Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rawraad    13/07/2012    0 recensioni
io gli sorrisi e lui ricambiò,che sorriso che aveva era perfetto,per non parlare dei suoi occhi poi,mi ci perdevo dentro ogni volta,era più forte di me.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da li è partito tutto,da una semplice visita a Maura,la mamma di Niall,nonchè migliore amica di mia mamma.Eravamo in giardino mentre mia mamma e Maura parlavano di cucine e altre cose,giocavamo a rincorrerci,ma un certo punto caddi a terra e mi sbucciai il ginocchio,appena Niall se ne accorse,venne verso di me e mi diede un bacino sul ginocchio sbucciato,io gli sorrisi e lui ricambiò,che sorriso che aveva era perfetto,per non parlare dei suoi occhi poi,mi ci perdevo dentro ogni volta,era più forte di me.Ero sdraiata sull'erba e lui si allungò vicino a me,iniziammo a guardare le nuvole,ci stavamo divertendo un sacco,arrivò l'ora di tornare a casa,non volevo andare via,stavo così bene con Niall,ci mettemmo a piangere,non restai li,ma mia mamma mi promise che il giorno dopo sarai tornata.Prima di andare via diedi un bacino sulla guancia a Niall e lui sorrise,sentivo già di volergli bene.Siamo cresciuti insieme,siamo stati sempre in classe insieme,ogni giorno stavamo insieme,un giorno io andavo da lui e un giorno veniva lui da me.Mi ricordo quando finivamo i compiti andavamo sempre dentro un boschetto,si trovava dietro il parcogiochi vicino casa mia,conoscevamo solo io e lui quel posto.Continuiamo ad andare sempre lì,ci sdraiamo sotto 'il nostro albero',lo chiamavamo così perchè un giorno avevamo inciso le nostre iniziali sopra il tronco,era un patto d'amicizia fra me e lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rawraad