Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: picci 1989    27/01/2007    6 recensioni
La fuga di Malfoy dopo il vano tentativo di uccidere Albus Silente.. La mia seconda drabble, senza infami e senza lodi... Per chi avesse letto "L'Esito Finale" mi sono presa la libertà di inserire le risposte e i chiarimenti.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve Raga

Salve Raga!

Con piacere ho notato che la mia dribble non è stata tanto devastante come credevo! Grazie di cuore! Poi mandatemi le vostre generalità così vi manderò i conti correnti per tutte le cose carina che avete detto su di me. Dato che non ho potuto rispondere su “L’Esito Finale” risponderò qui prima di lasciarvi alla mia seconda dribble che spero sia migliore della prima.

Allora chiarisco una piccola caratteristica che a quanto pare non era chiara:

La T l’ha presa Hermione che naturalmente è il voto più basso della gerarchia dei maghi…Ovvero TROLL…ho dato per scontato che trattandosi di Esami e parlando di voti indicando solo la T era comprensibile.

Ringrazio: ? e ?_? (che immagino siano la stessa persona), Valemione (ecco un'altra anche se qui non ci sono i due tesorini nostri..),Cristi (sinceramente non ero convinta che avesse molto senso quindi cautamente non ho voluto mettere commedia, ma se è sbagliato cambierò!), gemellina, sana87 ( figurati sana! Sinceramente ero convinta che la tua sarebbe stata una delle tante critiche alla mia drabble non ero molto convinta, spero di avere tue notizie e di sapere se questa è migliorata o meno),lilyblack90 (mi fa piacere che ricordi una di quelle pubblicità progresso…spero che anche questa ti piaccia!) e Viviana.

Sperando di non aver dimentico nessuno di voi…

Picci

 

Run Away

 

 

 

Fuggi Serpe!

Fuggi finché puoi erede dei Malfoy!

Fuggi finché avrai fiato nel petto, figlio di Mangiamorte!

Fuggi e non voltarti…

Perché se ti volti potresti scorgere già i tuoi aguzzini… Scorgeresti me!

Fuggi e non tornare… Traditore dei benefattori!

Perché la fine di quelli come te è una sola…Assassino!

Tu dirai…”Io non l’ho ammazzato!” e forse avresti ragione, ma questo non ti aiuterà a salvarti se non fuggi…

Anche se la vita che ti aspetta non sarà migliore…

Credimi! Perché, io Harry Potter, l’ho giurato, ti farò compiangere di non essere morto!

Tu sei solo un Uomo Morto Che Cammina.

 

THE END

 

Questa è la mia seconda drabble

Spero che sia migliorata e che questa possa apparire più chiara, dovessero ricorrere chiarimenti…proverò a inviarvi e-mail oppure a rispondere come ho già fatto per L’Esito Finale.

Basi Picci

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: picci 1989