Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    14/07/2012    1 recensioni
I Big Time Rush impareranno presto che al cuor non si comanda! Ps:ho scelto Demetria come nome della protagonista non per Demi..ma perchè è il mio nome preferito..e poi scrivere sempre Emily mi sarebbe sembrato monotono! Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is Our Someday

Capitolo 2.

Quel pomeriggio,i ragazzi,si erano procurati una ventina di volantini e l'avevano appesi per tutto il Palm Woods,il luogo dov'erano per imparare ad essere delle rockstar.Era passato un anno da quando avevano,faticosamente raggiunto il successo,ed ora che Gustavo Rocque,il loro insegnante,era andato ad insegnare a New York a dei nuovi ragazzi,i Big Time Rush erano più liberi.Anche perchè, con i loro guadagni dei tour, si erano comprati l'intero Palm Woods.In quel momento,Logan stava camminando per la piscina,mostrando a delle ragazze i volantini.Solo tre ragazze avevano annuito entusiaste.Altre avevano detto che avevano da fare.E poi c'era lei.Capelli rosso rubino un pò scuri, bassa,che indossava una canottiera nera scollata a v, dei pantaloncini di jeans chiari, e delle scarpe da ginnastica nere con delle stelline magenta.La ragazza si chiamava Demetria..ma tutti la chiamavano Demi e,questa ragazza aveva un sogno:diventare una popstar.E,mentre guardava Logan con aria interessata, si chiedeva se si fosse presentata a quella selezione.Senza farsi notare,si avvicinò alla bacheca e fissò il foglio.
"Avviso a tutte le ragazze del Palm Woods:siamo i Big Time Rush e stiamo cercando una ragazza che sappia cantare e che abbia un briciolo di bellezza.Per eventuali informazioni venire nello studio di registrazione n.12.Un bacione a tutte le fans,btr."
Sicuramente,non aveva pensato "Che bello" Diventerò famosa!! Ma che ci volesse provare.Provò un brivido di esitazione nel vedere quel foglio e, senza pensarci neanche un secondo, scrisse il suo nome.Inspirò lentamente poi, sorrise.Anche se non l'avessero presa ci avrebbe provato lo stesso.In fondo, cos'aveva da perdere?


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92