Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: dreamlikeview    12/07/2012    11 recensioni
Tutti sanno che i bambini adorano i cartoni animati.
Anche i One Direction da bambini ;D
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Baby One Direction.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Era un pomeriggio come un altro, nella grande Direction House.
I bambini, sempre loro, erano appena tornati da scuola, e avevano espresso il desiderio al loro papà Paul di guardare i cartoni animati. L’uomo, visto che i bambini non avevano ancora causato problemi di nessun genere quel giorno, a parte qualche marachella a scuola, aveva acconsentito, purché non litigassero tra di loro tutto il tempo.
Mettendosi la mano sul cuore, avevano giurato di non litigare, e non picchiarsi a vicenda, per nessun motivo al mondo; mentre i loro animaletti, scorrazzavano per casa, diffondendo il panico, e facendo impazzire il povero Papà Paul, i bambini buoni, buoni andarono a sedersi sul divano.
“Io sono il più grande decido io!” – disse Louis prendendo il telecomando in mano.
“Lou, metti Scooby Doo?” – chiese Liam, tutto eccitato all’idea di vedere il suo cartone preferito.
“No.”
“Oh..” – mormorò il piccolo, abbassando gli occhi, richiamando il suo cagnolone, e abbracciandolo.
Louis guardò gli altri, e visto che nessuno chiedeva, subito mise il suo cartone preferito, Dora L’esploratrice.
“No questo è brutto, è brutto!” –urlò Niall.
“Metti i Teletubbies!”  - continuò il biondino.
“Ho detto che sono il più grande decido io!” – ripeté il castano, sedendosi a terra di fronte al televisore.
Trascorsero i dieci minuti del cartone, e nel mentre tutti si annoiavano, Louis partecipava attivamente alle azioni della protagonista, che come una mongoloide, chiedeva quale parte era piaciuta, e senza lasciare il tempo al povero Louis di rispondere, diceva che era stata la sua parte preferita.
“Abbiamo gli stessi gusti!” – rise Louis, portandosi le mani alla bocca e ridendo, da solo.
Il piccolo Harry scese dal divano, e gattonò verso Louis.
Lo guardò con i suoi occhioni smeraldo ed esclamò, mentre questi brillavano.
“Lou, Lou metti Spongebob?”  - chiese speranzoso sbattendo le palpebre.
“No. Stiamo vedendo Dora.”
“Ma.. è finito.. ti prego Lou!” – disse con la lacrimuccia che già compariva nei suoi occhi.
“Ho detto no! Smettila, sei piccolo!”
Liam si alzò dal divano, e si diresse verso Louis.
“Anche Zayn è grande, facciamo a turno!” – disse indicando il moro che ignaro di tutto, si specchiava come se nulla fosse.
“Per me è uguale, Louis scegli tu”
Il castano sorrise soddisfatto, e prese di nuovo il comando, lasciando quel cartone che annoiava tutti.
Liam, innervosito dal pianto di Harry e dai lamenti di Niall, tolse il telecomando da mano a Louis.
“Dopo Zayn, il più grande sono io, ora è il mio turno!” – urlò.
Il piccolo Harry si aprì in un sorriso sornione e gattonò verso Liam, guardandolo nello stesso modo in cui aveva guardato Louis, prima.
“Mettiamo Spongebob..?” – chiese facendo il labbro tremulo,e sbattendo le palpebre.
Liam, non essendo un tipo cattivo, acconsentì subito e cambiò canale, mettendo il cartone preferito di Harry.
Il piccoletto saltò sul posto e si posizionò in braccio al suo nuovo amico grande.
Liam rise vedendo la reazione del piccolo nei suoi confronti, accompagnato da uno sbuffo di Louis che voleva continuare a vedere Dora.
All’inizio Harry, data la sua tenera età, si era subito eccitato all’idea di vedere il suo cartone preferito, ma alla fine dell’episodio, s’era addormentato in braccio a Liam, lasciando il bimbo dai capelli miele sbigottito, e divertito.
“Niall, cosa vuoi vedere?” – chiese per accontentare l’amico.
“I Teletubbies!” – urlò il biondo felice.
Liam cambiò ancora canale, e mise il cartone preferito del biondino che tutto felice, saltellava sul divano, disturbando Zayn, che si specchiava, apparentemente senza dar fastidio a nessuno.
Intanto un Louis, mezzo scazzato fissava la tv.
Al termine dell’episodio, Liam se ne accorse, e si rivolse nuovamente a Louis.
“Vuoi vedere Dora?”
Il bimbo annuì, pensava che Liam avrebbe messo il suo cartone preferito, invece l’aveva accontentato, come aveva fatto con tutti.
Liam sorrise e cambiò nuovamente canale.
Si sentì un sonoro “NOOO” da parte di tutti, tranne Harry che dormiva ancora, ma Liam li zittì tutti con lo sguardo, ammonendoli, poiché loro avevano già visto i loro cartoni preferiti.
Ripeté l’operazione un paio di volte, restandoci un po’ male, perché non aveva visto nemmeno una puntata del suo cartone preferito, ma aveva un tenero sorriso sul volto, perché aveva accontentato tutti.
Quando Papà Paul rientrò nel soggiorno, si accorse che tutto era in ordine e che nessuno aveva ucciso nessuno.
Li guardò complimentandosi.
Tutti indicarono Liam, ed Harry, svegliatosi da pochi istanti corse ad abbracciare l’uomo che si prendeva cura di loro.
“Papà Paul, sai che Liam ha tolto il telecomando a Louis per farmi vedere Spongebob?” – disse con gli occhi che brillavano.
“Liam? Davvero?”
“Si! Perché Lou voleva vedere solo Dora..”
“Ma io..”
L’uomo lo guardò e Liam si intromise, difendendo l’amico.
“Louis non voleva, e si è pentito, così l’ho premiato facendogli vedere un episodio di Dora” – disse fiero.
“E tu, Liam?”
“Io..?”
“Non hai visto Scooby Doo?”
“No.. perché altrimenti facevano confusione e.. poi tu ti arrabbiavi!” – sorrise ancora una volta fiero di non aver fatto far danni ai suoi amici.
Tenendo in braccio Harry, si avvicinò a Liam e gli accarezzò la testolina semi riccia che aveva.
“Bambini che ne dite, tutti a vedere il film di Toy Story stasera?” – domandò Paul.
“SIIIIIIIIIIIIIII” – urlarono tutti.
-
Dopo cena si sedettero tutti ancora una volta sul divano.
Stavolta Harry era in braccio a Paul, Liam seduto a terra davanti alla tv, Zayn ancora che si specchiava seduto sul divano, Niall e Louis sulle loro piccole sedie.
Liam con gli occhioni cioccolato che brillavano, iniziò incantato a guardare quello che era il suo film preferito.
Dopo la prima mezz’ora, un Louis stufato si alzò dirigendosi in cucina, tornando con un barattolo di nutella sotto il braccio.
Catturò l’attenzione di Niall, che iniziò a mangiarla insieme a lui.
Quando finì il primo tempo, Liam si voltò verso gli amici, rimanendoci male, vedendo che loro avevano mangiato tutta la nutella.
Era comunque un bambino.
E mentre tutto questo accadeva, Zayn era intento a specchiarsi.
“Ehm.. cosa succede, amici?” – chiese posando lo specchio.
Tutti risero, ed anche Liam si dimenticò del “torto appena subito”, tornando a gustarsi il suo bel film, mentre un tonto Zayn ancora cercava di capire cosa era successo in quel lasso di tempo, in cui era stato impegnato ad elogiare se stesso.
Alla fine del film, tutti erano collassati a terra, e Papà Paul li portò ognuno in camera sua.
 
Cosa successe, dopo quelle ore di meritato riposo, è un’altra storia.




Beeeeenventi al nuovo episodio di Baby One Direction.
Amo sempre di più questa serie. Davvero.
Questa è più breve e meno divertente delle altre.
Mi piaceva l'immagine di un Liam maturo già a quattro anni che prende in mano la situazione (?)
Non è un amore? **
Ok, lo so che Louis sembra cattivo, ma non lo è, è solo un bambino, non fatevi un'idea strana di lui!
Io amo questa serie, ok? Ok.
*occhioni da cucciolo alla Harry* commentate, vero? Che poi io faccio come Harry, piango é_é poi viene Liam e vi punisce, fermate la collera di Payne!

Shao bele :3

P.s posterò presto quello di quando fanno colazione asdfd. 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamlikeview