Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: BabySloth    13/07/2012    4 recensioni
Sono pensieri di un fake, si, sono miei pensieri.
Sicuramente non capirete perché dietro c'è una storia lunga km. Ma...se vi va leggete.
A parlare è Olly Murs, innamorato di Louis Tomlinson.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto su quel letto, circondato da quei muri che sanno anche di te, quella maglietta accanto a me che ti sei dimenticato...Solo questo mi rimane, solo dei semplici ricordi...
Si, sono io, il rompicoglioni.
Ti scrivo perché...boh, credo sia l'unico modo per sfogarmi, perché continuo a piangere al pari di una fontana.
E dire che la prima volta che ti ho conosciuto mi stavi altamente sui nervi, e poi sei diventato una ragione di vita.
Tra noi mai nulla è andato bene, forse per qualche minuto, forse un'ora, ma mai di più.
Come uno stupido ho creduto potesse esserci qualcosa e come un idiota ci spero ancora.
Nonostante mi fai del male non ce la faccio a smetterla di amarti, forse non ho semplicemente il coraggio di lasciarti andare.
Vorrei poter dire "ma si, passerà, chissene importa, non era quello giusto" eppure no, non ci riesco in alcun modo, perché si, ero convinto che fossi quello giusto.
Hai lasciato la persona con cui stavi per me e poi ti sei accorto di continuare ad amarla. Tralasciando il dolore ti ho capito, ho cercato di farvi rimettere insieme, e poi...poi vengo a scoprire che stai con un altro.
Scusa, ma tutto quello che mi dicevi ad un tratto mi sono parse solo parole al vento, solo un modo per dimenticarti di lui.
Sarò infantile, stupido, tutto ciò che vuoi, ma proprio non lo concepisco come comportamento.
Il problema più grande è che nonostante il dolore, nonostante tutti mi dicano "dimenticalo, non pensarci, non star male per chi non ti merita", io continuo ad amarti, e continuerò a farlo, sopportando le lacrime e il cuore infranto in piccolissimi pezzettini.
Mi manca il sapore delle tue labbra, la tua pelle incollata alla mia, i tuoi splendidi sorrisi e i tuoi occhi color oceano. Si, mi manca proprio tutto quello che non è mai stato mio, e continuerà a mancarmi.
Ti auguro tutta la felicità che possa esistere, perché quando ami talmente tanto una persona, non ti importa più del tuo dolore ma solo della sua felicità.

Ti amerò per sempre,
Olly.


#Spazio Autrice

Prendetermi per...pazza (?) Si, potete farlo, lo sono.
Ho sentito la necessità di scrivere e l'ho fatto, non chiedetermi perché ho voluto pubblicare...non lo so nemmeno io, davvero.
Vado ad asciugare le lacrime.
Con Affetto,
Me. ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabySloth