Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angycicca    12/07/2012    1 recensioni
La mia FF parla di una ragazza che pattina il cui fratello è Niall.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AN EXCITING SURPRISE


Sono nella città in cui vivo, a pattinare.
Uno sport che pratico ormai da 11 anni e sono anche diventata campionessa europea nel 2010.
Il tempo passa e io nn me ne accorgo perchè mi diverto troppo con le mie amiche anche loro molto brave a pattinare... mentre noi pattiniamo ci sentiamo libere e poi scherziamo e ridiamo sempre come se fossimo bambine anche se abbiamo 21 anni...
Finita la lezione tutte ci dirigiamo verso i camerini per cambiarci.
" ANGI COME VA CON FRANCESCO? ". Mi chiese incuriosita Alessia.
Io già non glielo volevo dire poi penso alla mia migliore amica Martina che è gelosa se stò troppo con Alessia e io non voglio che lo sia. "NIENTE DI PARTICOLARE ". Gli rispondo semplicemente per poi di seguito fargli un sorriso.
Io penso che lei ci sia rimasta un pò male per la mia risposta,perchè non mi chiede più niente.
Esco dalla palestra...
"ANGIIIII" Mi sento urlare alle spalle,mi giro e stupefatta vedo Martina,la mia migliore amica gelosa.
"MARTI,COME MAI SEI VENUTA IN ITALIA? HAI DETTO CHE STAVI COSì BENE IN INGHILTERRRA...E POI TI ERI APPENA TRASFERITA". Gli chiedo tutto d'un fiato entusiasta. Finito il discorso gli faccio un sorriso da mostrargli l'ugola e tutti e 32 i denti.
"MI MANCAVI TROPPO.SIA TU,LA MIA FAMIGLIA E IL FAVOLOSO NIALL".
Io penso che abbia detto il favoloso Niall perchè lei ama i One Direction e d'altronde anche io.
Noi siamo delle loro grandi fans,ma una cosa strana è che io non li ho mai visti dal vivo (apparte Niall ovviamente).
Mio fratello non me li ha mai presentati e io adesso che ci penso sono delusa da lui.
Martina mi guarda insospettita come se avesse capito cosa stessi pensando.
"ANGI TI POSSO CHIEDERE UNA COSA?". Mi chiese Martina un pò impaurita,ma sempre con il sorriso stampato in faccia.
"DIMMI PURE MARTI!". Dissi un pò impaurita,ma non totalmente impanicata.
"MI PIACE TUO FRATELLO". Svenni.
E mi sembra di aver detto: " COSA??". Prima di cadere a terra davanti ai ragazzi delle altre pattinatrici...
Quando mi svegliai avevo due paia di occhi che mi fissavano,erano di Martina e di Niall (che probabilmente aveva chiamatp lei).
"TUTTO APPOSTO SORELLINA?". Mi chiese Niall dolcemente con i suoi occhi azzurri color del mare.
"APPOSTO UNA MINCHIA NIALL". Dissi molto acidamente.
Era solo colpa sua se ero svenuta... Ma io dico,come cazzo fa la mia migliore amica ad innamorarsi di mio fratello???
Però pensandoci bene lei è una fan dei One Direction e lui ne fa parte... Quindi non ha tutti i torti.
Niall si allontanò,come se si fosse incazzato,ma io sapevo che faceva finta..
"NIALL VIENI UN ATTIMO,MI DEVI SCUSARE SOLO CHE MI ERO APPENA RISVEGLIATA". Dissi dolcemente e con tono basso dalla vergogna.
"NON FA NIENTE TI PERDONO,MA SOLO PER QUESTA VOLTA,OK?"
Mi disse con aria soddisfatta "OK ALLORA CIAO PUOI ANDARE".
"CIAO ANGI CIAO MARTI". Detto questo se ne andò un pò scocciato.
"MA DIMMI UNA COSA,CHE CAZZO TI SALTA IN MENTE?" Gli dissi molto sgarbatamente.
"IO VOLEVO SOLO DIRTI LA VERITA'...SCUSA".
Disse angosciata aspettando una mia risposta.
Adesso però non sapevo davvero cosa dirgli.

SPAZIO DIRECTIONER
allora ragazze (e sottolineo ragazze,perchè ai ragazzi
fanno cagare i One Direction)se vi è piaciuta recensite o
mandate messaggi da efp. Vi voglio un mondo di bene.
Grazie ciao.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angycicca