Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mary_zabini    28/01/2007    3 recensioni
Ciao cari lettori!siamo tre amiche che abbiamo deciso di scrivere questa storia.E' ispirata al film "i passi dell'amore"...Vi diciamo solo che la vita di Ginny verrà stravolta sia nel bene che nel male..leggete e vi preghiamo di recensire!!un kiss
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Pansy Parkinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VENDESI LIBRI PER 2°E 3°MEDIA

Ed ecco a voi il primo chap di questa ff.Vedrete una Ginny diversa da quella del libro ..Cmq non mi perdo in chiacchiere….. leggete e perché no recensite!!!!!!!!!

 

1 chap

 

Oddio ho sonno… fra qualche minuto sentirò il rumore di quella odiosissima sveglia che Hermione ha deciso di sintonizzare alle 7.00 è una rompiballe come lei.

Ho deciso di svegliarmi (tanto non posso farne altrimenti), scendo dal letto stando attenta a non cadere e a rompermi l’osso del collo, come reduce di una guerra arrivo al bagno.

Mi guardo allo specchio. Mamma che spettacolo raccapricciante, sembro appena uscita dal film Babbano “The Ring”.

Mi faccio una doccia veloce. Guardo l’orologio è tardissimo. Le otto. Devo sbrigarmi altrimenti perderò la mia adorata colazione, cerco di vestirmi e nella fretta inciampo sui i miei stessi piedi più di una volta, procurandomi un numero indecifrabile di lividi.

Corro giù per le scale fino ad arrivare all’ultima rampa. Corro, e non riuscendo a frenare inciampo nel tappeto della sala comune e do bella mostra del mio intimo a tutti i ragazzi presenti nella sala. Imbarazzatissima esco dal buco del ritratto per arrivare alla mia agognata colazione.

Giungo in sala grande e prendo posto fra Ron e Harry, con di fronte Hermione.

-‘Giorno fiorellino!- mi dice la ragazza.

Io la guardo con sguardo truce e penso: Ma che si è fumata questa qui?!

Rispondo con un grugnito, troppo indaffarata a ingurgitare la mia brioches.

Senza un specifico motivo la bestia matricolata di mio fratello mi da due pacche, abbastanza violente, sulla schiena. Mi chiedo come non sia riuscito a rompermi la colonna vertebrale.

-Che accidenti fai? Vuoi spezzarmi la schiena? Dimmelo così mi preparo…- domando all’idiota seduto accanto a me.

-Pensavo stessi affogando…- mi risponde lui.

-Cretino…- sbuffo per poi tornare a mangiare.

È arrivata l’ora della posta… ed ecco i soliti mille gufi che girano per la grande sala, uno però stranamente plana verso di me.

Fa scivolare una lettera con due pacchi.

Una scorta di biscotti che potrebbe saziare un commando di soldati e poi l’altro…. Il solito pacco…

-Ehi perché tu hai i biscotti ed io no?- mi domanda Ron seccato.

-Perché tu hai cercato di uccidermi!- do risposta.

-Ah dimenticavo che tu sei la cocca della mamma…- inizia per poi cambiare il tono della voce e iniziare a gesticolare –Ginny cara! Amore! Tesoro!- cerca di imitare mia madre con scarso successo.

-Ron finiscila..!- lo rimprovera Harry.

-Non ti ci mettere pure tu! È da un periodo che state tutti dietro a questa chioma rossa che chiamo sorella! Cos’è adesso le comprerete anche una campana di vetro dove infilarcela?- domanda seccato, io fisso Harry, il bambino sopravvissuto, l’unico che mi può realmente capire in questo momento.

-Allora non hai niente da ridire?- mi chiede poi mio fratello.

-Io non mi metto con gli imbecilli…- dico calma.

-Oh scusa se io non ti venero come gli altri…- io alzo lo sguardo, sento Hermione ridere.

- E tu cosa ci trovi da ridere? Ti sembriamo Stanlio ed Ollio, per caso?- le sbraito contro.

-Mamma che acidità….- dice sarcasticamente.

-Sai che ti dico? Meglio acida come me, che zitella “so-tutto-io” come te!- faccio per andarmene per poi voltarmi e finire: -E se non cambi finirai come la McGranitt!- lascio la sala grande, con lo sguardo allibito di tutti i presenti su di me… specialmente quello di Ron ed Hermione.

Imbocco il primo corridoio a destra per scendere nei sotterranei, dove mi aspettano due ore di pozioni. Mentre cammino incontro Malfoy e la sua “banda”. Dovete sapere che Malfoy si crede il bulletto della scuola mentre in realtà non vale più di una cicca. Cammina per i corridoi circondato dai i suoi scagnozzi Tiger e Goyle e da i suoi amici Blaise Zabini e Pansy Parkinson, con un’aria da “guardatemi e veneratemi, sono il più figo di tutti”.

Ed eccolo che si avvicina tronfio, solo questa ci mancava.

-Ma guardate la piccolina di casa Weasley che qualche minuto fa ci ha allietato con una stupenda scenetta! Non credevo che avessi tanto fegato…- dice.

-E neanche tanta aria nei polmoni…- rincara la dose Pansy.

-Malfoy, ringrazia il cielo che sono in ritardo perché altrimenti avrei spaccato il bel visino che ti ritrovi… così ti facevo vedere il perché sono capitata a Grifondoro…- detto questo giro su me stessa e mi dirigo verso l’aula di pozioni. Cavolo è tardi! Entro con passo felino, Piton non mi ha notata… ma sfortunatamente inciampo col laccio della mia scarpa slacciata. Cado a terra e il mio tonfo risuona per tutta l’aula, tutti si voltano a guardarmi.

-Weasley ben arrivata! Vedo con piacere che mi ha degnato della sua presenza, ma se la prossima volta evita di arrivare ruzzolando non sarebbe brutta come idea…la prego di sedersi, ah dimenticavo… 20 punti in meno a Grifondoro e ‘sta sera se mi vuole allietare con la sua presenza….- io che intanto mi ero seduta, rossa come un peperone annuisco.

Wow che giornata favolosa…. Credo che me la ricorderò per tutta la vita…

 

 

 

 

Povera Ginny gliene sono capitate di tutti i colori!!Cmq cosa ne pensate??siamo curiose..ah proposito..vi vogliamo lasciare una ulce nell’orecchio..come mai Ginny quando vede il pacco dice”ah il solito pacco”?’e poi perché è ricoperte di mille attenzioni..boh..questo lo scoprirete soo leggendo..e poi anche se recensite!!!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary_zabini