Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xacciobieber    14/07/2012    7 recensioni
è difficile ricordare e spesso preferiremmo non farlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dire che Justin era rimasto sbalordito, scioccato e tutti gli aggettivi di questo tipo possibili, era poco.
Rimase fermo, sulla porta, fissando Lily con gli occhi spalancati.

La prima reazione fu di dirle sì, di accettare senza esitazioni, ma poi pensò a Chaz e al fatto che quella proposta non era assolutamente corretta nei suoi confronti.

E allora perché glielo stava chiedendo?

Il biondo pensò a cosa fare e ad una risposta da dare, ma non fece in tempo a fare niente che Lily si alzò lentamente dal letto e gli andò incontro.

Ora Justin era davvero bloccato, bloccato dalla perfezione di quella ragazza.

La rossa gli andò vicino.

Tutto bene, Justin?” gli chiese, sfiorandogli una guancia con la mano.

Lui deglutì a fatica e annuì lentamente.

Sperava solo che lei dicesse qualcosa in quel momento, perché lui non sapeva davvero cosa fare.

Si guardarono negli occhi per interi minuti senza dire una parola.

I fari verdi di Lily scrutavano Justin, attenti ad ogni minimo particolare.

Lo so a cosa stai pensando, Justin” iniziò a parlare la rossa “pensi a Chaz. Io..non so bene cosa mi stia succedendo, ma le emozioni che ho provato oggi con te non sono paragonabili a quelle che provo con lui.”

Justin vide un barlume di speranza.

Che avesse iniziato a ricordare?

Gli unici muscoli che in quel momento era riuscito a muovere erano quelli della faccia, che avevano formato un bellissimo sorriso sul suo volto.

Ti prego, rimani con me stanotte” gli chiese Lily, prendendogli la mano e implorandolo con gli occhi.

Non poteva dirle di no, non poteva assolutamente.

Si sbloccò e annuì.

Prima chiamo mia madre, così le dico che sto fuori a dormire” disse, sapendo perfettamente che la persona che avrebbe chiamato non sarebbe stata sua madre.

Uscì dalla stanza e scese le scale mentre cercava nella rubrica il nome di Chaz.

Amico, non puoi capire cosa sta succedendo” gli disse, a bassa voce, appena rispose al telefono.

Cosa? E perché stai sussurrando?”

Sono a casa di Lily e lei pensa che io stia chiamando mia madre.”

Ah okay..no aspetta, dov'è che sei?”

A casa di Lily. Sì, non ti ho detto niente, ma oggi ci siamo incontrati al parco e mi ha invitato. Abbiamo visto un film e ora mi ha chiesto di rimanere a dormire qui, con lei, da soli” disse, realizzando solo in quel momento cosa Lily gli aveva chiesto.

Questo vuol dire che sta iniziando a ricordare?” chiese speranzoso Chaz dall'altro capo del telefono.

Lo spero. Poi ti dirò cosa mi ha appena detto, ora vado. Ciao Chaz”
“Ciao Justin, e mi raccomando, usa le precauzioni”
disse, chiudendo la chiamata con una risata fragorosa.

Il biondo prese un bel respiro e ripercorse le scale che lo portavano alla camera di Lily.

Entrò, si tolse la maglietta senza pensarci e si sedette sul letto in quel momento vuoto.

La rossa probabilmente era andata in bagno.

Si guardò intorno.

Non poteva fare a meno di pensare ad ogni singolo minuto passato in quella stanza con Lily, la quale, dopo qualche secondo fece capolino nella stanza.

Si sedette vicino a Justin.

I due si guardarono, sorridendosi imbarazzati.

Lily si sdraiò, seguita a ruota da Justin che aveva quasi paura a toccarla.

Erano faccia a faccia, i loro respiri si fondevano l'uno con l'altro, i loro corpi si sfioravano.

Brividi percorsero la schiena di Justin.

Il silenzio che si era creato fu interrotto dalla voce di Lily: “Perché hai cercato di baciarmi all'ospedale quel giorno?”

Ecco, cosa le poteva rispondere ora?

Lo sai cosa provo per te, Lils” disse, improvvisando.

La rossa gli mise una mano sulla guancia, accarezzandogliela.

E perché ora non ci riprovi?”

Justin stava perdendo il controllo della situazione.

Cosa fare?

Lily si stava avvicinando sempre di più alle sue labbra, erano davvero distanti pochi millimetri.

Il cuore del biondo si fermò per un attimo, per poi riprendere a battere ancora più velocemente.

Tra qualche millesimo di secondo si sarebbe trovato le labbra di Lily sulle sue e non aspettava altro, ma non poteva.

Non sapeva nemmeno lui cosa lo fermava, ma era come se in cuor suo tradisse il suo migliore amico.

Con un movimento velocissimo alzò la testa e diede un bacio sulla guancia a Lily.

Buonanotte Lils” disse per poi girarsi, dandole le spalle.

 

Ore 3.24
Non era riuscito a prendere sonno nemmeno un attimo.
Continuava a pensare alle labbra di Lily così vicine alle sue, ai loro corpi attaccati e al fatto che fosse stato uno stupido a rifiutare quel bacio.
Forse grazie a quello lei avrebbe ricordato.

Si sentiva così stupido.

Aveva rifiutato di baciare la sua ragazza, quale ragazzo sano di mente l'avrebbe mai fatto?

Aprì lentamente gli occhi e senza fare rumore si alzò.

Il buio gli impediva di muoversi a passo deciso, ma il fatto che conoscesse quella casa come casa sua lo aiutò.

Uscì dalla stanza di Lily, percorrendo lo stretto corridoio che lo portava alle scale, salì e si ritrovò nella mansarda.

Accese la luce, regolandola al minimo, e si diresse verso la finestra.

La aprì e si ritrovò sul balcone.

Quel balcone era forse la parte della casa di Lily che preferiva.

Non era molto spazioso, ma era abbastanza grande per poterci ballare.

Già, ballare.

Come poteva dimenticarsi quel giorno.

 

Prese la mano di Lily e la accompagnò lentamente fuori, sul balcone.

I mille fiori colorati lo rendevano magico.

Con il suo cellulare mise una canzone lenta.

Visto che non abbiamo avuto occasione di ballare insieme l'altra sera..” disse Justin e le porse la mano, invitandola a ballare.

Purtroppo Lily era dovuta partire per andare a trovare i suoi nonni proprio il giorno del ballo della scuola, ma quello che Justin aveva appena fatto avrebbe potuto sostituire milioni di balli scolastici.

La rossa gli prese la mano.

Avvicinarono i loro corpi.

Justin portò le sue mani dietro la schiena di Lily, che portò le proprie intorno al suo collo.

Iniziarono piano a dondolare, guardandosi negli occhi con sguardi che provocavano scintille talmente potenti da poter accendere un fuoco.

I sorrisi sui loro volti illuminavano quella giornata un po' nuvolosa.

Questo è molto più speciale di qualsiasi ballo scolastico” gli sussurrò Lily, appoggiando la testa al petto del biondo.

Justin sorrise, tenendo la ragazza stretta a sé.

Ogni momento con te è speciale, non importa dove siamo” disse Justin.

Sentì Lily sorridere sul suo petto, che subito dopo alzò la testa.

Si guardarono negli occhi per qualche secondo.

Il biondo le mise una mano sulla guancia, accarezzandole con il pollice le labbra.

Lily chiuse gli occhi e proprio in quel momento Justin le si avvicinò per baciarla.

Un bacio dolce, casto, romantico.

Quei pochi secondi bastarono a tutti e due per far loro capire di aver trovato finalmente la persona che li completava.

 

Justin scosse la testa.

Era appoggiato al davanzale da qualche minuto e un'arietta fresca gli scompigliava i capelli e gli solleticava il petto nudo.

Guardò le stelle, sperando di trovarne una cadente, di poter chiedere con un ultimo, disperato desiderio di riavere indietro la sua Lily, ma non ne trovò nemmeno una.

Nascose la testa nelle mani, facendo cadere qualche lacrima salata sulle sue guance.

Nonostante la situazione sembrasse migliorare con Lily, per lui le cose stavano solo peggiorando.

Lei era così vicina, ma nello stesso tempo così lontana.

Lui voleva ritornare ad avere la sua vecchia Lils, quella di un tempo, quella che ricordava tutto ciò che avevano passato insieme, non ne voleva una nuova.

Prese un respiro profondo, pensando di ritornare in casa.

Si girò e si ritrovò Lily appoggiata allo stipite della finestra.

Che ci fai qui?” le chiese stupito, aggiustandosi la voce un po' rovinata da quelle lacrime.

In realtà volevo chiedertelo io” gli rispose, avvicinandosi e mettendosi alla sua sinistra, guardando verso il panorama.

Justin seguiva ogni suo movimento con molta attenzione.

Non avevo sonno” rispose lui, infine.

Che ti sta succedendo, Justin?” chiese lei, senza fare giri di parole.

Il battito cuore del biondo iniziò ad accelerare.

Niente, Lils” rispose, cercando di sembrare il più convincente possibile.

La rossa sospirò.

Sei diverso da come ti ricordavo” gli disse, voltandosi verso di lui.

I suoi occhi verdi lo colpirono direttamente al cuore.

È passato tanto tempo”

Solo tre mesi, Justin”

Già, solo tre mesi.

Se è per Chaz” continuò lei “io..mi dispiace, ma non riesco a starti lontana. C'è qualcosa che mi lega a te e non so cos'è”

Justin perse un battito.

Lily si stava avvicinando pericolosamente a lui.

Quello che gli aveva appena detto avrebbe dovuto rassicurarlo, ma non fu così.

Lo spaventò solo di più.

Sapeva che questa volta non sarebbe riuscito a rifiutarla.

La rossa era ormai vicinissima alle sua labbra.

In pochi secondi le toccò e Justin non oppose resistenza.

Era bloccato.

Risentire il sapore della bocca di Lily dopo così tanto tempo lo faceva stare bene.

La ragazza schiuse le labbra, facendo passare la lingua tra quelle di Justin che ora non aveva intenzione di muoversi di lì.

Anzi, iniziò a ricambiare il bacio con più desiderio, amore e passione che poteva.

Il suo cuore urlava dalla gioia, finalmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Yeaaaaaaaaaaah buddy!

 

VI GIURO, VOLEVO AGGIORNARE PRIMA, VE LO GIURO.

E l'avrei anche fatto se non fosse stato che..JUSTIN TORNA IN ITALIA.

Questa notizia mi ha scombussolato e non poco, ma non è stato nemmeno questo, perché dite 'vabbè, l'hanno detto un sacco di tempo fa', ma la cosa che mi ha tenuto occupato tutto questo tempo è che la mia amica (santa Giulia, io ti amo più di me stessa) mi ha anticipato tutti i soldi per comprarmi il pacchetto VIP e potete capire allora perché non ho avuto tempo di pensare a nient'altro che al fatto che incontrerò davvero Justin.

Vabbè, ecco spiegato il mio ritardo imperdonabile.

Comunque, questo capitolo mi piace abbastanza.

Spero piaccia anche a voi LOL

grazie mille per le recensioni, a cui ora rispondo uù
siete magnifiche sdhfjkashkdfj
love,

Arianna (@xacciobiebah su twitter)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xacciobieber