Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Carmy    13/07/2012    2 recensioni
Piccola One Shout dedicata ad una mia amica, l'idea mi è venuta dopo aver letto il tweet di quella ragazza per Niall -.-
Leggete :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-No, non ci credo! Cioè tu rispondi a una che ti chiede qual è il tuo cartone preferito ma non a me?Basta Horan io ho chiuso con te!- dissi sedendomi scomposta sulla sedia della scrivania incrociando le braccia e guardando con la coda dell'occhio il pc.
-Oh no, non è vero non potrei mai chiudere con te!- dissi alzandomi, in pratica ce l'avevo con il mio idolo Niall Horan, veramente di idoli ne ho 5 e li adoro tutti, ma Niall per me ha qualcosa di speciale, dalla prima volta che ho visto i suoi occhi me ne sono innamorata, tornando a noi, ce l'avevo con lui perchè ci avevo messo 1 anno per farmi seguire, Dio solo sa quanto ho faticato per risparmiare i soldi per poter andare al loro concerto, e lui che fa? Risponde a una che gli fa domande stupide e non a me? Ma non riesco ad odiarlo!
Aspetta, aspetta e questo cos'è? 
-Ma come ti permetti grandissima ********* ma se ti prendo io ti *********-
-Ronnie Stewart che cosa sono queste parole? E calmati, smettila subito di gridare!- disse mia madre. Calmarmi? Una BM ha scritto a Niall che è brutto ed altre cose davvero poco gentili... A Niall? Ma ci rendiamo conto? L'essere più tenero e dolce su questa terra, tu che fai lo insulti? Ma io vengo lì e poi vediamo chi è che rovina la band! Ma adesso mi sente oh, si!
-AAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA sai cos'era questa? la mia risata quando ho letto questo tweet! Ragazza tu sei ridicola, ami i 1D ma non ami Niall? Allora lasciatelo dire non hai capito proprio un cazzo. Primo i 1D non sono i 1D senza Niall, secondo fatti controllare da un bravo oculista perchè secondo me hai bisogno degli occhali. Niall non è bello, Niall è fottutamente perfetto, Niall è dolce, gentile, simpatico, timido ed è proprio questo a renderlo speciale e mi dispiace perchè tu non l'hai capito. A me basta sentire la sua voce per sentirmi felice, basta vederlo sorridere per sorridere, mi basta guardare i suoi occhi e un uragano mi travolge lo stomaco! E con questo chiudo- fatto scritto, pubblicato.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, non ci credo Niall Horan mi ha tweettato.
<>
Oh mio Dio, adesso posso morire felice.
 
*La mattina del concerto*
Ero pronta avevo indossato uno short, e la loro maglietta solo che l'avevo legata con un nodo lasciando la pancia scoperta, sistemai i capelli e raggiunsi Jen, la mia migliore amica sotto, ovviamente sapeva tutto di Niall ed eravamo super eccitate. Presimo il treno e in un'ora eravamo arrivate, eravamo in prima fila e stavamo aspettando che iniziassero.
-Siamo qui Ronnie, insieme ce l'abbiamo fatta il nostro sogno si è realizzato!.- mi disse lei con le lacrime agli occhi.
-Lo so, ed è il giorno più bello della nostra vita!- le dissi abbracciandola.
Il concerto era iniziato io e Jen avevamo urlato e cantato fino a non avere più voce, ora stavano cantando WMYB arriva l'assolo e loro scelgono 5 ragazze, Jen viene scelta da Zayn e ad un tratto Niall mi prende la mano e mi fa salire, sto per svenire! Mi canta il ritornello e io piango alla fine mi prende la mano e mi bacia una guancia io sorrido e divengo rossa.
Il concerto è finito è stato stupendo, ma mi sono accorta di avere un biglietto in tasca che diceva: 34******** Call me baby, Niall..........
 
HI CARROTS :D
Eccomi qui con una One Shout sul nostro Horan.
La dedico a una mia amica che è pazza di lui, e poi l'ho scritta perchè mi sono davvero arrabbiata quando quella ragazza ha scritto quel tweet a Niall e ho immaginato di dare la mia risposta e forse quella molte altre Directioner.
Ora vado <3 recensitela se vi va, bye..
-Carmy
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Carmy