Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Mr Vale    28/01/2007    1 recensioni
FINALMENTE! Questa è la mia prima storia pubblicata ed è ispirata a Final Fantasy ma il protagonista è tutto nuovo. Questa è la storia di un sogno che si realizza e con scene di combattimento e un po' di vena romantica un nuovo eroe sta per lasciare la sua firma nell'universo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

D= Devil

C= Cloud

T= Tifa

Devil andò incontro a Cloud.

D- Cloud! Sono quì perchè mi serve la tua moto; ti prego di darmela.

C- Cosa? E chi saresti tu?

D- Il mio nome è Devil.

C- E allora? Senti vattene ho da fare; sto aspettando delle persone.

D- E chi sono? Delle ragazze?

A quel punto giunsero sul luogo Kaday, Loz e Yazoo, le emanazioni di Sephiroth.

C- No come vedi non sono ragazze!

D- Ok! Prima ti aiuto a sistemare questi e poi sistemo te!

Detto ciò estrasse la spada e si apprestò ad attaccare.

D- Il bambinetto è mio!

C- Fai come ti pare!

Yazoo estrasse la pistola e cominciò a sparare contro Devil il quale però con grande velocità schivò i colpi avanzando contro l'avversario. Con un balzo gli fu addosso ma Kaday fu veloce a metterglisi davanti e ad estrarre la spada che si scontrò con quella di Devil facendo scintille. Con una spinta l'avversario fu spinto all'indietro e un fendente lo stava per colpire quando con un salto lo schivò e, appena toccato terra, si lanciò contro Devil il quale parò il colpo. Mentre i due si affrontavano una ragazza da lontano osservava con un binocolo lo scontro tra Cloud, Loz e Yazoo, indecisa se intervenire o no. Intanto dopo circa quindici minuti dall'inizio dello scontro Devil scagliò una Thundaga che però non colpì l'avversario che con un colpo di spada fece indietreggiare il nostro eroe fino al bordo del palazzo, poi con un calcio lo fece cadere ma quello si aggrappò al cornicione con le mani. Kaday stava per dargli il colpo di grazia ma Devil con un balzo e un calcio volante a girare (stile Chuck Norris) gli gettò via la spada e lo spinse all'indietro, poi estrasse la sua pistola, del tutto uguale a quella di Vincent, e con tre colpi precisi mise fine all'incontro; in tempo per vedere Cloud mentre sconfiggeva Loz e Yazoo.

C- Sei più bravo di quel che pensassi.

D- Non hai ancora visto niente!

I due si guardavano con aria di sfida tenendosi pronti con le spade in mano.

D- Dammi la tua moto senza fare storie ed eviterai di farti male.

C- Illuso non sai cosa ti aspetta!

I due si spinsero in avanti e le spade si toccarono. I loro corpi emettevano energia e l'aria era carica di elettricità. Con un movimento improvviso Cloud si spostò indietro per poi spingersi in avanti e sferrare un colpo violento che venne però parato da Devil il quale con un salto mortale all'indietro sferrò un calcio alla spada dell'avversario che volò in aria. Ma prima che potesse attaccare Cloud sferrò un grande balzo e riprese la sua spada, poi si lanciò in picchiata contro Devil che si spostò appena in tempo per evitare il colpo. Il duello andò avanti per venti minuti circa di fendenti parati e schivati da entrambi sotto gli occhi di Vivi, Vincent e della ragazza che li fissava da lontano. Ad un certo punto però Devil lanciò una magia Flare che venne schivata con un salto da Cloud il quale mettendosi a girare come una trottola tentò di colpire l'avversario con un colpo di spada, ma Devil si abbassò evitando il colpo e da pochi centimetri di distanza da Cloud gli scagliò una magia firaga che lo fece cadere a terra. Quello si stava già per rialzare quando gli venne inferto un veloce colpo di spada che mise fine all'incontro assegnando la vittoria a Devil.

D- Bene ho vinto! Prendiamo la moto e andiamo!

Detto ciò salì sulla moto insieme a Vivi e Vincent e partì.

Intanto la ragazza, che fino ad allora aveva visto tutto da lontano, si avvicinò a Cloud e constatò con felicità che era ancora vivo. Poi guardò verso l'orizzonte.

T- Giuro che ti vendicherò Cloud; parola di Tifa Lockheart.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Mr Vale