Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: Eli2345    14/07/2012    0 recensioni
questa storia racconta l'amicizia tra me e rob prima che lui diventasse famoso.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e venne la notte...


ciao ragazzi!!! sono contenta che seguite la mia fanfiction mi fa piacere ma mi piacerebbe molto che commentaste almeno so se vi piace o meno se devo continuarla o meno, mi piace conoscere l'opinione di chi mi segue.   Grazie!

Ritornammo verso il suo albergo, mano nella mano, arrivati ci accomodammo in camera sua, dove gli feci tutte le domande che dovevo fargli.

Dopodichè, ordinò una bottiglia di champagne e mi chiese di passare la notte con lui.

"Alice, passa la notte con me, ti prego dopo tanto tempo che ci vediamo non negarmelo!" mi disse con i suoi occhioni da cucciolo irresistibii ma non mi incantava così facilmente.

" mi piacerebbe Rob, ma io domani devo andare a lavorare, ma comunque grazie per la serata, è stata magnifica!" replicai e mi incamminai verso la porta.

" ehi mettimi subito giù! che fai!" Rob mi aveva preso in braccio di peso e riportata sul letto, nel cercare di togliermelo di torno gli lanciai un cuscino, non lo avessi mai fatto, cominciammo una lunga battaglia di cuscini.

Terminò con me sotto di lui...."dicevi? dove volevi andare??? stasera sei mia prigioniera" disse ridendo in tono scherzoso e mi baciò.

Cominciò a spogliarmi e io a spogliarlo, dalle labbra passò al collo e ai miei seni, mi baciò e stuzzicò i capezzoli fin quando non stavo scoppiando e lo invocavo di smettere.

Allora cominciò a spingersi sempre più giù, là nella mia intimità e cominciò a giocare con il mio clitoride e mi eccitai sempre di più e io nel frattempo gli levai i pantaloni, liberando la sua erezione ormai quasi al limite.

Quando fui abbastanza bagnata, iniziò a penetrarmi, vide subito che provavo dolore e allorà si fermò immediatamente.

"ti faccio male?" mi disse visibilmente preoccupato.

" no tranquillo tutto bene, il fatto è che questa è la mia prima volta!" gli dissi quello che prima gli avevo negato per vergogna.

" non lo sapevo, potevi dirmelo! non mi imbarazza questa cosa anzi mi fa piacere!" mi disse.

Continuò a muoversi dentro di me prima lentamente e dolcemente e poi un pò più veloce e cominciò a spingere finchè non venimmo entrambi insieme.

"è stato bellissimo!" gli dissi quasi con le lacrime agli occhi per l'emozione.

Altre tre o quattro volte ci amammo quella notte, fu la notte più bella della mia vita e infine sfiniti ci addormentammo uno nelle braccia dell'altro.

Suonò la sveglia, "cavoli io devo essere in redazione ora" pensai tra me e me "la mia capa mi ammazzerà".

Svegliai il bello addormentato davanti a me, anche se era un peccato era troppo bello vederlo dormire, un angioletto, il mio angelo.

" devo andare tesoro! ci sentiamo stasera ok?" e lo baciai " comunque stanotte è stato meraviglioso, meglio non poteva andare" e abbracciandomi mi confidò " si anche per me non sai quanto!" e corsi verso la porta in fretta portandomi i fogli dell'intervista, un intervista che poteva essere importante per la mia carriera ma che mi aveva fatto riscoprire qualcosa e rivedere una persona che pensavo fossere perduti per sempre....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Eli2345