Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucarth    13/07/2012    1 recensioni
Il passato mai raccontato di Hellsing, La nascita della Casull e dei Wild Gees, L'addestramento di Walter, e altro...
La storia Gira intorno a un personaggio mai menzionato in Hellsing, il Vampiro Zero, che risulterà più di quel che sia e aiuterà a formare le storia di Hellsing.
Genere: Azione, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera, Pioveva e Tra le rovine di vecchio palazzo a Londra vi era un lago di sangue dovuto a carneficina di poveri delinquenti di strada che si erano imbattuti in qualcosa più grande di loro. Oramai rimanevano solo io e lui, Un ragazzino che teneva 8 anni. Già alla sua tenera eta con un coltello in mano e devo dire che se l'è cavata bene. Però:
- Piccolo perché non scappi? Perché alemeno non ci provi? Cosa ci guadagni a star fermo li a fissarmi con quegli occhi seri?-
- hai visto che fine hanno fatto tutti, Mi vuoi dire che alla tua età già sei pronto a morire?-
Era li immobile davanti a me, aveva paura, questo era scontato ma rimaneva li come se sapesse che non avrebbe potuto far niente, fu per quello che lo chiese.
Chiese cosa? Mi chiese se lo potevo portare con me... Non mi sono mai pentito di quella scelta, lui stesso me lo dimostro, fu un valido amico, ma ora? 
Mi vuoi dire che sei morto? E solo che... Amico mio non ti ho mai potuto chiedere scusa... Scusa e addio Walter...
 
- Cosa? Che significa non esiste? - Chiese Seras incredula
- Seras Victoria, Raggiungilo, Se tinei delle domande falle stesso a lui e consegnagli qusta lettera. -
Disse Integra riprendendo un sorriso un pò malinconico e prendendo una lettera dal cassetto.
- Ma questa è stata scritta da.. -
- Già, Walter. Portagliela e penso che capirà tutto anche se neanch'io so cose c'è scritto.-
 
Perché Alla sua vista hanno sorriso?Perché lui era così serio?Cosa singifica non esiste e perché aveva una aria familiare?
C'erano troppe domande e nessuna risposta. La risposta era celata nei suoi ricordi.
Mentre si faceva queste domande, arrivo di nuovo al cimitero ove trovò Zero alla tomba del defunto comandante Pip Bernadotte. Non piangeva, ma neanche sorrideva. Allora che ci faceva li?
- Cosa fai? - Chiese gentilmente Seras, avvicinandosi a lui.
- E cosi anche lui è caduto - Disse Zero con un sorriso triste.
- Tu conoscevi il comandante bernadotte? - Chiese la seras sorridendo.
Parti così una risata bassa e malinconica.
- Certo che si, fui io a cedergli il posto di comandante. Se lo meritava e io dovevo tornare qui, ma non successe proprio questo... - Detto questo Zero si alzò e si avvio verso il gazebo,costruito negli ultimi 30 anni insieme al cimitero. C'erano 2 sedie e un tavolo, Eara tutto Bianco e ricoperto da fiori.
Zero si sedette e chiese a Seras di fare lo stesso.
- Ho una sola domanda per te, che per me ne hai molte- Disse zero con uno sguardo serio.
- Perché? Cosa ti ha spinto a diventare una Vampira? - Chiese zero.
- perché... Io...- Sbisbiglio Seras.
Perché rispose così? Era semplice nemmeno lei lo sapeva con certezza, era per vendicare la famiglia? Era per poter continuare sulle orme del padre? O era solo un gesto egoista per poter continuare a vivere?
Pensando ciò, Seras si era dimenticata di dargli la lettera ma quando si girò lui non c'era più.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucarth