Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: its_cinnamon    14/07/2012    1 recensioni
Fannie è una ragazza normale, dopotutto, ha un migliore amico, una bella famiglia e uno spiccato senso dell'umorismo. Si ritrova contrariata a vorticare tra le spese natalizie con sua madre e sua sorella, finchè la sua attenzione non viene catturata da un certo biondino. Le lacrime di certo non mancheranno, ma alla fine, come si dice "è bene quel che finisce bene" no?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9
~

La piazza era una landa fredda e desolata. Tutti i negozio chiusi. Nessuna voce a graffiare il silenzio. Nulla.
Arrivò trafelata e lui era già lì, con le spalle appoggiate alla saracinesca di un negozio chiuso e lo sguardo rivolo verso il basso.
Quando la vide, fu preso dal panico, glie lo si leggeva negli occhi.
Fannie gli sorrise dolcemente in lontananza e gli fece segno con una mano.
-Ciao. – esordì la ragazza fingendosi tranquilla: non sapeva come comportarsi, non sapeva se dire nulla a proposito del loro ultimo incontro o riguardo all’accaduto. – Come stai?
-Io … uhm … bene. – La voce del ragazzo sembrava timida, come se le parole facessero fatica ad uscire dalla bocca. Fece un respiro profondo. – Io, io volevo dirti che mi dispiace ...
Fannie rimase in ascolto senza interrompere il contatto visivo con gli occhi scuri del ragazzo.
Per un attimo calò il silenzio.
-Mi dispiace se ti ho fatto soffrire quella sera, se ti ho delusa. - il ragazzo prese fiato – Se adesso dirai di odiarmi, ti capirei …
-Ren …
-No aspetta ... – la interruppe. Parlava velocemente, ma i battiti del cuore erano addirittura più veloci della  parola – Io quella sera ti stavo aspettando, poi è arrivata quella ragazza. Mi ha offerto un bicchiere, e io come uno stupido l’ho accettato. Poi l’ha riempito di nuovo e di nuovo. Non ci ho capito più nulla.
-Ren …
-Aveva detto che mi dovevo sciogliere, che ero troppo teso …
-Ren …
-Io non volevo fare nulla di male, non sapevo che poi mi sarebbe saltata addosso.
-Ren – lo chiamò con fermezza – stai tranquillo. Non è successo nulla.
Gli occhi del ragazzo trasmettevano sincerità e un vero senso di colpa: era davvero dispiaciuto, non avrebbe mai voluto che una persona avesse potuto soffrire per colpa sua.
La ragazza fece un passo verso Ren. Il cuore le batteva veloce. Fu un attimo. Non decise: agì.
Lasciò che le sue labbra accarezzassero lievi le labbra del ragazzo avvolgendole con una sensazione di calore e dolcezza. Ren accarezzò una guancia infreddolita della ragazza.
Poco dopo si allontanarono quel tanto che permettesse a Ren di continuare a sentire il respiro caldo e regolare della ragazza sulla sua pelle.
-Ren, l’importante è che non lo fai più …
-Promesso … - E poi le labbra del ragazzo presero l’iniziativa con quelle della ragazza che si lasciarono cullare da quella delicatezza che sapeva di amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: its_cinnamon