Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emma_x    14/07/2012    7 recensioni
Mi prese il mento tra le mani per obbligarmi a guardarlo. Incontrai i suoi occhi color ghiaccio che si incatenarono immediatamente con i miei. Qualcosa nei nostri sguardi era diverso, c'era attrazione, eravamo come due calamite. Si avvicinò lentamente a me continuando a guardarmi negli occhi finchè non li chiusi per far incontrare le nostre labbra.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo- Moments

 

La luna era alta nel cielo, la brezza marina scompigliava i miei capelli mentre la sabbia fresca accarezzava per l'ultima volta le mie gambe scoperte. Lui mi fissava, sentivo il suo sguardo su di me mentre osservavo le onde per nascondere gli occhi leggermente lucidi. Canticchiava a mezza voce una canzone dei Coldplay che noi amavamo tanto. Sorrisi ascoltando attentamente ogni singola parola cantata con la sua fantastica voce

<< So whatever you do, don't let go
     And if we could float away, Fly up to the surface
     And just start again
     And lift off before trouble just erodes us in the rain..
     Sing Slow it down..Through chaos as it swirls
     It's us against the world >>

 

Quella era l'ultima sera. L'ultima sera della nostra estate. Ogni anno passavamo l'ultimo giorno da soli, lontano dai nostri amici. Una giornata tutta nostra cercando di non pensare al fatto che non ci saremmo visti per un anno intero. Io sarei tornata in Italia per poi tornare come ogni anno da mio padre per l'estate e lui sarebbe ritornato in Inghilterra per poi tornare come sempre al campus con me. Un singhiozzo mi sfuggì inaspettato.

<> cercò di rassicurarmi come sempre, ma quest'anno era diverso. Sentivo che mi sarebbe mancato particolarmente. Non dissi niente, le parole erano inutili in quelle situazioni. Era meglio stare in silenzio piuttosto che fare promesse che non si potevano mantenere.

Mi prese il mento tra le mani per obbligarmi a guardarlo. Incontrai i suoi occhi color ghiaccio che si incatenarono immediatamente con i miei. Qualcosa nei nostri sguardi era diverso, c'era attrazione, eravamo come due calamite. Si avvicinò lentamente a me continuando a guardarmi negli occhi finchè io non li chiusi per far incontrare le nostre labbra. Il cuore batte più forte, il tempo sembra sfuggirci. Con le mani tremanti mi circonda i fianchi attirandomi verso di se.

"Perchè l'hai fatto?" mi domando

Questo rende tutto più difficile. Le lacrime ormai scendono silenziose sul mio volto.

"Perchè proprio ora?"

Se solo tutto questo fosse successo prima..se almeno potessimo riavere questi ultimi mesi, tutto sarebbe diverso adesso.

Inebriata dal tuo profumo mi tornarono in mente tutte le avventure della nostra estate.

Mi saresti mancato.

Voglio trovare qualcosa da dirti prima di non rivederti per un anno intero. Prima che tu mi lasci. Qualcosa che ti faccia capire che io per te ci sarò sempre, ti aspetterò.

Ti stacchi delicatamente da me guardandomi con un sorriso disarmante. Mi incanti.

Mi vengono in mente i versi di una canzone, finalmente ho trovato le parole giuste da dirti

<< Ti prego, non innamorarti di qualcun altro,

Ti prego, non avere qualcono che ti aspetta. >>

 

 

Ciao a tutti! Eccomi qui con un'altra storia..beh oggi non ho molto da dire! Preferisco non stressarvi e postare il prossimo capitolo più tardi o al massimo domani! Ditemi se lo volete leggere o no :3 Grazie se stai leggendo, grazie se recensisci, grazie e basta per aver letto fino a qui! Mi fa piacere, davvero. Se vi va passate a leggere anche l'altra mia FF, fra un po' dovrei aggiornarla (scusate se non vi metto il link ma sono una capra a fare queste cose!) Comunque si chiama 'Like Romeo and Juliet'. Spero siate interessati anche al prossimo capitolo. Un bacione,

E.

 

  

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emma_x