Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jemina    13/07/2012    1 recensioni
Zayn Malik e Lottie Tomlinson.
da questa relazione nasce la loro bambina,jane.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘ZAYN VAFFANCULO!’-urlai,anche se lui non poteva sentirmi.
Perché non poteva?
Beh,perché lui,era in tour,per 9 mesi.
Vi spiego la nostra storia,poi,arriviamo ad ora:
ci siamo conosciuti ai BRIT,circa un anno e mezza fa,mi chiese d’uscire,accettai.
Dopo circa un mese,ci fidanzammo,ci amavamo,o almeno,così sembrava.
Il nostro rapporto era stabile,ma a causa dei nostri impegni di lavoro,tra tour,concerto,film e programmi televisivi,ci vedevamo pochissimo.
Vivemmo i nostri 6 mesi di fidanzamento un po’ male,perché,non vedendoci,almeno io,avevo la paura che lui potesse tradirmi.
Ricordo benissimo la nostra prima volta.
Ero a Panama,e stavo tenendo un concerto,quando i One Direction,salirono sul palco,e Zayn mi baciò davanti a migliaia di persone.
Mi portò in albergo,ci baciavamo con foga,lui portò le mani sotto la maglietta degli Iron Maiden,togliendomela e buttandola ad un lato della stanza,fece così anche con i suoi indumenti e poi,finì di svestirmi per poi entrare in me. Ci vivemmo tutta la notte.
La mattina dopo,mi alzai,lasciandolo dormire,andai fuori dalla stanza da letto e mi connessi un po’ su internet…la prima notizia che trovai?
 
‘ZAYN MALIK E’ STATO VISTO,CIRCA UNA SETTIMANA FA,IN COMPAGNIA DI UNA RAGAZZA BIONDA DI CUI NON SAPPIAMO IL NOME,COME LA PRENDERA’ LA DOLCE E AMATA CHARLOTTE TOMLINSON,FIDANZATA –O ORMAI EX- DEL PAKISTANO MEMBRO DEI ONE DIRECTION?’
 
Sotto compariva una foto nella quale lui,baciava lei.
Sentivo gli occhi appannarsi e la vista annebbiarsi,non pensavo ne sarebbe stato capace.
Andai nel cucinino e preparai il caffè,piangevo,ma non lo davo a vedere,tutto d’un tratto sentii due braccia circondarmi la vita,tirai su con il naso e mi asciugai gli occhi,presi il caffè e lo posai sul tavolo,Zayn mi sorrise,io ne abbozzai uno,poi lui mi baciò.
Quel bacio fu doloroso,tanto.
Presi il giornale e glielo buttai in faccia,lui lo lesse,e divenne serio.
‘non è come pensi’- disse.
‘ceto,Zayn..non sono mica io quella che bacia una bionda cotonata tutta tette e culo,no!? Sii sincero..ti prego. Cosa è successo?’- chiesi,sedendomi sul divano,mentre lui,in boxer,mi raggiungeva.
‘io…scusa.’- strofinai le mani,era tipico mio,quando mi stavo incazzando.
‘Zayn,porca puttana dimmi cosa è successo quella notte!’- urlai,facendo scorrere una lacrima.
‘io…ho …fatto sesso con…lei.’- e mi indicò la ragazza sul giornale,mentre una lacrima rigava i nostri visi,contemporaneamente.
‘vai via,è finita’-dissi,mentre qualcosa dentro di me si spezzava,povero cuore.
‘no,non farmi questo,ti prego…ho sbagliato,lo so,ma ti chiedo scusa.’- disse,iniziando a singhiozzare come un bambino.
‘vai via,non te lo ripeto più,è finita.’- dissi,alzandomi e andando in bagno.
Uscii dalal doccia e lo vidi con il borsone,gli occhi gonfi dal pianto.
‘io allora,vado…ciao Charlotte.’-disse,strofinandosi gli occhi,piangendo più forte,non riuscivo a vederlo così.
Mi presi coraggio :’addio,Zayn’-dissi,appena fu uscito dalla stanza,scoppiai a piangere,scaraventando un vaso per terra.
Nel concerto della sera,sempre a Panama.
‘ehm…questa la canto per la prima volta in assoluto. ‘Fix a Herat’’-dissi andandomi a sedere sulle scale.
Poi al ritornello,quasi alla fine,mi alzai e andai davanti al palco,per poi inginocchiarmi e scoppiare a piangere,mentre continuavo a cantare.
‘G-grazie Panama,grazie ragazzi,alla prossima!’- dissi salutando con un cenno della mano.
Circa tre settimane dopo,passate in assoluta ‘tranquillità’ per modo di dire,sospettai di essere incinta,perché il ciclo doveva venirmi dieci giorni prima.
Chiamai Danielle e la feci venire di corsa,facendole comprare un test di gravidanza,mi chiusi in bagno e lo feci.
Uscii dal bagno e aspettai con Danielle,che appena vide il risultato,sorrise come non mai.
‘Diventerò madre!?’- dissi,alzandomi di scatto per prendere il test,segnava due linee segno che ero incinta.
‘non ci credo,non ci credoooo!’- urlava lei,in preda ad un saltellio.
Presi il cellulare e composi il numero di Louis.
‘Charlotte!?’-urlò,c’era una confusione assordante.
Mi voltai verso danielle che mimò con le labbra ‘signing’.
‘non mi fotte un emerita minchia se sei al signin o no,muoviti,vieni qui,ho bisogno di te…adesso.!’-dissi.
‘un ora e siamo da te.’
‘non portare Zayn,non deve sapere niente.’
‘certo,a dopo carotina mia.’
Passai quell’ora a passeggiare per la stanza,mentre immaginavo me come madre,con in braccio il poccolo o la piccola.
‘è di Zayn?’- chiese Danielle,tutto d’un tratto.
‘per forza,non ho avuto rapporti al di fuori di lui,sono stata fedele,IO.’- e marcai l’ultima parola.
‘lui ti ama ancora,sono tre settimane che non dorme e ha saltato due concerti,si riufiuta di mangiare e non canta bene.’- mi disse,abbracciandomi,poco dopo suanoro alla porta,e andai ad aprire.
Cinque figure mi si presentarono davanti : Eleonor,Louis,Liam,Harry e Niall.
Abbracciai tutti e poi li feci sedere.
Tutti ridevano come matti,perché Harry,entrando,era scivolato ed era finito su Niall,cadendo per terra.
‘sono incinta’- dissi ad un tratto,alzando la voce.
 
‘cosa!?’-disse Tommo,immobile,con gli occhi scintillanti,fissi si di me.
‘DIVENTERO’ ZIAAA!’-urlò Eleonor per poi venirmi ad abbracciare.
Vennero anche gli altri,io sorrisi,erano davvero attaccati a me,però ora,avrei preferito Zayn al mio fianco.
‘E’ di Zayn,vero!?’-disse Tommo,visibilmente incazzato.
Annuii e poi lui diede un pugno alla porta,io scoppiai a piangere e Harry venne subito da me,per calmarmi,appena Louis si rese conto di avermi spaventata,venne da me,abbracciandomi e chiedendo scusa una miriade di volte.
‘diventerai zio’- dissi sorridendo a mio fratello,per poi attaccarmi a lui come un koala.
||||||
Da quel giorno passarono esattamente 9 mesi.
Avevo continuato a fare concerti,fino ai 5 mesi,ma poi,doveti fermarmi.
Zayn non sapeva della gravidanza,e neanche di che sesso fosse : femmina.
L’avrei chiamata come la mia migliore amica,morta in un incidente 10 anni fa,Jane.
‘cazzo,Louis!’- urlai in preda al panico e al dolore.
‘cosa c’è,sorellina!?’-disse lui,vedendomii con quell’espessione.
‘credo..che..mi si siano rotte le acque!’- il sorriso sul suo volto si irrigidì e divenne pallidò,mi aiutò ad entrar ein macchina e poi sfrecciammo all’ospedale.
Il partò durò un po’,ma Jane era viva e vegeta.
Ero sul lettino con le mani strette in quelle di Louis,quando l’infermiera mi portò la mia bambina.
‘Jane’-dissi per poi prenderla in braccio e stringerla a me,Louis si sedette e io gliela feci prendere in braccio,lei e lui sorrisero,contemporaneamente.
‘hai visto!?’-disse Louis,mentre si asciugava una guancia.
‘ti ha sorriso!’- dissi prendendo il suo volto e baciandolo sulla guancia e lui mi baciò sul naso.
‘è permesso?’- disse una voce,inconfondibile.
‘Zayn!?’- esclamammo contemporaneamente io e Louis,lui sorrise ed andò ad abbracciare il suo amico,per poi porgergli Jane,che dormiva beatamente poi uscì dalla stanza.
‘che bella bambina’- dise,sorridendo sornione.
Sorrisi anche io,in fondo,lo avevo perdonato non appena aveva varcato la soglia della camera d’albergo.
‘già,assomiglia tutto a suo padre’- dissi sorridendo,alzai lo sguardlo e vidi lui serio.
‘padre!? E chi è!?’-
‘suo padre è Zayn Jawaad Malik’- dissi,prendendo e una sua mano e facendolo sedere sul lettino,poi lo baciai.
‘lei è..mia figlia?’- disse lui,con gli occhi lucidi.
Io annui e sorrisi,per poi baciarlo di nuovo.
Giuardammo la bambina insieme,poi ci riguardammo,sorridendo.
Ora ero completa.
|||||||||||||||||
Dedico questa one-shot alla mia amica Gioy.
Addio. <3
 


 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jemina