Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willbeyoungforever    13/07/2012    17 recensioni
[Nanny Klaine] Blaine Anderson è appena stato ammesso alla Julliard di New York per un corso di specializzazione musicale, ma ben presto si rende conto che senza lavoro non è in grado di pagarsi l'affitto.
Finn e Rachel sono sposati, vivono a NY e hanno una bambina di 6 anni, Barbra Rose Hudson, tanto bella quanto pestifera.
E in tutto questo come si inserisce Kurt? Bhè, lui è l'affascinante Zio di Barbra, vi basti sapere questo...
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per vostra (s)fortuna la storia si sta scrivendo abbastanza velocemente, voi siete sempre di più a seguirla, quindi ho deciso di pubblicare già il terzo capitolo. Kurt e Blaine si incontreranno però solo dal cap 4, quindi dovrete pazientare ancora un pochino...
Buona lettura



Capitolo 3: Pink
 
“Ciao Blaine, prego entra!” disse Rachel obbligando la sua bambina a spostarsi dal ciglio della porta. La piccola era rimasta pietrificata ad osservare il suo nuovo baby sitter.
“Io sono Rachel, molto piacere” aggiunse poi la ragazza porgendo la mano a Blaine che ricambiò il saluto.
“Mi piacerebbe farti vedere la casa, ma devo scappare, e comunque sono sicura che appena questa nanerottola si riprende ti farà fare il tour completo di tutte le stanze…non abituartici perché non è mai così silenziosa…” aggiunse poi la donna mentre indossava l’impermeabile blu scuro “Ok, io vado, sul frigo ci sono tutti i numeri di telefono…ci vediamo”.
La ragazza prima di lasciare l’appartamento, schioccò un bacio sulla guancia della sua bambina che era ancora immobile ad osservare Blaine con la bocca spalancata.
Non appena la porta si richiuse alle spalle di Rachel, Blaine iniziò a guardarsi attorno e dopo poco schiarendosi la voce disse: “Ehm…bene…ora siamo soli Barbra…che ne dici di fare conoscenza?”.
Niente.
La bambina non mostrava nessun tipo di reazione. Blaine si stava preoccupando.
“Ehy, piccola…” disse il ragazzo accovacciandosi davanti alla piccola e iniziando a fissarla intensamente “ti ho portato un regalo, una bella scatola di pastelli a cera…ecco li appoggio qui…” aggiunse Blaine senza mai perdere il contatto visivo con Barbra.
La bambina ricambiò quello sguardo per qualche secondo, e poi senza preavviso schioccò un bacino veloce sulle labbra a Blaine, che rimase talmente sconvolto dal quel gesto che cadde sul pavimento.
“Co-come…” stava cercando di domandare, ma la piccola aveva iniziato a gridare e saltellare per tutta la casa che era impossibile chiederle qualsiasi cosa.
Barbra infatti stava correndo attorno a Blaine agitando le braccia mentre diceva “Siiiiii! Ho il baby sitter più bello del mondo! E gli ho anche dato un bacio! Siiiiiii! Sono la bambina più fortunata del mondo!!!!! Mi ha anche fatto un regalo!!! Siiiii! Altro che Robert Pattinson!!!! Blaine è più bello….ed è solo mio!!!!”
Blaine scoppiò a ridere sentendo quello che stava dicendo la piccola: era decisamente un peperino.
“Ok, Barbra…per un attimo ho pensato che fossi una bambina vergognosa…e invece direi proprio di no…adesso calmati ti prego…vieni qui…” cercò di afferrarla, ma la bambina aveva ricominciato a volteggiare come una ballerina per la stanza, così il ragazzo fu costretto ad acchiapparla per le calze collant che aveva in testa, abbracciandola poi stretta stretta. La bambina trovandosi così vicina a Blaine ricambiò immediatamente la stretta dicendo “Blaine, ti voglio già tantissimo bene!”
“Anche io!” rispose il ragazzo, passando poi a farle il solletico sul pancino.
La bambina scoppiò a ridere come una pazza, contorcendosi come un’anguilla tra le braccia del baby sitter, implorando pietà “Ti pregoooo, ti pregoooo….basta basta solleticoooo”
“Solo se tu mi stai a sentire per cinque secondi!” la minacciò il ragazzo divertito.
“O-ok ok!” rispose la piccola e Blaine smise di torturarla.
“Bene, ora che ci siamo calmati, direi che è il momento di fare le presentazioni per bene…Io sono Blaine Anderson il tuo nuovo baby sitter” disse il ragazzo alla bambina che rispose “E io sono “Barbra Rose Hudson, e questa è la mia casa! Vuoi che ti faccio fare un giro?” chiese la bambina, e senza nemmeno aspettare una risposta afferrò il ragazzo per una mano e lo accompagnò in tutte le stanze illustrandogli qualsiasi cosa.
 
“E rieccoci in sala, quello è il pianoforte bianco della mamma, e quella è la televisione del papà” disse la piccola in conclusione del suo tour della casa.
“Grazie piccola” rispose Blaine, sedendosi sul divano e afferrando una fotografia poco distante che ritraeva Barbra con Rachel e un ragazzo alto, che doveva essere suo padre.
“Questo è Finn?” chiese Blaine, per sicurezza.
“Si esatto. Il mio papà è altissimo, lo sai? Io spero di diventare alta come lui quando sono grande!”
Blaine sorrise, mentre la piccola continuava a parlare “Tu la conosci Beth?”
“Chi?” chiese il ragazzo, senza capire.
“Ma si, è nella terza B, ha i capelli biondi lunghi…”
“No piccola, io mi sono appena trasferito a New York…”
“Ah ok, comunque anche lei ha il papà bello alto, si chiama Noah, ma io lo chiamo Puck, perché me l’ha detto lui che lo posso chiamare così….però ha dei capelli strani…comunque Beth la devi conoscere per forza, perché è simpaticissima, facciamo anche danza insieme!”
“Ok, allora un giorno di questi me la presenterai, d’accordo?” chiese Blaine
“Perfetto! E poi devi conoscere anche la sua mamma e il suo papà…Ah! E poi devi conoscere anche lo zio Kurt! Lui è il mio zio preferito! Tutti i vestiti più belli me li ha regalati Kurt!”
“Che Zio gentile” disse il ragazzo in risposta.
“Ed è anche bello! Bello quasi quanto te, lo sai? No forse di più…non lo so dire, perché siete belli diversi…capisci?” cercò di spiegarsi la bambina.
“Non tanto…” rispose il ragazzo sinceramente.
“E’ difficile da spiegare, ma lo zio Kurt sembra un angelo, e quando canta ancora di più! Ha gli occhi azzurri azzurrissimi, ti giuro non ho mai visto nessuno con gli occhi così azzurri! Ti piace l’azzurro, Blaine?”
“E’ uno dei miei colori preferiti” rispose il ragazzo sistemandosi sul divano mentre ascoltava interessato la descrizione del bellissimo Zio Kurt.
“Allora ti piacerà sicuramente mio Zio…perché poi lui ha anche dei vestiti bellissimi, e profuma anche di buono!”
“Wow, questo Kurt sembra il ragazzo perfetto” rispose Blaine sorridendo.
“Sisisi, Kurt è perfetto!”
“E non ha un figlio o una figlia lo zio Kurt, con cui puoi giocare?”
“Oh no! Lo zio Kurt è single! Non so perché non si trova un fidanzato in fretta, lui se lo merita! Mi sa che glie lo devo trovare io…stasera chiedo alla mamma se mi aiuta a scrivere una mail a Taylor Lautner, voglio provare a chiederli se vuole uscire con lo zio, qualche volta….ehy Blaine, non guardarmi con quella faccia! Non hai mai conosciuto un ragazzo che ama gli altri ragazzi?” domandò la bambina quasi rimproverandolo.
“Ehm…ecco io…in effetti questo è il mio caso…” rispose Blaine, certo non si aspettava di dover confessare a una bambina di sei anni che conosceva da meno di due ore i suoi gusti sessuali, ma quella Barbra era decisamente imprevedibile.
“Cosa? Blaine sei Gay?Ma sicuro sicuro? E io come faccio?” domandò la piccola preoccupata.
“ Perché scusa?”
“Perché mi sa che mi sto innamorando di te…” aggiunse Barbra con le lacrime agli occhi.
“No, tesoro…non preoccuparti, anzi ritieniti fortunata…mi piacciono i ragazzi, è vero, ma mi piace anche una ragazza, una sola però!” disse Blaine accarezzando i capelli della piccola, che sentendo quelle parole si preoccupò ancora di più.
“Chi?” domandò con la voce rotta dal pianto.
“Ma sei tu, sciocchina! Barbra Rose Hudson!”
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!” gridò la piccola e poi abbracciò Blaine contentissima.
“Sei fantastico! Lo sapevo, lo sapevo!”
Blaine abbracciò di rimando la bambina, che improvvisamente si staccò dal suo collo per aggiungere “Ho appena avuto un idea fantastica! Perché non diventi il fidanzato dello zio Kurt? Sarebbe la cosa più bella del mondo, perché così non ci separeremo mai! Cosa ne dici? Lo chiamo e gli dico di venire qui? Siete tutti e due belli, e le cose belle devono stare insieme per forza, così diventano ancora più belle!”
”Ehy calmina piccola, io ho già un fidanzato…” cercò di spiegare il ragazzo, con più tatto possibile.
“Come si chiama? E’ bello come lo zio Kurt? Impossibile nessuno è bello come lo zio Kurt…” disse la bambina con la voce seria.
“Si chiama Adrian e vive lontano da qui…e si è abbastanza bello…” rispose Blaine arrossendo leggermente. Cosa gli toccava dire?
“Voglio vedere una foto…così posso dirti se è abbastanza bello per stare con te…”
Disse la piccola, particolarmente seria.
“Ehm, eccola…” rispose il ragazzo, mostrando lo schermo del cellulare alla bambina che poco convinta sbuffò un “Carino….ma non abbastanza per te…” e poi come se colta da improvvisa ispirazione si lanciò sul pavimento e iniziò a colorare con i pastelli a cera nuovi di Blaine, gettandosi tutta quella strana conversazione alle spalle.
 
Per il momento.
 
Perché Barbra Rose Hudson aveva preso quasi tutto dalla mamma, e quando si metteva in testa una cosa raramente non la realizzava.
La bambina aveva appena deciso che Blaine aveva due scelte: o sarebbe stato solo suo, o dello Zio Kurt. Non certo di quell’Adrian.
 

*

“Allora Barbra, com’è andato il primo giorno con il baby sitter nuovo? Ti sta simpatico?” domandò Finn quella sera a tavola. Il padre della piccola era appena tornato e Rachel lo aveva aggiornato su tutto quello che era successo negli ultimi giorni.
“Si, mi piace molto!” rispose la bambina, infilandosi poi in bocca il cucchiaio pieno di cibo.
“E’ un bel ragazzo, e sembra anche simpatico…” spiegò Rachel al marito, che la guardò con una faccia strana “mi devo preoccupare Rach? In questi casi è la moglie che dovrebbe stare in guardia, ma visto che la nostra baby sitter è un uomo, giovane e aitante…”.
Barbra sentendo quelle parole si alzò immediatamente in piedi sulla sedia e sventolando il cucchiaio disse “Alt, papà stammi bene a sentire: io non so cosa vuol dire alitante…”
“Aitante non alitante Barbra e non preoccuparti che non lo sa nemmeno papà” la corresse Rachel.
“Comunque voglio dirti di stare tranquillo, perché la mamma si deve mettere in fila, visto che Blaine è prima mio, e per secondo dello zio Kurt.”
“Cosa c’entra Kurt?” domandò Finn confuso.
“Uff, papi ma perché in questa famiglia siete tutti così lenti a capire? Blaine è Gay, lo zio Kurt è Gay, tutti e due sono super belli, quindi devono fidanzarsi il prima possibile.” Spiegò la bambina quasi spazientita.
“E allora cosa c’entri tu?” domandò Rachel alla piccola mentre la convinceva a tornare seduta composta.
“Perché Blaine ha detto che avrà sempre un posto nel cuore per me, e poi io credo di amarlo…”
Finn quasi non si ingozzò con il vino sentendo l’affermazione della figlia “Come scusa?” chiese preoccupato.
“Sisi, gli ho anche fatto questo disegno, guardate…” disse la piccola estraendo un foglio che teneva in tasca tutto spiegazzato. Ritraeva un cuore rosso con una scritta tutta sbilenca: Blaine + Barbra.
“Barbie, tesoro…dobbiamo parlare…” disse Rachel comprensiva.
“Dimmi, mamma.”
“Tu devi guardare i bambini o le bambine della tua età, Blaine è troppo grande per te…”
“Ma per me non ci sono problemi, perché tra poco io divento grande, e la cosa si sistema…”
“Si cara, ma nel frattempo anche Blaine crescerà, e invecchierà…”
“Non è possibile!” rispose la bambina shockata.
“Eh si, Barbra…funziona così…” aggiunse Finn.
“Nonono è una bugia!” piagnucolò la bambina, agitando le gambe sulla sedia.
“Barbie calma…” disse la madre dopo aver lanciato un occhiata a Finn “penso di poterti spiegare la cosa…ti ricordi quando abbiamo visto insieme il film di Twilight?”
“Si” rispose la piccola tirando su con il naso.
“Ti ricordi cosa diceva sempre Bella a Edward?”
“Che lei sarebbe invecchiata, mentre Edward no perché è un vampiro, e sarebbero stati brutti da vedere…” disse la piccola che si ricordava a memoria tutto quello che avevano detto i personaggi del suo film preferito.
“A te non piacciono mica le cose belle?” chiese il padre alla bambina.
“Si…”
“E secondo te sareste belli da vedere tu e Blaine, tra qualche anno, lui con i capelli grigi e tu invece giovane?
“No…”
“Quindi?” dissero all’unisono i genitori di Barbra
“Quindi non posso amare Blaine…”
“Esatto! Ma puoi comunque volergli bene!” disse Rachel
“E puoi anche dargli il disegno con il cuore!”  aggiunse Finn.
“…Ok…” rispose la bambina un po’ demoralizzata.
La sua prima storia d’amore era finita in un giorno. Ma i suoi genitori avevano ragione, lei e Blaine avevano troppi anni di differenza, non sarebbero mai potuti stare insieme.
Invece Blaine e Kurt avevano più o meno la stessa età.
Loro si che potevano vivere insieme felici e contenti.
 

*

“Ehy Finn…” disse Rachel, richiamando l’attenzione del marito che stava praticamente già dormendo.
“Si…” borbottò quello rigirandosi tra le coperte.
”Sai che quando sono tornata a casa oggi, Barbra stava dormendo?” disse la moglie, quasi in un sussurro.
“COSA?” rispose il marito muovendosi di scatto.
Ogni sera era una sfida far addormentare Barbra, e aveva smesso di fare il pisolino pomeridiano più o meno da 5 anni.
“Mi stai prendendo in giro?” domandò Finn stupito.
“Assolutamente no. Non potevo crederci nemmeno io, ma quando sono entrata in casa, Blaine stava suonando il pianoforte, e Barbra era addormentata sul divano…”
“Assurdo…”
“Lo so…”
“Dovremmo alzargli lo stipendio…” aggiunse Finn pensieroso “quel ragazzo ha del talento…”
“Se riesce anche a far fare i compiti a Barbra, glie lo alzo veramente…” aggiunse Rachel e dopo aver dato il bacio della buona notte al marito, spense le luci della camera.

Free Talk
Sera a tutti! Che dire? spero che questo primo incontro tra Barbra e Blaine vi sia piaciuto! Come potete capire la nostra piccola peste ha in mente un piano diabolico che metterà a punto a partire dai prossimi capitoli!
Lasciatemi passare la citazione bassa da Twilight, ma io mi immagino Barbra come una patita di quel genere di film, non adatti alla sua età ma con attori bellocci che la stuzzicano! Per questo molte volte citerò diversi nomi di attori o cantanti ;-)

Io vi adoro, lo saprete di già ma voglio ripetervelo ancora! Siete tantissimi che seguite questa storia, e già abbiamo il TEAM BARBRA! Non so come ringraziarvi, l'unica cosa che posso fare è pubblicare velocemente i capitoli, sperando di non deludervi!
Tra l'altro quando ho steso mentalmente questo capitolo, avevo in mente una scena in cui a Barbra cadevano i pastelli a cera nel WC, quindi disperata usciva di casa andava in un supermercato e cercava di rubarli...poi si beccava una bella ramanzina dalla mamma...ma purtoppo ho dovuto tagliare tutto per questioni di spazio...ma se vi interessa potrei inserire la scena più avanti...fatemi sapere.

Non fate le timide e lasciate un commentino così facciamo due chiacchiere!
A presto
Baci
Otty
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willbeyoungforever