Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmes    13/07/2012    0 recensioni
Come incomincia una storia, come finisce, perchè... Una ragazza come tutte, innamorata, ferita, distrutta, prova a dimenticare ma nulla le fa dimenticare quel ragazzo, che come sempre ha rubato un cuore, e da stronzo l'ha strappato in mille pezzi, non potendolo riaggiustare più, un ragazzo, diverso che fa innamorare tutte.. La storia di mille ragazze, che come la protagonista, si innamorano di uno stronzo.
Il lieto fine? Dov'è? una storia senza lieto fine, non come biancaneve, cenerentola o quei cazzo di film che fanno, tutto finisce bene? Sembra che la morte sia una cosa bella? La mia vita è impossibile, e amo vivere così, con un cuore spezzato... Sono Azzurra piacere, Il mio nome è solo un colore, il mio preferito, per il resto? Non lo so, La mia vita è colorata, si di nero... Vi dirò la mia storia in breve? No, Vi spegherò tutto dai, avete incominciato a leggere, spero che qualche ragazza come me, voglia sapere cosa si prova ad essere completamente felici, senza che nessuno distrugga la felicità, La morte è solo un pensiero, speriamo al per sempre, e viviamo con felicità, la vita forse è solo una, divertiamoci, senza pensare all'amore... Il mio Amore? Si durerà per sempre.. .
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziamo che...Ehm.. Si occhei, è una storia? Si la mia.... I ragazzi stronzi ci distruggono giusto? Ecco, lui ha distrutto anche me.. Ero con mia cugina.. Ed ehm... cammnavamo... *Camminando sul lungomare della città* Sara- Ci vorrebbe qualcuno che ci venisse a prendere con un motorino- * Rideva da stupida * // In parte, lei era una tipa stupida, come me...// Azzurra- Hahaha, Si giusto, un motorino a 6,7 anche 8 di noi.. * Ridevo con lei* - Ad un certo punto il telefono squillò, sconosciuto, Non avrei voluto rispondere, ma per scherzare lo feci, era il ragazzo che mi piaceva, beh, era un ragazzo biondo e occhi verdi, Il principe verde? Nah, lui era un tipo scemo, simpatico, ma carino. * Risposi al cellulare * - Sisi pronto? - Rispose credendo che non mi sarei accorta che fosse lui, mai visto da vicino, ma sapevo che era stupendo. - Sono un tuo ammiratore- Mi disse ridendo, Poi sulla parola risposi io - Hahaha non ho ammiratori, mai nessuno si è innamorato di me- * Parlammo per un oretta* Poi, Mi disse - Venite nel nostro parco, stiamo un poco insieme - Neanche a farmelo ripetere una seconda volta dissi di si. Ci guidarono per tutta la strada, mentre stavamo al cell,Hahaha ci fecero da navigatore. Poi disse - Ora facciamo uscire un ragazzo fuori al parco, andate da lui e vi farà entrare- Beh, Non avrei mai immaginato che quel ragazzo mi avrebbe distrutta così eppure andai per un ragazzo, e mi innamorai di un altro ragazzo, Lo vidi e pensai " Oddio andrebbe bene per mia cugina " ed entrammo nel parco, la prima mia parola la rivolsi a lui.. Dicendogli - Ciao, Come ti chiami? Anni? - Lui con la sua voce, la voce di cui ancora ora sono innamoraa mi disse - Gerardo, piacere ho 17 anni- pensai a mia cugina, sarebbe stato bene con lei, ma i miei piani erano stupidi.. Stammo per 2 ore in quel parco a parlare e parlare con tutti i ragazzi che ci stavano e ci scambiammo i numeri di cellulari, e tornammo a casa. La prima cosa che feci ? Mettermi al pc, per aggiungere tutti i ragazzi che avevo conosciuto, Poi mi contattò Lui, Gerardo, Facendomi una serie di domande -Sei fidanzata? Quanti anni hai ? Che scuola fai? - Poi mi chiamò e parlammo per 8 ore al telefono ridendo e scherzando.. Dopo alcuni giorni, Prendemmo l'abitudine di parlare al cell.. Lui mi disse -Io mi sono innamorato di te- A me lui non piaceva, quindi gli dissi -no, non voglio stare con te- ma dopo alcuni giorni, Il 24 giugno, penso che nel mio cuore ci fu una guerra, e mi innamorai subito dei suoi occhi, della sua voce, delle sue parole, pensando che sarebbe stato stupendo, dato che mi amava, beh, questo lo credevo, quindi gli dissi - si voglio stare con te- e continuammo a parlare come due appena fidanzati. Il giorno dopo lui partì per le vacanze estive, pensavo che la distanza non avrebbe rovinato nulla e cosi fu per 15 giorni, Furono i 15 giorni più belli della mia vita, Parlavamo ore e ore a cellulare per tutto il giorno, tutti i giorni, Una marea di promesse, mi ricordo ogni singola parola che mi diceva.. E Poi Mi disse - C'è solo una cosa a cui non saprei risponderti- Io curiosa, dissi - Ora me la dici stupido- Lui disse - Beh, se per caso mi chiedessi ami più me o il napoli? - Lui tifava napoli, La squadra per cui era follemente innamorato, Lui. Io ovviamente dissi - Oh, allora te la faccio- e gli domandai - Ami più me o il napoli? - Lui rise, e mi disse - Sei una sciocca, anche se sono innamorata del napoli, amo più te, sei l'unica ragazza che ha rubato il mio cuore. Credevo alle sue parole, e quello stesso giorno mi promise che mi avrebbe sposata, E anche se sapevo che era solo una stupidata dissi: - Si, Io ti sposo, Ti amerò per sempre.. E il mio per sempre è sincero-... Giurammo l'impossibile, Non ci saremo lasciati mai.. Haahahahaha, Rido ancora solo al pensiero... Quando mi misi con lui, Litigai con il mio migliore amico, non mi importava, ma dopo capì che feci uno sbaglio grandissimo, Litigare con il mio migliore amico per un ragazzo? Beh, non l'avrei mai fatto, ma ero felice, e quindi, non mi importava del mio migliore amico, pensavo solo ad essere felice con il mio ragazzo, quello che pensavo mi amava. Passarono i 15 giorni, tra le promesse e i Ti amo detti continuamente... Non credo che i ti amo si dicano dopo pochi giorni ma io ero davvero innamorata di lui, come ancora adesso lo sono, penso che l'amore vero la distanza lo rafforzi, ma per lui non è così, Mi lasciò per massaggio, e io, come una stupida piansi,dopo pochi giorni gli scrissi un messaggio di 20 pagine, per dirgli che stavo malissimo, che mi mancava, ma al messaggio mi rispose la sua nuova fidanzata... Rimasi malissimo peggio, già aveva trovato una nuova ragazza, che sinceramente, Il fratello, Mi disse che era brutta, e molto antipatica, decisi di non pensarlo più, Ma era uno sforzo inutile, io lo amavo, e sapevo ce l'avrei amato ancora per molto, moltissimo tempo...Lo amavo, e forse lo amerò ancora per molto..Io voglio creare il per sempre... e lo creerò con l'amore che provo per lui...!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Emmes