Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    14/07/2012    1 recensioni
I Big Time Rush impareranno presto che al cuor non si comanda! Ps:ho scelto Demetria come nome della protagonista non per Demi..ma perchè è il mio nome preferito..e poi scrivere sempre Emily mi sarebbe sembrato monotono! Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THIS IS OUR SOMEDAY


CAPITOLO 4.
Qualche giorno più tardi,Logan notò che l'intesa tra Demi e James cresceva sempre di più così,decise che era arrivato il momento di farsi valere.Si diresse in piscina dove i due stavano parlando seduti nelle loro sdraio e si mise davanti a loro.-Ehi Logan!Amico che ci fai qui?- chiese James allegro.-Secondo te? Ci vivo stupidone! Puoi venire un'attimo che ti devo parlare?- James si alzò in piedi e Logan lo trascinò per la camicia in un angolo dove nessuno poteva vederli.-Ok adesso mi dici per quale motivo mi hai portato qui?- chiese incrociando le braccia.-Perchè...- gli rispose.Ma non ce la faceva a continuare.Le lacrime gli stavano già rigando il viso.Cercò di spazzarle via, ma non ci riuscì.-Come dovrei reagire secondo te?- chiese serio.James lo fissò sbalordito e gli disse:-Io non sò di cosa tu stia..ah..è per Demi? A te piace lei vero?-. -Già...- gli rispose annuendo, ed aggiunse:-Mi dispiace James, ma quando ti ho visto con lei ho provato il desiderio di dividervi ma..non ne ho avuto il coraggio..- -Perchè non me lo hai detto prima?- chiese James che ancora non riusciva a comprendere le parole dell'amico. -Perchè...non lo sò..- gli rispose. -Beh adesso lei dovrà scegliere uno di noi due..ti sembra una cosa giusta?-.Logan alzò gli occhi da terra e gli disse indicandolo:-Ti dico io cosa non è giusto!! Cercare di soffiarmi la ragazza! Ecco cosa non è giusto!- James scosse la testa incredulo e gli rispose:-Lei non è la tua ragazza lo vuoi capire o no?-. A quelle parole,Logan si sentì a pezzi.Abbassò la testa e corse via piangendo per non farsi vedere da James che, in quel momento, lo stava chiamando a voce alta. -Logan! Che hai?- chiese Demi.Logan si fermò.Guardò la ragazza che aveva un'espressione preoccupata in volto.Piano piano le si avvicinò e, ignorando tutte le cose che aveva detto James, la baciò.Demi era confusa.In quel momento, anche Logan le piaceva.Come avrebbe fatto con James? L'avrebbe lasciato o avrebbe continuato la sua relazione sapendo che Logan era pazzo di lei?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92