Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Alex_Russo    13/07/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una semplice ragazza di nome Carly che si è appena trasferita a Stratford e conosce un bellissimo e dolcissimo ragazzo di nome Justin che le cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda mattina di luglio , il sole scottava davvero tanto ed io passeggiavo per le lunghe strade si Stratford, una piccola e sconosciuta città con a stento 32.000 abitanti. 
Un momento... non mi sono presentata. 
 
Ciao a tutti, sono Carly e ho 16 anni, sono nata a New York ma per motivi di lavoro io e la mia famiglia siamo stati costretti ad andare a vivere in Canada.
Come dicevo: essendoci trasferiti da poco in Canada, non conoscevo nessuno, tutti i mie amici erano a NY e questa era la cosa che più mi faceva star male,
nuova città, nuovi amici, nuova scuola, chi sa se mi avrebbero accettata a scuola.
Ritornando all'inizio, stavo passeggiando per il lungo viale fuori casa mia per conoscere la zona e magari per fare amicizia con qualcuno, camminavo da circa un'ora e i miei piedi erano stanchi quindi mi sedetti a terra in un parco, tirai le ginocchia al mio petto e incominciai a pensare. 
Pensavo a quanto mi mancassero i miei amici, e come sarebbero stati quelli nuovi, pensavo alla mia migliore amica Alice che per me è come una sorella, io le racconto tutto di me e lei fa altrettanto, le voglio davvero tanto bene ed è la persona che mi manca di più.
Da i miei occhi scese una lacrima che mi rigò il viso, e poi un'altra e un'altra ancora, non volevo cambiare città e per questo stavo davvero male. 
Ad un certo punto, sentì le rotelle di uno skate, alzai gli occhi e vidi un ragazzo con un cappellino viola che man mano si avvicinava, feci l'indifferente e tornai a pensare, ma appena calai dinuovo il viso sulle ginocchia, questo ragazzo si avvicinò a me. 
Mi disse: Ciao, tutto bene?
Io: si ,abbastanza. 
Lui guardò i miei occhi lucidi e le mie guance ancora bagnate dalle lacrime
Rispose: sicura?, dai alzati e camminiamo un po.
Feci come mi disse e incominciammo a camminare verso casa mia, per rompere il ghiaccio.
Mi chiese: Allora , come ti chiami ? 
Io gli risposi intimidita: Carly e tu ? 
Lui: Piacere sono Justin. Porgendomi la mano sorrisi e gli strinsi la mano. continuò.
Dicendo: Dai, raccontami di te, immagino che ti sei trasferita da poco, non ti ho mai vista qui. 
Io: Si, mi sono trasferita da una settimana e..non conosco nessuno. 
Lui: Bhè, ora conosci me. Sorrise e spostò il cappellino per aggiustarsi i capelli. Sorrisi.
Gli domandai: Quanti anni hai ? 
Lui : 17 e tu ? 
Io: 16. 
Lui: Prima dove abitavi? 
Io : New York.. lui: Ah, quindi sei una snob ;con la faccina tipo * u.u * 
Io : ahahah, no tesoro sono una ragazza come le altre. 
Lui :Uh, mi hai chiamato tesoro , sei dolce. 
Gli sorrido e lui mi mette un braccio sulla spalla.
Arrivammo a casa e fui costretta a salutarlo.
Lui: Bhè, promettimi che ci rivedremo.
Io. promesso, parola di scout.
Lui: ahah, brava. Mi diede un bacio sulla guancia, mise a terra il suo skate e andò via.
 
 
Ciao ragazze , è la prima ff che scrivo ...lo so non è il massimo ma spero vi piaccia ditemi se devo continuare o no ! grazie  -Ale.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Alex_Russo