoh si alzò facendo perno sui gomiti e guardo il coniglietto bianco che aveva sentito parlare,si sarà sicuramente sbagliato o forse era uno spirito essendo uno shamano non ne sarebbe poi così sorpreso,si alzò e lo guardo per un po’ ma il coniglietto non si mosse e non disse nulla,come tutti i conigli mosse leggermente il musino e lo guardò incuriosito,yoh pensò di aver sentito male,forse qualcuno che passava nei paraggi aveva urlato quella frase,si sdraiò di nuovo per contemplare la volta azzurra quando una voce familiare richiamò la sua attenzione.

….:ciao fratellino,sempre  con la testa fra le nuvole

Yoh si rialzò e si giro dalla parte del suo interlocutore,era hao suo fratello gemello nonché futuro shaman king(magari,viva HAO).

Yoh:hao?!

Ma che ci faceva li,le possibili risposte che trovo yoh furono:

  1. mi vuole uccidere(probabile)
  2. mi vuole parlare(improbabile)
  3. passava di qua per caso e con l’occasione voleva dirgli che si ritirava e non avrebbe sterminato l’umanità(ancora più improbabile)
  4. voleva solo divertirsi a tormentarlo (probabilmente la più esatta)

hao:allora come sta il mio fratellino?

Yoh:….(ma come mai era cosi gentile,che avesse sbattuto la testa)

Hao:beh che c’è??perché non parli il gatto ti ha mangiato la lingua??

yoh:..(era sempre il solito hao)

yoh:hao che cosa vuoi??

Hao:niente,passavo di qui e ti ho visto tutto qui(sorriso stampato in faccia)

Yoh:ah!devi dirmi qualcos’altro??

Hao:come siamo scontrosi little brother,dormito male….o forse litigata con la ragazzina(Anna)

Yoh si alzo completamente da terra e guardo il fratello storto,odiava quando gli appioppava qui soprannomi a lui ed a anna,ma preferì stare tranquillo,dal canto suo hao che sapendo leggere i pensieri altrui(la gente che non si fa i c****i suoi,pensate a conviverci sotto lo stesso tetto che stress)capì ciò che pensava e sorrise divertito,gli piacevano le persone oneste e anche se i pensieri di yoh nei suoi confronti non erano sempre magnifici gli piaceva che fosse sincero,una grande dote secondo lui.

Hao:beh allora dato che ci siamo detti tutto io me ne andrei ciao fratellino salutami anna

Si voltò e fece per andarsene quando la voce che poco prima del suo arrivo aveva incuriosito yoh si fece risentire molto più forte attirando l’interesse dei due giovani(per modo di dire hao ha più di mille anni)shamani.

….:è TARDI MALEDIZIONE è TARDI

Yoh:ancora quella voce!!

Hao:ma che cavolo è??

Yoh:non lo so ma anche prima lo sentita e pensavo di essermelo immaginato

Hao:cioè fammi capire tu senti una voce e non fai niente??

(il discorso è uscito leggermente fuori teme si son perfino dimenticati della voce)

Yoh:e che vuoi che ti dica pensavo fosse qualcuno che passava di qua

Hao:yoh,fratellino caro io e te siamo gli unici che si fanno una scarpinata fino al cucuzzolo di questa montagna per osservare il paesaggio,ti assicuro che una persona sana di mente non lo farebbe neanche morto

(insomma si è dato del malato di mente da solo,beh un pochino cià ragione,è una grande consapevolezza di se stesso se si rende conto di esse mezzo matto e psicopatico)

Yoh:vorresti forse dimmi che sono un pazzo?

Hao:si!!

Yoh:ma ti sei definito anche tu così?

Hao:io lo riconosco di essere matto,beh effettivamente anche tu per portarti dietro qui 4 sfigati dei tuoi amici devi essere matto!

Di nuovo la voce si sentì

….:è TARDI,è TARDI!!

Hao:ma chi c***o è!(la solita gentilezza di hao)

In quell’istante un coniglio bianco con macchie marroni schizzo fuori da un cespuglio correndo come un fossenato e urlando di essere in ritardo per qualche cosa.

Yoh:hao lo vedi anche tu vero?

Cominciò a pensare che anna avesse ragione,tutta quella musica doveva far male.

Hao:si,ma non ci posso credere

I shamani videro la buffa creatura corrergli incontro ad occhi chiusi e urlando come un pazzo “è tardiiiiiii”,la sua corsa fini nel momento stesso in cui Spirit o Fire di hao non gli si parò davanti bloccando la sua corsa.

Hao: spirt of fire fermalo!

Un enorme spirito di color scarlatto si materializzo davanti alla strana creatura dopo il comando del suo padrone e afferro per le orecchi il coniglio,per poi portarlo vicino al suo padrone.

Hao:bravo spirit of fire 

Yoh:sempre gentile tu,che bisogno c’era di essere così violento?

Hao lo guardo con un mezzo sorriso di lato e dopo averlo osservato un istante il suo sguardo si poso sulla creatura che il suo spirito aveva intrappolato usando la sua mano come un enorme gabbia con sbarre,era davvero insolito non c’era che dire,in mille anni di cose insolite ne aveva viste ma quella probabilmente gli era sfuggita,si inginocchio davanti alla “gabbia” e commento.

Hao:davvero un essere insolito

Infatti il povero coniglietto era davvero insolito,vestito di una giacchetta rossa,e un maglione sotto di essa marrone,niente pantaloni in compenso ma il vestito sopra era bello lungo,sul musino degli occhiali grandi tondi e con una leggera colorazione azzurrina,in mano aveva un enorme orologio da tasca,lavorato in oro e con delle lancette nere,era proprio una creatura strana.

Yoh:sai mi ricorda un po’ matamune

Hao lo guardo storto,ma che cavolo dove è che gli assomiglierebbe.

Hao:yoh,ma non dire cavolate,non gli assomiglia per niente

Si è vero si era ribellato a lui lo aveva persino ucciso,ma comunque era un suo unico e miglior amico.

Yoh:ma non eri tu quello che non voleva amici,e poi ti incavoli se dico che assomiglia a matamune!

Hao lo riguardo ancora più storto,ma infondo aveva ragione,lui diceva sempre di non avere amici,ma mentiva perché ne aveva avuti,si è vero erano due spiriti ma erano comunque i suoi migliori amici(Ohachiyo e matamune).

Si desto dai suoi pensieri quando il coniglietto parlò.

Coniglietto(c):è tardi devo andare è tardi!!

Yoh:tardi per cosa?

C:è tardi,è tardi!!

Cominciò a correre in circolo.

Hao:spirit of fire lascialo

Lo spirito obbedi lasciano uscire la piccola creatura che subbito cominciò a correre verso la direzione del bosco,yoh lo guardo incredulo hao gentile con qualcuno era da riprendere e conservare come fatto storico,una volta tanto lo guardo con una tenerezza infinita,allora hao non era solo un assassino sadico e pazzoide,sapeva anche esser gentile.

Lo guardava con due occhi a forma di cuore e sprizzando gioia da tutti i pori,hao lo guardo un po’ preoccupato poi si giro verso il suo spirito guardiano.

Hao:spirit of fire inseguilo,e appena scopri dove va vieni ad avvisarmi

Lo spirito annui e si alzo in volo per seguire il coniglietto,invece yoh dal canto suo crollo ha terra sbattendo la faccia,non era possibile,altro che gentile era inutile hao non sarebbe mai cambiato(meno male se no sai che pizza di nemico).

Hao:yoh tutto bene?

Disse vedendo il fratello spiaccicarsi al suolo.

Yoh:sigh,niente

Hao:ok

Si girò di nuovo nella direzione in cui era sparito il suo spirito e si sedette aspettando che tornasse,non ci mise molto infatti dopo 5 minuti torno.

Hao:spirt of fire,dove è andato?

Chiese hao,lo spirito fece cenno di seguirlo.

Yoh:hao che intenzioni hai??

Hao:in che senso fratellino??

Yoh:lo sai in che senso

Hao:voglio scoprire che cosa è quella creatura,niente di più ma se non ti fidi puoi sempre venire

Disse porgendo una mano al fratello dopo essere salito sul braccio di spirit of fire.

Yoh:certo che non mi fido,vengo per controllare che tu non faccia danni!

In realtà un po’ di curiosità c’è l’aveva anche yoh,ma doveva trovare una scusa per poterlo seguire non gli piaceva molto ammetterlo ma non gli dispiaceva l’idea di scoprire qualcosa di più e nemmeno l’idea della compagnia di hao,anche se di fronte agli altri cercava di essere imparziale nei suoi confronti non lo odiava del tutto,in fondo era pur sempre suo fratello,hao apprezzo molto il suo pensiero e sorrise mentre lo aiutava a issarsi sul braccio di spirit of fire.

Yoh:andiamo

Disse una volta sistematosi in modo da non cadere,non c’era abituato e la forza che esercitò il vento quando spirit of fire si alzo quasi lo buttava per terra,hao lo guardo con uno sguardo calmo e rilassato,era divertente vedere yoh in quelle situazioni,aveva uno sguardo quasi da genitore che veglia sul proprio figlio,anche se diceva sempre che lo avrebbe ucciso non lo avrebbe mai fatto,solo con se stesso ammetteva di volergli bene,ma infondo anche yoh sapeva un po’ queste cose,infatti più di una volta hao era intervenuto in suo soccorso salvandolo,anche se mascherava questa cosa con le scuse più assurde.

Yoh:hao stai bene?

Lo guardo strano,mai aveva visto quello sguardo rilassato in suo fratello,hao si ridesto dai suoi pensieri e comanda al suo spirito di partire.

Circa 10-15 minuti dopo arrivano,di solito ci metteva meno tempo per spostarsi ma yoh più una volta aveva rischiato di cadere,quindi disse al suo spirito di andare più piano.

Arrivarono finalmente ha quella che doveva essere la tana del coniglio,li hao saltò giù da spirit of fire,e aspetto che lo spirito posasse il fratello dopo di che si girò verso la tana e vi si affaccio,nulla….non si vedeva nulla apparte l’entrata piccola e stretta ma abbastanza larga da poterci passare,hao la guardo per un po’ poi si volto verso yoh ancora intento ha reggersi la bocca per non vomitare,il volo non era il suo forte.

Hao:tutto bene yoh?

Disse avvicinandosi e poggiando una mano sulla spalla del fratello.

Yoh:sto bene,ma al ritorno vado ha piedi

Hao lo guardo e sorrise(ho creato un hao dolce e gentile,mette più paura dell’originale).

Un suono attiro l’attenzione dei presenti,sembrava una sveglia,il suono proveniva dall’interno della grotta.

Hao:spirit of fire

Appena lo chiamò lo spirito chiuse gli occhi e si avvicino al suo padrone per poi diventare una buffissima craturina con una testolina enorme rispetto al corpo(tipo quando hao era appena nato e spirit of fire lo salva)emanava una luce giallo rossastra abbastanza forte da poter illuminare almeno un paio di metri di distanza,aprì lentamente gli occhietti e salì sulla spalla del suo padrone.

Hao:vado dentro a dare un occhiata vieni anche tu?

Disse guardando yoh.

Yoh:certo che vengo!!

Hao:ok,stammi vicino

I due si accucciarono e cominciarono a camminare nel lungo corridoi hao davanti e yoh dietro ha seguito.

Ad un tratto un urlo di yoh fece voltare hao.

Yoh:ahhhh!!!!!!!

Yoh stava cadendo dentro una specie di buca apparsa all’improvviso

Hao:yohhhhh!

Tentando di afferrare il fratello hao cadde anche lui nello strano buco,riuscì comunque ad afferrare il braccio di yoh e lo tirò a se per proteggerlo con il suo spirito di fuoco,mentre cadevano ebbe l’impressione che fosse una caduta infinita,poi all’improvviso il buoi li avvolse…..

 

 

 

Primo capitolo fine,si è lunga ma spero che abbiate la pazienza di leggere tutto,commentate mi raccomando ci conto. 

P.s. scusate gli orrori grammaticali con eventuali(H)ancora oggi sono una frana con quelle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Lithia del Sud