Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Gigiachan    28/01/2007    3 recensioni
Iniziamo!!!Ecco una nuova FF sulla coppia Kaggy&Inu!!!!Leggete e commentate please!!!kiss
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha non riusciva a ragionare in modo lucido…lei era accanto a lui, addormentata sulla sua spalla…erano in sala d’ aspetto da circa 3 ore…la madre di Kagome, durante la notte, si era sentita male…aveva avuto un infarto… Il giovane non riusciva a togliersi dalla mente l’immagine di lei che piangeva, convinta di non rivedere sua madre…per fortuna l’intervento era andato bene…ora la donna stava riposando… Inuyasha sentiva l’odore dolce, ma allo stesso tempo forte di lei…quanto l’amava…in un anno era riuscita stregarlo…nessuna ragazza l’aveva mai preso come aveva fatto lei…nessuna ragazza era mai riuscita a farlo innamorare…nemmeno Kikyo…nessuna prima di lei gli aveva mai fatto battere il cuore…nessuno lo aveva mai lasciato disarmato con un semplice sorriso… Avrebbe fatto di tutto per lei…l’amava da matti e non era ancora riuscito a dirglielo…^^Ti devi muovere imbecille che non sei altro…!!!Arriverà qualcuno e te la porterà via!!!^^ Inuyasha sentiva dentro di sé due forze contrapposte…una gli diceva di farsi avanti perché non aveva niente da perdere…l’altra gli diceva di essere cauto…perché lei avrebbe potuto rifiutarlo…e lui questo non sarebbe riuscito a sopportarlo!! Vedere la SUA Kagome con un altro uomo, lo avrebbe ucciso…anzi!!Lui avrebbe ucciso quell’ altro!!!!!^^Oddio Inuyasha cosa ti sta accadendo??Non sei mai stato così…^^ Un mugolio lo riportò nel mondo reale…Kagome si stava svegliando…la vide aprire gli occhi…guardarsi attorno spaesata…poi infine il suo sguardo si posò su di lui che sentì il cuore incominciare a battere furiosamente, il sangue scorrere più velocemente…le mani iniziare a sudare e a tremare…nello stomaco, mille farfalle gli davano il tormento…e quando lei, felice nel riconoscerlo, gli sorrise…crebbe di morire… -Ciao Inu…hai saputo qualcosa?- -N-no…mi dispiace…come stai?- -Bene…scusa per…di solito non piango…ma…- -Kaggy…non dirlo nemmeno…eri sconvolta!!- -Ho paura Inu…- fece lei con un leggero tremolio…gli occhi le si riempirono di lacrime…il ricordo della madre che si sentiva male, le ritornò alla mente, procurandole una fitta doloroso al petto… -Kaggy…ci sono io…tranquilla…- Le passò un braccio intorno alle spalle e la strinse forte a sé…cercava di infonderle un po’ di coraggio…di farle capire che non era sola…che lui era lì con lei per aiutarla in qualunque momento… Lei alzò la testa per guardarlo meglio…e così i loro volti si ritrovarono a pochi centimetri l’uno dall’altro e le loro bocche si sfiorarono appena…brividi di piacere passarono per le schiene dei giovani…Inuyasha non resistette più…era una vita che sognava di baciare quelle labbra che lo avevano fatto restare sveglio notti intere…fu un bacio dolce…un leggero sfiorar di labbra…come il vento…rimasero così per un po’…poi Kagome, imbarazzata, si spostò… Non aveva il coraggio di guardare Inuyasha negli occhi…^^Mi ha baciata solo perché gli facevo pena……Oppure no….?^^ questo Kagome non lo sapeva e, in quel momento, non le importava molto…pensava a quanto bene stava la bocca di Inuyasha sulla propria…e a come si sentisse felice tra le sue braccia…non pensava più a niente…non riusciva a trovare qualcosa da dire per spezzare quel silenzio che si era creato…ma poi si rese conto che non era uno di quei silenzi brutti, imbarazzanti…di quelli che si creano quando non si ha niente da dirsi….no…sembrava un silenzio…soddisfatto, felice…e non se la sentì di interromperlo con frasi stupide e banali…quello che sarebbe stato non le importava…voleva godersi quei pochi attimi, senza pensare a quello che sarebbe accaduto dopo…esisteva solo quel bacio…e loro due…l’uno nelle braccia dell’altro…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Gigiachan