Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Perfect    13/07/2012    0 recensioni
E' la prima cosa che mi azzardo a pubblicare.
Deve avere senso? Non per forza. Sono appunto considerazioni su vari temi più o meno vicini alla quotidianità: amore, rapporti con gli altri, genitori, e che altro.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se c'è una cosa che ho sempre desiderato, è avere una colonna sonora. Dovunque andassi. Se ascolti della musica, tutto prende un altro aspetto, a seconda di quello che ascolti: potrebbe venir voglia di cantare, o di non credere più a nulla.
Proprio per ciò, secondo me la musica è qualcosa di speciale.
Non è qualcosa da usare solo quando serve, bensì una compagna di vita. E' per questo, che quando posso porto il mio Ipod.
Ovunque.
Senza cuffiette, il mondo perde il suo perché. Consideratemi una dipendente, quello che volete.
E' un po' come i videogame. Qualunque potrebbe insergnarti qualcosa. Ovviamente, basta cercarlo. Se davvero tutto ciò non servisse a nulla, se fosse davvero solo una cosa superficiale, mi chiedo perché dovrebbe coinvolgere così tanto.
Personalmente, le cose che mi coinvolgono sono poche. Persino le persone, non mi coinvolgono.
Non mi interessano.
Almeno la maggior parte. Non è che le odi, anche se ci sono dannatamente vicina.
E' per questo che non credo di poter immaginare cosa sia l'amore. E' presto, ma direi che ho vissuto abbastanza per cominciare a capirci qualcosa. E' una cosa stupida. Volere una persona solo e soltanto per sé, anche per tutta la vita.
Sto cominciando a dubitare di poter provare qualcosa per qualcuno.
Mi immagino come sia il mondo senza vedere o sentire cose in più, senza sentirti fuori dal mondo, e senza un estraneo in testa.
Con cose simili cambia il concetto di normalità, c'è da ammetterlo. Ciò che per me è normale, per altri significa essere pazzi.
Ma io non lo sono. Sono di quelle cose, con cui piano piano condividi. Smettono di fare paura, ma continui a considerarle strane.
Questo perché neanche tu sai dargli un senso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Perfect