Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: ashtonssmile    13/07/2012    4 recensioni
Non darò ancora retta a te, stupido cuore, per una volta cercherò di dare retta al mio cervello, così almeno non potrò stare male. Dimmi che bisogno c'era ora di farti a pezzi? Sei un po' masochista, piccolo cuore.
-FF con Conor Maynard.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kelsey.
Quando finii il libro, sospirai e lo chiusi, soddisfatta del risultato. «Ce l'hai fatta» mi disse Conor. «Sì» sorrisi soddisfatta. Sentii mia madre che mi chiamava e andai in cucina. «Io e Jeremy andiamo a fare la spesa, saremmo qui tra un un paio di ore» mi disse. «Certo, mamma. Ti voglio bene» . «Che cosa vuoi?» mi chiese perlplessa. «Nulla» . «Come mai sei così felice?» . «Niente, sono di buon umore, tutto qui» sorrisi e tornai in camera. MI bloccai davanti alla porta e tornai di sotto, questa volta Conor mi seguì. Mi gettai sul divano ed accesi la televisione su MTV, mentre lui si sedeva accanto a me. Mi guardò un secondo e poi mise la testa sulle sue gambe. Sorrisi mentre il mio viso cominciava a colorarsi di rosso. MTV passò "Call me maybe" e scattai in piedi, buttando Conor a terra. Cominciai a cantare e ballare. «Hey, I just met you, and this is crazy, but here's my number, so call me, maybe?». Conor cominciò a ridere e prese il suo cellulare. Non me ne accorsi e cominciò a riprendermi. «You took your time with..» mi voltai e mi accorsi di quello che stava facendo. Mi avvicinai a lui e cominciai a picchiarlo. «La prossima volta ti faccio ancora più male!» . «Scusa! Ahia! Scusa, ti prego!». Continuava a ridere ed io mi sedetti, incrociando le gambe. La canzone cambiò e passò "Torn". «I'm all out of faith, this is how I feel» . Lo guardai mentre cantava quella meravigliosa canzone. Ero impressionata dalla sua voce stupenda. Non mi accorsi che anche lui mi guardava e smise di cantare. «Che c'è?» mi chiese perplesso. «Nulla, è che.. la tua voce è.. non posso descriverla». Mi abbracciò ed io risi, poi tornammo come prima, con la sua testa sulle mie gambe. «Allora non sei una ragazza super-punk. Quando ti ho conosciuta eri vestita di nero, con le ciocche colorate di fucsia e ora? ora sei tutto il contrario» . «Se vuoi torno come prima» . «No, mi piacevi prima, ma mi piaci anche ora» . «Non mi piacciono solo i gruppi punkettari, bello» . «ah sì? e che altri cantanti ti piacciono?» . «Oltre a te, beh.. Metro Station e.. One Direction» . «wow» rise e gli affondai il cuscino in faccia. «Poi? Che altro dovrei sapere?» . «Mi piacciono i film strappa-lacrime e odio quelli horror, mi piace leggere, soprattutto Sparks e mi piace guardare video sulla vita di Vicious» cominciai a ridere, mentre Conor mi guardava ed ascoltava ogni mia singola parola. «Conor, smettila di fissarmi come un pesce» . «E' che.. sei bellissima».

Conor.

Con Kelsey non riuscivo a trattenermi da dire quello che pensavo, non riuscivo a starmene zitto. Prima forse era un problema ma ora non era più così strano. Stavamo insieme e non era grave dire ciò che pensavo su di lei, soprattutto se erano belle cose, giusto? Mi piaceva tanto, davvero tanto. «Stasera c'è una festa sulla spiaggia. Ci andiamo?» gli chiesi. «Certo» mi sorrise e corse di sopra a scegliere i vestiti, risi e continuai a guardare la televisione mentre MTV trasmetteva la canzone di Bruno Mars, Just the way you are. Magari era esagerato, però.. la amavo.

 

Ehi! Questo è un capitolo cortissimo perché ho avuto poco tempo
e le idee erano scarsissime, mi farò perdonare nel prossimo, prometto.
Tutto che c'è scritto qua sono i miei reali gusti musicali, con l'eccezione che
i miei cantanti preferiti non sono i Sex Pistols. Comunque.. spero che
piaccia lo stesso. Un bacio e alla prossima.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: ashtonssmile