Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: The Directioner    13/07/2012    6 recensioni
Ciao,sono Aurora ho 16 anni e sono italiana..
Studio fotografia e quest'estate vado a Holmes Chapel per fare un corso avanzato..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un bel pomeriggio soleggiao quando dovetti lasciare i miei genitori per andare a Londra per un corso d
i avanzamento che mi ha consigliato la scuola.
In questo mese di agosto siamo in piena estate e quindi in aeroporto fa troppo caldo!!
Ops,scusate non mi sono ancora presentata...
Io sono Aurora,ho 16 anni,sono una ragazza italiana e studio fotografia.
Ho dei capelli lunghi fino a metà schiena,castani,occhi azzurri,presi dalla famiglia di mio padre e sono alta 1,75.
A 14 anni ho preso in mano la mia prima macchina fotografica perchè ero andata a fare un servizio fotografico per una linea di costumi e da lì ho capito che volevo fare la fotografa.
------
Tra baci e abbracci salutai i miei genitori e salii sull'aereo.
------
Appena decollammo era notte fonda.
Misi le cuffie e ascoltai 'ISN'T SHE LOVELY',la mia canzone preferita...e mi addormentai.
Fui svegliata dalla delicatezza della Hostess che mi diceva che stavamo per atterrare.
Spensi l'Ipod e atterrammo.
Mi diressi subito a prendere la valigia.
Uscii e cercai una donna vestita con una maglietta su cui ci dovrebbe essere disegnato un cuore,metodo per riconoscerla,e dopoun po' di giri la trovai.
Andai da lei.
(Ovviamente i dialoghi sono in inglese)
Anne:Ciao tu devi essere Aurora?
Io:Si sono io
Anne: Io sono Anne e loro sono i miei figli Harry e Gemma.
Gli salutai con un semplice ciao e loro risposero con un bellissimo sorriso.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The Directioner