Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: KatherineMalfoy    12/07/2012    2 recensioni
Songfic basata sulla canzone per me più bella di sempre. E' una Dramione ed è nata per caso. Spero vi piaccia!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Every night in my dreams 
I see you, I feel you,
That is how I know you go on
Far across the distance
And spaces between us
You have come to show you go on 



Mi svegliai di colpo. Per l’ennesima volta mi ero sognata Draco. Draco, che quando sono scappata si è rifatto una vita. Lontano da me. Ma temevo la sua reazione. Come potevo dirgli che ero incinta?
Ma nessuno si sbagliava più di me. Perché Draco Malfoy mi amava. Nonostante la distanza. Nonostante io non ne fossi al corrente.
Sentii i gemiti di mia figlia. C’era qualcuno che aveva ancora bisogno di me. Mi alzai dal letto, che ancora profumava di Draco e mi diressi al lettino, dove la mia unica ragione di vita da ben due anni, si dibatteva cercando le mie braccia. La cambiai, mi vestii e ci smaterializzammo a Diagon Alley.


Near, far, wherever you are 
I believe that the heart does go on 
Once more you open the door 
And you're here in my heart 
And my heart will go on and on



“Vicino, lontano, dovunque tu sia, Draco, sappi che ti amo” pensai.  Quella frase presa dalla mia canzone preferita, che era diventata anche la sua dopo che gliela feci ascoltare, mi toccava. E mi rappresentava. Arrivai davanti a “Il Ghirigoro” e decisi di entrare. Feci per aprire la porta ma qualcuno mi precedette.
Tu.
E il mio cuore continua a battere.


Love can touch us one time 
And last for a lifetime 
And never let go till we're one
 


L’amore ci può toccare una volta e dura una vita. Mai detta frase più giusta. Perché dal momento che i miei occhi si posano su di te il ghiaccio dei tuoi occhi mi invade. E mi riscalda. Il contrario di ciò che dovrebbe fare. Ma l’amore ci ha mollati, ti ha mollato. Ti sei fatto una vita? Forse. Io ho solo cresciuto nostro figlio.


Love was when I loved you 
One true time I hold to 
In my life we'll always go on



Ti amavo Draco. Ti amo. Perché non lo capisci? È mia figlia quella che ho in braccio. È tua figlia. Non lo vedi?  Avete gli stessi identici occhi. La stessa identica carnagione diafana. Solo i capelli sono i miei. Ricci e rossastri. Ma non cespugliosi. Guardala. Accorgiti della somiglianza. Ti prego. Tua madre ti ha fatto un cervello? Si. Tel’ha fatto.
Infatti tu mi saluti poi mi dici:- è tua figlia?

Non so cosa risponderti. Devo subito specificare è anche tua?

-Si.- mi trovo a rispondere.
-Ti sei sposata?- mi chiedi.

Okay. Tua madre il cervello non tel’ha fatto. Altrimenti notavi la somiglianza.

-No.
-Capisco.- dice, ma poi continua:- No non capisco niente. Se è tua figlia ma non ti sei sposata con chi l’hai fatta??
-Davvero non capisci Draco?? Guardala attentamente.
La guarda e capisce.
-è mia figlia vero?-
-Si, Draco. Athena è tua figlia.-
-Perché non me l’hai detto?-
-Avevo paura-
Ma mi baci. E io mi sento a casa.
 
You're here, there's nothing I fear,
And I know that my heart will go on
We'll stay forever this way
You are safe in my heart
And my heart will go on and on


Sei qui.

Ti amo.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KatherineMalfoy