Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Naralyn    12/07/2012    5 recensioni
Piccola Snarry nata così, per sorridere durante una giornata afosa passata al lavoro :) E' un momento di tenerezza tra il mio Sev e il suo Harry.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton | Coppie: Harry/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vaniglia. Finalmente ci era riuscito. La sua pelle era color vaniglia. Come aveva fatto a non arrivarci prima?
Continuò ad osservarlo. Erano ormai quindici minuti che era fermo sul divano. Fissava ilo suo uomo mentre tagliava una radice di mandragola, mentre mescolava il liquido rosso che sobbolliva nel paiolo, mentre vi aggiungeva un pizzico di nonsochè. Lo osservava con attenzione, senza perdersi nemmeno un particolare. Lo vide riavviarsi i lunghi capelli corvini, tamponarsi velocemente la fronte imperlata da un velo di sudore. Si accorse del lieve rossore che scaldò le sue guance magre quando si rese conto che il ragazzo lo guardava ancora.
Passarono ancora diversi minuti, poi finalmente Severus spense con un colpo di bacchetta la fiamma che scaldava il pentolone.
-Puoi venire ora- sbuffò, riferendosi al giovane che stava ancora sul divano.
Harry saltò in piedi e accorse, sistemandosi al suo fianco.
-Mmm… Sembra buonissimo!-
Severus sfoderò un’aria disperata quando vide il grifondoro immergere un dito nel pentolone e infilarselo subito in bocca.
-Allora?- chiese il pozionista con malcelata ansia.
Harry mugugnò qualcosa in risposta, probabilmente un apprezzamento, il quale però venne reso incomprensibile dal dito che ancora teneva tra le labbra.
-Sappi però che questa è la prima e ultima volta che ti preparo la cena..-
Il giovane sfoderò un sorriso a trentadue denti e gli si getto addosso, abbracciandolo più forte che poteva. Non avrebbe mai creduto che un giorno Severus Snape gli avrebbe preparato la cena. Lo fissò per un momento, poi lo baciò dolcemente. Il suo amante lo trattenne intrecciando una mano nei capelli in perenne disordine dell’altro.
-Ti amo- disse Harry quando si furono separati.
-Ti amo anche io Harry- rispose Snape.
-Buon quinto anniversario Sev-
I due si sorrisero, poi il professore si ricordò di una cosa.
-Ce l’hai fatta?- chiese senza aggiungere altro.
-Vaniglia- ribatté l’altro sorridendo. –La tua pelle ha il colore della v
aniglia-.


NdA: questa one-shot non ha un perchè, l'ho scritta di getto mentre ero al lavoro e mi andava di condividerla con voi :) Spero davvero possa piacervi!
Vi ricordo che potete seguire i miei progressi qui :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Naralyn