Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    28/01/2007    11 recensioni
-ULTIMO CAPITOLO- Questo è il continuo di Finalmente Vacanza…quindi parlerà di ciò che è successo subito dopo la fine dell’altra fic! *** Una volta tolta Soko di mezzo, troviamo Sakura e Shaoran da capo. Lei arrabbiatissima e lui di nuovo insicuro. Ce la farà il nostro eroe a tornare con Sakura? Non datelo per scontato perchè sinceramente non lo so nemmeno io ^^!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"> 

 

Capitolo 5

(Per la vostra felicità ma soprattutto per quella della marty sono felici di annunciarvi il titolo)

Montagna, arrivo! 1° parte – (mi vergogno dei nomi di questi titoli…)

 

Dopo quella serata passata in lacrime Sakura si era ripromessa di smettere di stare male per lui e che, ormai, era un capitolo chiuso.

Da quella serata aveva finalmente iniziato ad uscire con dei ragazzi che non erano Shaoran, anche se alla fine si ritrovava sempre a fargli un capo così parlando solo di lui.

***

- Mi raccomando ragazzi, domani mattina alle 6:00 ci ritroviamo tutti nello spazio dietro la scuola dove un pullman verrà a prenderci – disse il professor Terada sperando di essere ascoltato da almeno un alunno…

***

Il sole spendeva in quel cielo azzurro, quel azzurro che rendeva tutto ancora più freddo.

Sakura stava uscendo dall’edificio scolastico mano nella mano con Tebukuro, un suo compagno di classe (che nessuno di voi conoscerà, anche perché in realtà me lo sono inventato…poverino sapete che vuol dire il suo nome??? Ve lo dico a fine cap! Nd me medesima- sono partita-).

I due stavano programmando a grandi linee la gita, visto che proprio li avrebbero festeggiato un mese insieme…

- AAHHHH!!! – berciò all’improvviso la ragazza facendo così sobbalzare il compagno.

- Sa…Sakura…cosa ti prende? –

- Qualcosa…qualcosa mi ha toccato la spalla!!- esclamò visibilmente preoccupata.

- Ah, ma è Tomoyo! È da quando siamo usciti da scuola che è con noi, non te n’eri accorta? -

Lei scosse il capo – Affatto…ma ora dov’è? – domandò mentre si guardava alle spalle in cerca dell’amica.

- è andata a parlare con Li, ha detto che dopo doveva parlarti e ti ha toccato la spalla…ma come, sul serio non l’hai sentita? –

Mentre Tebukuro continuava il suo monologo, lei non lo ascoltava già più. Si era persa nuovamente tra i suoi pensieri.

***

Il telefono in casa Kinomoto continuava a suonare ma nessuno lo degnava di uno sguardo, o meglio, di una risposta.

- Pronto??? – strillò poi una vocina stridula, lasciando perplessa la persona all’altro capo.

- KERO-CHAN???-

- Tomoyo? Volevi Sakura? – cortese e tranquillo, come se un peluche che risponde al telefono di casa fosse stata la cosa più naturale del mondo.

La ragazza mugugnò qualcosa che l’animale prese per assenso e volò in camera a chiamare la "padrona".

- Hey ciao Tomy! Dim…-

- SAKURA MA SEI PAZZA?!?! MA TI RENDI CONTO CH…–

Nel frattempo la castana aveva allontanato la cornetta per evitare di rimanere assordata.

Quando gli schiamazzi emessi dall’amica terminarono, con cautela e con dolce voce si avvicinò l’apparecchio…- Si? –

- Ma se chiamava qualcun altro! Ma ti rendi conto di come sei…sei…-

- Nessuno avrebbe sospettato che era un peluche, solo te, Shaoran e Eriol sapete di lui…- la tranquillizzò.

- Hai ragione, non ci avevo pensato! Eheh, scusa per la sfuriata…comunque dicevo, visto che il profe si è raccomandato di essere puntuali e io abito più vicino a scuola, che ne dici di venire a dormire da me? –

E così, alle nove di sera, Sakura si trovava per strada a trascinare una valigia che sembrava più un camion in miniatura…

Suo fratello non… insomma non era disponibile in quel momento e il padre era a lavoro. Aveva proposto a Kero-chan di tornare alla sua forma naturale e trasportarle il bagaglio ma lui le fece notare che, vedere una specie di tigre a giro di notte, poteva essere fraintesa come cosa.

- Uff…ma perché ho preso così tante cose?!?- urlò poi fermandosi in mezzo di strada.

Si passò una mano sulla fronte e si chinò per riprendere la borsa e il tragitto quando si accorse che per terra non c’era più nulla.

- Ma si può sapere a cosa pensavi mentre decidevi cosa portarti dietro? –

La prese in giro quella voce alle sue spalle.

La sua voce.

Si girò, cercando di mascherare la felicità.

- Ciao! Guarda che non…insomma…cioè, grazie! –

- Di nulla però ora andiamo o mi spezzo la schiene prima ancora di iniziare a camminare! –

Lei gli tirò un amorevole stonfo sulla spalla e il giovane oscillò pericolosamente.

- Sei sempre così manesca anche con Tebukuro??? – chiese con scherno.

- E tu sei sempre così stupido, Shaoran? – rispose a tono lei.

I due iniziarono a battibeccarsi per tutto il tempo, l’unica cosa buona del fatto che erano stati insieme era che, ora, si prendevano in giro a vicenda senza tutto l’imbarazzo che fino a poco tempo prima li coinvolgeva non appena intavolavano un dialogo.

Anche se…bè, i balbettii non erano del tutto scomparsi.

Un rumore sordo echeggiò nella stradina, e ora il marciapiede era occupato da un oggetto gigante non ben definito.

- Bè, grazie! Sei stato molto…-

Lui scoppiò a ridere.

- Non starai pensando che ho fatto tutta questa faticaccia solo per farti un favore! –

" Ma che dici stupido, certo che l’avresti fatto!" si maledì all’istante.

- Io…io…pensavo che tu…ma certo! Sei veramente maleducato, lo sai??! – la ragazza rimase molto ferita dalle parole di lui, dette con quel tono tagliente che non era decisamente da lui.

gli voltò le spalle e con violenza suonò il campanello dell’amica.

Poi, con altrettanta violenza si voltò verso il moro che le stava davanti ed esclamò – Grazie Li, ora puoi anche andartene, sono arrivata sana e salva. –

- Guarda che ci sono anche io…- si fermò un attimo vedendo l’espressione di Sakura, sbalordita - …Tomoyo ha invitato altra gente oltre a te, non te l’ha detto? –

***

Ciaooooooooo!!!

Scusate per il super ritardo ma questa è stata una settimana orribile!!! Piena di compiti e interrogazioni!!!

E scusate per il cap così corto e insulso, ma volevo farlo più lungo è che ora esco e sennò chissà quando avrei trovato tempo per aggiornare! Allora ho preferito intanto postare questo che ho scritto!!!

Nelle recensioni qualcuno mi ha chiesto se era Soko quella che Shaoran aveva detto di vedere e come era successo se lei non c’era.

Questo è successo prima che lei partisse in quanto era un ricordo di Sakura, e inoltre lui a lei aveva detto di vedere Takashi ma in realtà si vedeva con Soko. Sakura è venuta a saperlo perché una sua compagna gliel’ha detto!

Scusate, mi sa che ho creato ancora più casino…

Passo a i ringraziamenti, perché siete stupende e mi aiutate ad andare avanti!

- non so come chiamarmi: In effetti sospettavo della tua risposta! Sono contenta davvero che ti sia piaciuto…sai è quello che sto passando io e ho cercato di farvelo capire, e spero di esserci riuscita! Bacio

- francy: che delusione…non eri Gilardino…ho pianto quando l’ho scoperto, sai?? No scherzo!!! Che belle le tue recensioni!!! Grazie mille! Le ho lette tutte sai? Questo cap non sa di nulla, comunque spero non mi tirerai i pomodori addosso con l’isabella…ah proposito di Touya,. In realtà non so nemmeno io perché hanno litigato, sai io scrivo e le cose succedono da sole…ora ci penserò!!!! Hai visto povero Grggy? Ha male alla gamba di nuovo…un ultima cosa…ancora non mi sono ripresa da giovedì! Sigh…Joel…sigh…

- LizDreamer: ciao amore, come va? Davvero comprendi Sakura? Mi dispiace, anche io sto male…accidenti agl’omini!!! Grazie mille per la recensione, mi fanno davvero tanto piacere e poi sono felicissima (anche io sono ripetitiva quindi non ti preoccupare) che mi seguirai!!! Kisses

- marty: buahahahahahahahah!!! Ok, sono cattiva, all’inizio ti ho illusa, vero? Comunque volevo davvero che partissero, solo che le cose sono andate da sole e poi è tardi e dovevo anzi, devo andare via!!! Hai ragione sotto sotto lo vorrei ma in questo momento sono troppo arrabbiata con il mio ex (e visto che scrivo in base alle mie esperienze…sono pazza lo so) ancora non sono pronta mentalmente!!! Cavolo, grazie mollissime per i complimenti, fa sempre piacere sentirsi dire certe cose! So che questo era brutto ma spero di non averti persa come mia lettrice!Bacio

- Kikka94: ciao! Allora prima di tutto grazie mille per recensire in entrambi i siti, mi fa piacerissimo e sono felice che ti piaccia!! Ti rispondo perché mi sa che da sopra non avrai capito nulla (ho fatto un pasticcio…) cmq era una cosa del passato e Shaoran ha detto a Sakura che si vedeva cn Yamazaki quando invece era Soko, spero di essere stata un po’ più chiara!!! Kiss kiss

- Katy 92: ciao tesoro!! Stavolta ho scritto bene, visto? Ti capisco…ho passato tutta la sett a stud..che palle!!! Cmq non ti preoccupare di quando leggi, a me basta che ti piaccia!! Certo se poi mi dici che ne pensi mi fa solo più piacere!!! Appena torno da fuori ti rispondo alla mail, ok? Scusa per il ritardo! Tvttttb un bacione

- Faffy: ciao! Sono felicissima che ti sia piaciuto lo scorso cap!! Sai io mi auto-deprimo da sola… grazie infinite, mi ha fatto molto piacere leggere quello che pensavi! Parlando d’altro: hai visto il povero Gregorio??? Grazie per la recensione!!! Baci

- zoa: ohhhhhh!!! Amichetta mia! Grazie per aver recensito entrambi i cap!!! me felicissima!! Alla mail ti risp dopo anche se l’ho letta!...I LOVE SENSUALITà A CORTE!!! Ah ah ah ah è troppo bello!!!! Ma…cosa avrà voluto dire???? Purtroppo Yamazaki non gli ha detto nulla perché era Soko in realtà!!! Povera Sakura, la prendono tutti per il culooooooooooooo!!! Che dici di questo cap?? sapeva di nulla vero?? Mi dispiace!! Cmq il rito(anche se lascia molto a desiderare) funziona!!! Prima te, poi me!!! Evvaiii!! Ti voglio un mare di bene, tanti kiss ps: ora vado dalla Simo…poi ti dico! Pps: IO LO UCCIDOOOOOOO!!

- lunachan62: ciao carissima, mi dispiace davvero per la tua amica! Anche io sono in condizioni simili…sigh…hai ragione Sakurotta ha esagerato, spero di aver spiegato meglio la situazione e del perché ora non stanno insieme!! Questo cap è un po’ insipido, cmq con i prossimi mi impegnerò di più, promesso!!! Grazie per seguirmi sempre, mi fa davvero piacere!!! E sono felicissima che ti piaccia, grazie per la recensione e per quello che hai detto! Un bacione

- sigmunda: buonaseraaaaaaa!!! Francy, non so perché ti scrivo di nuovo!!! Mi dispiace per la recensione persa…mi succede sempre anche a me!!! Infatti quando la scrivo lunga prima faccio copia…non si sa mai!!! Vabbè, ora continuo veloce perché ho scritto i ringraziamenti più lunghi del capitolo…grazie mille per le recensioni, mi fai morire dal ridere!!!!ciao patatina…(XD)

- Silgree89: ciao Silviuzza!( scusa per il nomignolo…^^"") hai ragione!! Dobbiamo fare un Sokocidio! Cmq non penso che si vedrà ancora! A proposito, Shaory quando l’ha vista era prima che lei andasse via perché era un ricordo (solo che ho fatto casino con il corsivo…), scusa se ho aggiornato così tardi, ma la scuola rompe!!! Insomma, te di che parte della toscana sei??? Sono veramente contenta che la storia ti garbi, e anche se questo cap faceva cacare i c***o, spero che continuerai a seguirmi e ad avere pazienza…sono un po’ pazza!!! Ho riso un sacco alla tua recensione, GRAZIEEEEE!!! Mi dispiace che non ti hanno mandata in gita…io vado a Dublino…ah ah ah!!!! Bacioniiiii

- madden_girl: ciao compagna di sofferenze!!! Te devio sapere che io mi stavo per mettere a piangere davanti all tv…anche io dovevo andareeeeeeeee!!! Sigh…non mi ci far pensare!!!...ho rotto a francy91 per tutta la durata di trl quasi, poi mi sono presa un momento per sbavare davanti allo schermo!!! Cmq…parlando d’altro, i prossimi cap saranno meglio, questo l’ho scritto in fretta e infatti si è visto che schifo è venuto fuori!!! Grazie per le tue recensioni, mi fanno davvero piacere!!! Tanti bacioni, tvttb

e ora che ho scritto il tutto più lungo del cap, vi saluto e spero di non avervi perse tutte con questo cap osceno!!!

Mille baci e prometto che aggiornerò presto!!(spero…)

Vostra Lau

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata