Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Emilie Hamida    13/07/2012    7 recensioni
Stordito Loki si alzò dal malcapitato intrattenitore travestito da peluche e si guardò attorno.
Non riusciva a capire in che strano posto fosse capitato.
Le persone andavano vestite con pantaloni corti e T-shirt.
Si sentivano grida di terrore da una parte e risate dall'altra e qua e la si ergevano strane costruzioni, alcune delle quali erano addirittura in movimento.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Loki, Thor
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Non ho intenzione di tornare ... ad Asgard...No, no ! >> si ripeteva Loki, mentre sofferente se ne stava seduto sulla tazza del gabinetto, sudando come una fontana poiché li non c'era nemmeno una finestra.
 
Dopo mezz'ora o forse più, Loki decise di alzarsi e di andare a conquistare seriamente Midgard.
Gettò uno sguardo a sinistra, dopo a destra. In fine anche per terra.
Ma non c'era nemmeno l'ombra di un pezzo di carta igienica.
Loki non aveva mai desiderato piangere così tanto.
<< Ma che razza di posto è questo?! Credo proprio che nessuno riuscirebbe a governarlo. E di certo non voglio prendermelo io questo grattacapo! >> disse fra se e se, scartando definitivamente il paese dalle sue future conquiste terrestri.
 
Disperato, dovette ammettere a se stesso di aver bisogno per l'ennesima volta del fratello.
<< THOR!!! >> gridò con tutte le sue forze, facendo scappare tutti i gabbiani che erano atterrati vicino al gabinetto.
<< THOR!!! >>
Il divino udito di Thor sentì le grida di Loki e, preoccupato che gli fosse successo qualcosa, corse immediatamente verso la voce, raggiungendo un casotto.
<< Loki, sei qui? >> disse bussando alla porta del gabinetto.
<< Sì... Thor, potresti prendermi un po' di carta? >> chiese Loki, arrossendo come un papavero per la richiesta che era stato costretto a fare.
Thor entrò nel bar del casotto e prese ciò che serviva al fratellino.

 
Poco dopo, mentre il sole si preparava a tramontare, Loki e Thor camminavano sul bagnasciuga.
<< Non sono mai stato più stanco in vita mia >> disse Thor, mordendo un magnum bianco che si era comprato al casotto.
<< Ne vuoi un po'? >> chiese, porgendo il gelato al fratellino, che si allarmò come un gatto alla vista di una vasca colma d'acqua.

<< Ti odio >> sussurrò Loki stizzito, guardandosi le catene che portava nuovamente ai polsi.
Thor si fermò e costrinse anche il fratellino a fare altrettanto.
<< Non dirmi così. Guarda, ti ho anche comprato uno... una ... beh, un cappellino! >> disse il dio del tuono, tirando la bandana blu e bianca fuori dalla tasca.
Loki la fissò a lungo, poi mandò mentalmente il proprio fratellone a quel paese.
<< Sta fermo che te la metto >> disse Thor, sorridendo.
 
Loki subì l'umiliazione.
<< E ora, si torna a casa >> sospirò Thor, tendendo per l'ennesima volta il tesseract al fratellino che per l'ennesima volta l'afferrò.
Loki, già spaventato per la sorte che lo attendeva una volta tornato ad Asgard, pensò a come avrebbero riso di lui quando l'avrebbero visto conciato in quel modo. Con la bandana in testa, la pelle arrossata a causa del sole ( e lui, essendo un gigante di ghiaccio,aveva la pelle molto delicata ) e residui di cibo e lividi vari sparsi per il corpo.
<< Andiamo >> fece Thor, azionando un tesseract che se solo avesse potuto parlare, ne avrebbe detti di insulti.
 
Finalmente i due abbandonarono l'Italia, che scomparve ai loro occhi in pochi secondi.
<< Non ho preso nemmeno una cartolina! >> disse Thor mentre il Bifrost prendeva il posto della sabbia.
 
Loki si sentiva già meglio.
Aver abbandonato quel posto era stato un sollievo enorme.
Con grande sorpresa di Thor, il dio delle malefatte accelerò il passo per raggiungere Asgard.
 
<< Casa dolce casa! >> esclamò Loki con le lacrime agli occhi, mentre l'imponente paesaggio dorato di Asgard si stagliava all'orizzonte.



                                                                                                                     FINE
                                                     






Ringrazio davvero di cuore chi ha seguito questo mio delirio ( affermando addirittura che sia bello e divertente! D: )

Spero solo che Loki non se la prenda con me per averlo reso così sfortunato in questa fanfiction
.

 


 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Emilie Hamida