Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: horannosauro    13/07/2012    4 recensioni
Ashley,15 anni,Florida.
Justin,18 anni,Straltford.
Come possono due persone così lontane riuscire ad avere un destino comune? Forse neanche loro probabilmente lo sanno, e si rendono conto di quanto siano forti a riuscire a mantenere un rapporto, ma la distanza serve a questo no? A far vedere quanto è forte l'amore.
E infatti, quando i due si lasciano cadere in questa storia si rendono conto che non vale la pena ferirsi per uscirne, ma lottare per mantenerla stabile si.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jay ama Ash. 
Ash ama Jay. 
Il fatto è che entrambi credono di essere rifiutati dall'altro.
Ma nessuno sa come è iniziata, chi sono, come vivono, perchè a stento lo sanno loro. 

3 weeks ago.
ASH VERSION|3 del mattino, e facebook vuoto forse perchè ho pochi amici, forse perchè la gente dorme. Ma non io, io proprio non ci riesco. Perchè a quindici anni è difficile che con una connesione internet si riesca a dormire senza stare appiccicati vicino al pc. I capelli rossi sbiaditi dalle spiagge di quel paese cazzuto in cui vivevo, non la smettevano di sembrare stopposi e continuavano a finirmi davanti gli occhi, così li tirai dietro le orecchie e aprii la chat. Non lo conosco. Non ho confidenza. Lo odio. Mi odia. Non mi va di sentirlo. Oh, lui ha un bel nome. Provo lui. Justin D. Bieber. 

JAY VERSION|Sinceramente mi sento un po' brillo, sinceramente mi sono rotto le palle di essere sempre solo, qui. Voglio qualcuno accanto a me che non mi prenda in giro, che non frantumi il mio cuore ma se ne prenda cura, ho bisogno di un po' di attenzioni, ho bisogno di dedicare a qualcuno il mio sorriso quotidiano.
*BIP* 'ehy.'
La chat si era aperta e lampeggiava in quel modo odioso.
Ashley J. Defat.
Poteva promettere qualcosa di buono, in ogni caso, ne valeva la pena provare, così risposi.


4 weeks later.

'Jay, ehy, cosa volevi dirmi?
'Ash penso che..' 
'Cosa?'
'Di essere caduto.' 
'Come ahah, sei uno scemo.'
'Nel senso, che sono caduto in quella stupida trappola dell'amore, nel senso che ho trovato una ragione per sorridere, che tu sei perfetta, e vorrei tanto essere il tuo ragazzo, lo voglio più del cibo, più di bere, più di vivere. Voglio te, perchè è questo ciò di cui ho bisogno piccola. Ma probabilmente non importa, e volevo solo sfogarmi, per dirtelo, giusto per fartelo sapere. Volevo farti sapere che non sei solo una seconda scelta, e che qui c'è qualcuno che ti ama, forse non abbastanza, forse non sono chi vorresti che ti amasse, ma ti amo. Ti amo da un mese, e scusa ma dovevo dirtelo.'
'Justin Drew Bieber.'
'Cosa?'
'Ti amo anche io.' 


ASH VERSION| bum bum bum. bum. bum. bu. b. ..
Non me ne rendevo conto, ma mi si era fermato il cuore, per la troppa felicità, o per la sofferenza che avrei provato ma non mi importava, perchè diavolo se io lo amavo. Dicono che la distanza vince sull'amore, ma non sta volta. 
Avevo un sorriso che partiva da un orecchio e finiva nell'altro. 
Avevo due occhi che luccicavano. 
Le gambe ormai non le sentivo più.
Il caldo sulle guance. 
La pancia, che non avevo mai sentito così in subbuglio.
E poi qualcosa, non so se il cuore o la testa, ma comunque, qualcosa che faceva parte di me decise di scrivere che ricambiavo, perchè me lo sentivo nel corpo, perchè non c'erano altre soluzioni. 
Un po' lo feci per gioco non so, forse per vedere come sarebbe finita, io che ero la solita stronza, acida e fredda che dovevo esprimere tutto quello che provavo attraverso il pc e non con un abbraccio, non con un bacio, con parole, che possono ferire se dette male, che possono renderti felici se sono quello che ti vuoi sentire dire. E io volevo che Justin fosse felice. Quindi gli scrissi quello che si sarebbe voluto sentir dire, ''ti amo anche io.'' 
Ma alla fine, era vero, lo amavo. Ma non me ne accorsi troppo tardi, forse.

JAY VERSION| Mi amava, non mi bastava sapere altro. Non avevo bisogno di altro, ora avevo lei.

'Ash, tutte le mie altre ex potranno essere state fidanzate migliori, ma tu sei perfetta, tu sei jshbndjhsda, ce boh mi sono pazzamente innamorato di te'
'Sei un idiota, un completo idiota.' 
'Forse, forse si lo sono. Ma sono diventato scemo di te.' 
'La sai una cosa?Voglio stare con te per sempre.' 


------------
spazio autrice c:
SSSSSSSSALVE PIPOL(WANT TO BE LOVED,UFF SONO SIMPATICA.)
CHE NE PENSATE?ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO YUHUH. 
RECENSITE COME NEGLI ALTRI, CHE SIETE TUTTE MAGNIFICHE.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: horannosauro