Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    13/07/2012    5 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scimmioni.

Sarei rimasta a guardare quel tramonto per tutta l'eternità. I caldi raggi del sole si posavano pacatamente sulle onde del mare, che in quel giorno pareva calmo.
Il tiepido vento mi scompigliava il caschetto e sorridevo felice; finalmente tutto era come sarebbe dovuto essere stato.
Il borsone con gli asciugamani, targati tutti Capsule Corporation, oltre al mio, ne conteneva altri due.
Improvvisamente mi ricordai di non esser andata da sola sul lungo mare quel pomeriggio. Avevo costretto i due saiyan ad accompagnarmi, ma ora che fine avevano fatto?
I miei pensieri vennero stroncati quando, una moltitudine di sabbia bagnata, mi cadde sulla schiena, procurandomi un forte dolore.
"Maledetti scimmioni!" Imprecai.


L'ANGOLO DI BOLLA!

Buon pomeriggio lettrici.
Il caldo mi ha dato alla testa xD Spero non sia troppo demenziale questa drabble e che soprattutto sia di vostro gradimento!
A prestissimo, Bolla:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21