Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: IlovemyHarold    14/07/2012    0 recensioni
-Ok, adesso tocca a te, obbligo o verità? Dissi sorridendo.
-Obbligo.
-Ti obbligo ad amarmi. Dissi senza neanche rendermene conto, il mio cuore inizio a battere, lei mi fisṣ e arrossii di botto.
- Questo non sarebbe un obbligo ma solo la verità. Sorrise.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic                                                                                                         Truth or dare?
 

Erano le 21:00 aspettavo Cher, ero deciso finalmente dopo 4 anni dovevo dirgli che ero innamorato di lei.

Si,dovevo farlo.
 
Amo la sua insicurezza,amo il modo in cui muove i suoi capelli,
i suoi occhi color cioccolato proprio come i miei,
il suo sorriso m'illumina,amo la sua timidezza
quando la guardo negli occhi e lei si gira dall'altro lato,amo il modo in cui mi guarda e tutto cị la rende bella.
 
I miei pensieri vengono interrotti dal campanello, vado ad aprire la porta e la vedo ĺ che mi guarda con quei occhi profondi e mi sorride.
-Hei piccola, entra. Le dico sorridendo.
-Ehm, si. Risponde imbarazzata ed entra sorridendo, dandomi un piccolo bacio sulla guancia.
 
Ci sediamo sul divano e cala un silenzio imbarazzate, molto imbarazzate.
 
Forza Zayn, diglielo, digli che la ami, digli che tutte le ragazze che hai avuto per te non contavano nulla, digli che sei innamorato di lei dal vostro primo sguardo.
 
-Come mai mi hai chiamata? Sussurra, rompendo il silenzio.
-Avevo voglia di stare un p̣ con la mia migliore amica, mi dispiace per averti messa di lato in questo periodo. Dissi guardandola negli occhi.
-Non preoccuparti. Disse con un tono triste.
-Ehi, ehi, cos'è questo faccino triste? mi sei mancata un sacco piccola. Dissi stringendola al mio petto e lei sorrise.
-Che si fa? ti va di giocare a Obbligo o Verità? 
-Ok, peṛ inizio io. Rispose con un sorriso a 32 denti.
 
                                                                                                              **
 
-Ok, adesso tocca a te, obbligo o verità? Dissi sorridendo.
-Obbligo. 
-Ti obbligo ad amarmi. Dissi senza neanche rendermene conto, il mio cuore inizio a battere, lei mi fisṣ e arrossii di botto.
- Questo non sarebbe un obbligo ma solo la verità. Sorrise.
 
Il mio cuore perse un battito, la strinsi forte a me e la guardai negli occhi, erano diventati color caramello.
 
-Ti amo, Cher. Dissi baciandola, chiedendo subito l'accesso alla sua bocca con la mia lingua, cosa che accetto subito.
Per la prima volta in tutta la mia vita sentivo le farfalle allo stomaco.
 
Dopo 5 minuti si allontaṇ dalle mie labbra e comincị a fissarmi.
-Ti amo anch'io Zayn. Mi disse per poi baciarmi.




Hoooooola (?)
Saaalve, ho ripubblicato questa OS era magicamente sparita (?) LOL
Ero ispirata mah non è venuta bellissima Lol. Fatemi sapere se vi piace uù lasciando un recensione <3
Baci Martina x PS: Potrebbe diventare una FF mah il reating diventerebbe rosso C:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlovemyHarold