Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AmHoran__    14/07/2012    1 recensioni
"Tornerai"
"Come fai ad esserne così sicuro?"
"Non mi hai ancora dato l'ultimo bacio" si allontana da quella ragazza,la ragazza che ha ferito,ovvero Liz che sarei io.
Il tuo nome,per sempre sulle mie labbra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Esci con noi,ti diverti,mi dicevano.Sono seduta su una panchina a guardare un'amabile signora curare i fiori del giardino della città.Quì accanto a me ci sono i miei due amici nonchè fidanzati tra loro : Eleanor e Louis.E indovinate cosa stanno facendo?Oh,se avete la fantasia che galoppa,ci arriverete da soli.

-Lou io vado a casa,ci vediamo domani a scuola-mi alzo dalla panchina,loro salutano calorosamente,vado dalla signora e la ringrazio per avermi mostrato come si fa a concimare le petunie.I piccioni in questa piazza sono qualcosa di moltipicabile,e io come una stupida gli vado addosso tutte le volte che stanno fermi,in pace, magari anche mentre stanno mangiando un pezzo di panino.
-Heilà-urlo appena entro in casa scaraventando dolcemente le chiavi sul mobiletto.Mmh,Elly non c'è,sarà uscita.Ma certo che è uscita,di certo non si è nascosta sotto il lavandino per farmi paura.Che domande ti fai Liz?.Vado in camera e prendo dei libri per cercare di studiare storia.Ma,dico,perchè?,perchè?non erano tutti in pace con loro stessi invece di uccidere altri che poi per vendetta o per potere uccidevano altri che poi a sua volta i parenti di quest'altri si arrabbiavano e facevano una carneficina.Grazie antenati.
-AAAAAAAAAAAAH-Elly sbuca da sotto il mio letto,io la guardo inespressiva,lei smette di tenere alte le braccia per sembrare un mostro e si leva quell'aria da fessa nata con cui credeva di spaventarmi.
-Sai ti aspettavo sotto il lavandino Elly-inizio a ridere mentre lei sbuffa iniziando a spiegarmi la materia che prontamente si era già studiata.Che grande secchio femminile.
-Quindi è grazie a Napoleone se mangio schifezze tutti i giorni provenienti dall'America?-chiedo mentre le sventolo davanti una barretta di cioccolato.
-Si Liz,ringraziamolo-risponde strappandomi di mano la barretta e cominciando a smangiucchiarla.
-Grazie Napoleone che ci hai fatto scoprire l'arte di prendere due chili in una barretta di cioccolato-alzo le mani al cielo invocando il potente spirito del personaggio.Elly si mette a ridere tirandomi un cuscino.
-Senti,vuoi rovinare la nostra amicizia per un cuscino,fai pure-lei sa che odio quando mi tirano addosso una cosa,qualsiasi cosa.Volete sapere il perchè?Ahaha ve lo dico quando gli unicorni invaderanno Doncaster e il mio sgabello parlerà.Adesso,contando che l'incognita è x e una settimana dura sette giorni trovatemi quanti grammi ci sono in una mela se è Golden.
 
 
-Sai,frequento un corso nuovo quest'anno-dico con una faccia strana a Elly,lei mi guarda con un sopracciglio alzato perchè sa che farei di tutto pur di non studiare e adesso ho preso anche un'altra materia.
-Sei impazzita,dimmelo,guarda che se hai qualche problema non mi offendo..-mi da una pacca sulla spalla.
-Trovami una psicologa-dico allontanandomi da Elly e dirigendomi verso la nuova ispirazione.
-Ragazzi,io sono il professor Richardson,il vostro professore di Letteratura-un uomo distinto posa la cartella di pelle sulla cattedra e scrive il suo cognome sulla lavagna.Si sente così importante,un giorno farò la professoressa solo per scrivere la mia biografia alla lavagna, poi dire "Bene,questo è tutto a mai più" e uscire dalla classe con una faccia alla Troll face.Si,penso che sarà questo il mio sogno.Inizia a spiegare un poeta dell'Ottocento,io inizio a spiegare gli angoli di un bigliettino arrivatomi poco fa.
"Sei carina,troppo xx" io faccio una risatina poi rispondo con un "Non te la do xx,comunque piacere Liz!" e riinvio.Diciamo che durante questa lezione non ho fatto altro che scrivere su un fogliettino stropicciato.
"Difficile la ragazza,io sono Zayn"
"Piacere Zayn,dimmi sei quello della sq uadra di football?"
"A quanto pare sì"
"Non te la do lo stesso Ahah xx"
"Ci vediamo a fine lezione,sai... usare Liam per farmi passare i bigliettini non è il metodo giusto per vederti in faccia"
"Diciamo che ci voltiamo quando il professore smette di blaterare"
-E così ecco finita la vita del nostro caro poeta,per domani voglio una relazione sulla sua vita,potete fare che volete-si mette a correggere dei test.Io mi giro,i miei occhi incontrano i suoi che mi guardano con un'aria fin troppo maliziosa.Faccio "ciao" con la mano come una bambina deficiente e inizio a scarabocchiare sul foglio qualcosa,senza senso.Lo faccio spesso,quando la noia assale,gli scarabocchi di Liz rispondono.
 


SPAZIO A MEEEE :D
Ciao,questa non è la mia prima FF,ma spero vi piaccia lostesso!
Quindi,donzelle e donzelli,recensite e inserite nelle storie segiote,o preferite o come vi pare
Domani cercherò di continuare, GIURO!
Baci
AmHoran_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AmHoran__